Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

LeeShop Mega Store - Modello OpenCart reattivo

Modelli OpenCart


Presentazione del tema reattivo Leeshop Mega Store Opencart : una soluzione di e-commerce versatile e dinamica progettata per soddisfare una vasta gamma di prodotti. Questo tema è stato realizzato meticolosamente per le aziende che si occupano di moda, elettronica, abbigliamento, libri, attrezzature sportive, abbigliamento sportivo, orologi, apparecchiature mediche, automobili e altro ancora. Leeshop garantisce un'esperienza di acquisto fluida per i tuoi clienti grazie al suo design completamente reattivo, che lo rende adattabile a qualsiasi dispositivo.

Compatibilità:

Leeshop Mega Store è progettato per integrarsi perfettamente con OpenCart versione 3.0.2.x, garantendo una piattaforma stabile ed efficiente per il tuo negozio online.

Caratteristiche principali:

  • Tema completamente reattivo: Leeshop garantisce un layout reattivo che si adatta facilmente alle diverse dimensioni dello schermo, fornendo un'esperienza visiva ottimale per gli utenti su vari dispositivi.
  • HTML5 e CSS3 convalidati: il tema aderisce agli standard del settore, garantendo una base solida e affidabile per il tuo negozio online.
  • Font Google inclusi: migliora l'attrattiva visiva del tuo sito web con un'ampia selezione di font Google, che ti consentono di personalizzare e stilizzare i tuoi contenuti.
  • Personalizzazione semplice: Leeshop offre semplici opzioni di personalizzazione, che ti consentono di personalizzare il tema in base all'identità e alle preferenze uniche del tuo marchio.
  • SEO friendly: realizzato pensando all'ottimizzazione dei motori di ricerca, Leeshop aiuta i tuoi prodotti a posizionarsi più in alto nei risultati dei motori di ricerca, indirizzando più traffico organico al tuo negozio.
  • Ottimizzato per un caricamento rapido: il tema è progettato per una velocità ottimale, garantendo un'esperienza di navigazione fluida e rapida per i tuoi clienti.
  • Supporto per più lingue e valute: Leeshop facilita una portata globale supportando più lingue e valute, consentendo ai clienti di tutto il mondo di interagire facilmente con il tuo negozio.
  • Moduli ricchi di funzionalità: sfrutta vari moduli, tra cui il modulo Blog, il modulo Commenti sul prodotto e la visualizzazione a griglia/slider della scheda Prodotti Category Wise, per migliorare la funzionalità e l'esperienza utente del tuo negozio.
  • Miglioramenti visivi: goditi gli effetti rollover delle immagini dei prodotti, l'integrazione dello zoom sul cloud e i relativi dispositivi di scorrimento dei prodotti, migliorando l'attrattiva visiva dei tuoi prodotti e incoraggiando il coinvolgimento dei clienti.
  • Amministrazione semplice: gestisci il tuo negozio senza sforzo con il carrello degli acquisti a discesa, i banner e le opzioni di amministrazione per i prodotti in primo piano, più recenti, più venduti e speciali.
  • Riconoscimento del marchio: visualizza i loghi del produttore/marchio utilizzando opzioni di scorrimento/griglia, rafforzando l'identità del marchio e costruendo la fiducia dei clienti.
  • Blocchi CMS: configura e personalizza facilmente i blocchi CMS per mostrare promozioni, annunci e altre informazioni importanti.
  • Documentazione completa: viene fornita una documentazione completa della guida per l'utente per assisterti nell'installazione e nell'utilizzo del tema in modo efficace.
  • Compatibilità browser: Leeshop Mega Store garantisce la compatibilità con tutti i principali browser, garantendo un'esperienza coerente e affidabile per tutti gli utenti.
  • Codice ben strutturato: il tema presenta un codice ben strutturato e commentato, facilitando una facile personalizzazione per coloro che cercano una presenza online su misura.

Migliora la tua esperienza di vendita al dettaglio online con il tema reattivo Leeshop Mega Store Opencart, dove la funzionalità incontra l'estetica e la soddisfazione dell'utente è fondamentale.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70292
Тип: Modelli OpenCart
Autore: Thementic
Downloads: 8
Keywords: fashion automobile tools apparel electronic stores html responsive CSS3 opencart multilanguage multistore megastore
€56
Live Demo Acquista
Modello # 70292
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: Thementic
Downloads: 8
Keywords: fashion automobile tools apparel electronic stores html responsive CSS3 opencart multilanguage multistore megastore
Funzioni: Ajax, Bootstrap, Layout Mobile Incluso, Multiuso, Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Supporto lingua da destra a sinistra, Pannello di Amministrazione, Blog, eCommerce, Google map, MegaMenu, Online Store/Shop, Parallax, Performance Optimization, Premium, Quickstart Package, Sample content, Sliced PSD, Static,

Stili: Clean, Collage, Corporate, Flat, Futurist, Minimalist, Mobile, Neutro,

Supporto linguistico: English, French, Spanish,

opencartCompatibility: 3.0.3.8, 3.0.3.7, 3.0.3.6, 3.0.3.5,

Valuta: USD, GBP, EUR,

openCartModules: Account, Affiliate, Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Information, Manufacturer, Slideshow, Specials, Store,

Discussioni: Template Elettronica, Template Istruzione e Libri, Template Auto e Moto, Template Computer e Internet, Template Moda e Bellezza,

Colore: nero, bianco, grigio,

tags: apparel, automobile, electronic, fashion, responsive, stores, tools, css3, megastore, html, multilanguage, opencart, multistore,

pHPVersionCompatibility: 8.2, 8.1, 8.0, 7.4,

databaseServerCompatibility: MySQL 8.0, MySQL 5.7,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,