Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Mosketo - Modello OpenCart per enoteca

Modelli OpenCart


Scegli questo modello OpenCart di enoteca premium per il tuo sito Web di enoteca per aumentare le tue vendite. Le funzionalità Lista dei desideri e confronto consentiranno ai tuoi clienti di aggiungere prodotti alla loro lista dei desideri con un solo clic e confrontare i prodotti in base alle loro proprietà. E utilizzando diversi layout e pagine puoi semplicemente adattare questo modello al tuo tipo di enoteca. E ci siamo assicurati che fosse facile da usare e semplice da navigare. Non sono richieste competenze di programmazione deep web, basta utilizzare questo modello e otterrai subito un sito Web di enoteca completamente funzionante. Questo modello ha un supporto a vita gratuito 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di e-commerce OpenCart per bevande e bevande è reattivo

Che cos'è?

Questa è in realtà la capacità del layout di pagina di cambiare a seconda della larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget con cui i tuoi visitatori possono lavorare per accedere al sito Web, visualizzeranno una grafica straordinaria con un pratico menu di navigazione. È una caratteristica particolarmente cruciale, tenendo conto che praticamente tutti i clienti in questi giorni preferiscono i loro dispositivi di telefonia mobile per la navigazione web.

Nuovi modelli di design OpenCart responsive qui

Questo è un modello di e-commerce OpenCart di Parallax Wine Shop

Che cos'è?

In realtà è una tecnica unica quando l'immagine sullo sfondo si sposta più lentamente in prospettiva rispetto agli elementi in primo piano. Per questo motivo, Parallax porta a un senso di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse offre ai tuoi visitatori un'illusione di profondità negli ambienti 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante e distintiva. Parallax è adatto per ravvivare una landing page, rinfrescare infografiche o persino presentare un portfolio.

Trova gli ultimi modelli Parallax OpenCart qui

Questo è un modello di progettazione OpenCart di Bootstrap Food & Restaurant Magazine

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework molto apprezzato, che rende il lavoro con HTML, foglio di stile e anche JS più semplice. È stato pensato come uno strumento per costruire un responsive design, tuttavia in seguito ha inserito una buona quantità di funzionalità extra.

Perché è buono?

Bootstrap è particolarmente adattabile a qualsiasi modifica. Non è difficile da gestire, contiene un superbo sistema di griglie e un vasto elenco di componenti.

Nuovi progetti Bootstrap OpenCart qui

Questo tema di e-commerce Food & Restaurant Rewies OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di display che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

I design Retina Ready rendono tutte le immagini e i contenuti del sito Web più chiari, luminosi e colorati.

Visualizza altri modelli di e-commerce Retina Ready OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70065
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 16
Keywords: shop store gifts delivery entertainment food drink wine beverage agriculture brewery alcoholic winery organic grocery spice supermarket caffe restaraunt
€58
Live Demo Acquista
Modello # 70065
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 16
Keywords: shop store gifts delivery entertainment food drink wine beverage agriculture brewery alcoholic winery organic grocery spice supermarket caffe restaraunt
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: agriculture, alcoholic, beverage, brewery, delivery, drink, entertainment, food, gifts, grocery, organic, shop, spice, store, supermarket, wine, winery,

Discussioni: Template Vino, Template Cibo e Ristoranti, Template Bevande,