Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Hipstore - Modello OpenCart di abbigliamento e bellezza

Modelli OpenCart


Come dovrebbe essere un negozio online per hipster? Elegante? Originale? Di tendenza? Sì, tutto questo, e questo fantastico modello OpenCart concentra l'essenza hipster in esso. Dai un'occhiata: cattura l'attenzione a prima vista. Un dispositivo di scorrimento dinamico nella parte superiore della pagina ha un design originale e splendide foto. L'intero modello non sembra un negozio online, ma una rivista di moda. C'è anche una funzionalità per posizionare i video riprodotti automaticamente direttamente nella pagina. Ogni elemento è progettato con grande cura ed è al posto giusto. Il sito Web costruito su questo tema venderà roba quasi senza alcuno sforzo da parte tua.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello OpenCart di Fashion Trends è Retina Ready

Che cos'è?

Questo è un concetto Internet che supporta una risoluzione fotografica di alta qualità con una densità di pixel superiore.

Perché è buono?

Il principale vantaggio di costruire il tuo sito Web Retina-ready è il fatto che le tue informazioni non perderebbero la loro buona qualità anche se non vengono osservate sui gadget di ultima generazione.

Sfoglia per altri temi di e-commerce Retina Ready OpenCart qui

Questo tema di e-commerce OpenCart di Fashion & Beauty Store è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina cambia dimensione e forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai telefoni più piccoli agli schermi di computer più ampi. Per ogni singolo gadget, gli elementi della pagina web si espandono o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

A causa della crescente popolarità dei telefoni cellulari, la quantità di utenti che accedono ai siti da smartphone è cresciuta molto. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web agli smartphone e a una varietà di estensioni dello schermo, offrendo in definitiva ai consumatori di smartphone maggiori possibilità.

Cerca altri modelli OpenCart reattivi qui

Questo è un tema OpenCart per gioielli Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework estremamente popolare, che semplifica notevolmente il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile e JS. È stato stabilito come lo strumento per mettere insieme un design reattivo, tuttavia con il passare del tempo ha aggiunto molta più efficienza.

Perché è buono?

Con l'assistenza di Bootstrap, puoi creare siti Internet completamente reattivi utilizzando modelli di progettazione basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle, eccetera.

Cerca altri temi di e-commerce Bootstrap OpenCart qui

Questo è un modello di e-commerce OpenCart del negozio di abbigliamento Parallax

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è un metodo nella progettazione di siti Web quando l'immagine di sfondo si sposta a un ritmo meno rapido rispetto a un contenuto in primo piano, dando l'impressione di un effetto multilivello.

Perché è buono?

Parallax ha un aspetto sbalorditivo e attira gli occhi degli utenti sulle illustrazioni e sui moduli di contenuto.

Trova altri temi di e-commerce Parallax OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69709
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 32
Keywords: fashion flowers online product beauty clothing t-shirt shoes dress shopping products jewelry bags handbag purse accessories builder apparel eyeglasses hipster
€58
Live Demo Acquista
Modello # 69709
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 32
Keywords: fashion flowers online product beauty clothing t-shirt shoes dress shopping products jewelry bags handbag purse accessories builder apparel eyeglasses hipster
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, apparel, bags, beauty, builder, clothing, dress, eyeglasses, fashion, flowers, handbag, hipster, jewelry, online, product, products, purse, shoes, shopping, t-shirt,

Discussioni: Template Moda, Template Gioielli, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza,