Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

SnuffCigar - Modello OpenCart per negozio online di sigari elegante

Modelli OpenCart


Ti piacciono i film noir, dove i detective siedono nei loro uffici e fumano sigari? Il fumo bianco si diffonde nel luogo oscuro, creando un'atmosfera di mistero e pensiero deduttivo. Questo modello OpenCart per i negozi online di sigari lascerà la stessa impressione sui visitatori del tuo sito web. Combinazione di colori in bianco e nero e immagini nitide "fumose" giocano insieme per far rimanere l'intruso e controllare il catalogo dei prodotti. L'effetto di parallasse e i contatori funzionano perfettamente, nulla ritarda il download della pagina. La funzionalità del negozio è davvero pensata, come in ogni modello OpenCart: i prodotti sono inseriti in categorie intuitive da trovare e facili da navigare.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design di Society OpenCart è responsive

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Non importa che tipo di gadget utilizzeranno i tuoi utenti finali per accedere alla pagina Web: potrebbero osservare una grafica vivida con un semplice menu di navigazione. Può essere una caratteristica particolarmente importante, considerando che la stragrande maggioranza degli utenti di Internet ora sceglie i propri telefoni cellulari per la navigazione web.

I nuovi modelli di design OpenCart responsive qui

Questo modello di progettazione OpenCart di Society & People Support è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che possono adattarsi agli schermi Retina e apparire sempre nitidi e vividi.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready il tuo sito web risulta essere ottenibile dai gadget Apple che ampliano il numero di potenziali clienti.

Trova nuovi design Retina Ready OpenCart qui

Questo è un modello OpenCart di Bootstrap Christian Easter Gifts

Che cos'è?

Bootstrap è un framework molto popolare, che rende più comodo il lavoro con la codifica di pagine Web, fogli di stile e JS. Era stato progettato per essere uno strumento per creare un design reattivo, ma in seguito ha integrato carichi di maggiore efficienza.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente adattabile a qualsiasi modifica. È facile da usare, contiene un ottimo sistema di griglie e un ampio elenco di funzionalità.

Trova altri design Bootstrap OpenCart qui

Questo è un design Parallax Religion OpenCart

Che cos'è?

Uno scorrimento parallasse è un metodo nel web design quando l'immagine di sfondo si sposta a una velocità meno rapida rispetto a un contenuto in primo piano, creando l'illusione della profondità.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse offre ai tuoi spettatori un'impressione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vivida e unica. Parallax è adatto per ravvivare un sito a pagina singola, rinfrescare infografiche o persino mostrare un portfolio.

Cerca altri modelli Parallax OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70687
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: shop store products accessories electronics food drink wine bar brewery e-commerce alcohol electronic commerce E cigarettes tobacco cigarette hookah vape
€58
Live Demo Acquista
Modello # 70687
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: shop store products accessories electronics food drink wine bar brewery e-commerce alcohol electronic commerce E cigarettes tobacco cigarette hookah vape
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, alcohol, bar, brewery, cigarette, cigarettes, commerce, drink, electronic, electronics, food, hookah, products, shop, store, tobacco, wine, e-commerce,

Discussioni: Template Regali di Pasqua, Template Religiosi, Template Cultura e Società,