Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello OpenCart del negozio di mobili

Modelli OpenCart


Questo modello OpenCart per negozio di mobili è una soluzione di sito Web già pronta. È progettato per creare negozi online potenti e impressionanti. Le ampie possibilità di regolazione consentiranno di modificare ogni elemento visivo. E integrando le funzionalità necessarie. Questo è completato da un alto grado di ottimizzazione SEO, grazie al quale il tuo negozio sarà in grado di ottenere le posizioni più alte nei risultati di ricerca. Ciò semplificherà notevolmente l'ulteriore promozione del sito Web finito su Internet. Questo sito Web del negozio online si carica rapidamente e funziona senza problemi. Questo modello OpenCart per negozio di mobili è una soluzione elegante arricchita da potenti funzionalità. Ideale per un sito Web di un negozio di mobili online.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione OpenCart per mobili Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la produzione di siti online.

Perché è buono?

L'utilizzo di questo tipo di framework migliora notevolmente il processo di creazione delle pagine web. I modelli tipici sono facili da modificare, il che rappresenta una procedura versatile e semplice per la creazione di stili di siti web.

Nuovi temi di design Bootstrap OpenCart qui

Questo è un modello di e-commerce OpenCart per interni e mobili Parallax

Che cos'è?

Un effetto di scorrimento parallasse è una tecnica nel web design in cui l'immagine di sfondo si sposta a una velocità inferiore rispetto a un articolo in primo piano, creando l'illusione ottica della profondità.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione al computer rendono la proprietà web più efficace e attira l'attenzione. Parallax è una sorta di tendenza moderna, quindi averlo sul tuo sito web non solo lo rende più attraente, ma anche più bello.

I nuovi progetti Parallax OpenCart qui

Questo tema OpenCart di Design Magazine è Retina Ready

Che cos'è?

È un concetto Internet che facilita la risoluzione delle immagini di alta qualità con un'elevata densità di pixel.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni attuali e l'intero contenuto possono sembrare molto dettagliate e belle. I colori sono sbalorditivi, abbaglianti e rendono il tuo sito Internet decisamente migliore su quasi tutti i dispositivi.

Nuovi design OpenCart Retina Ready qui

Questo tema di design OpenCart di Interior Design è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di cambiare in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente significativamente migliore per le persone che visualizzano un sito Web su uno smartphone o un tablet, inoltre aiuta davvero ad aumentare il posizionamento di un sito Web nella ricerca di Google.

Trova altri modelli di e-commerce Responsive OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69322
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: fashion building design equipment interior office decoration furniture home kitchen spare tools garden e-commerce electronic decor wholesale gardening housewares handmade
€58
Live Demo Acquista
Modello # 69322
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: fashion building design equipment interior office decoration furniture home kitchen spare tools garden e-commerce electronic decor wholesale gardening housewares handmade
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: building, decor, decoration, design, electronic, equipment, fashion, furniture, garden, gardening, handmade, home, housewares, interior, kitchen, office, spare, tools, wholesale, e-commerce,

Discussioni: Template Arredamento, Template Arredamento e Design, Template Design, Template Design e Fotografia,