Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Oh! Borse - Modello OpenCart del negozio online di Fancy Bags

Modelli OpenCart


I modelli di negozio online OpenCart non solo hanno tutte le funzionalità necessarie, ma hanno anche un aspetto accattivante ed elegante. Se vendi borse, vestiti da donna o altri accessori, questo modello è per te. Tutti i prodotti che aggiungi al negozio sono divisi in categorie comprensibili e facili da raggiungere. Foto grandi e nitide attirano l'attenzione e mettono in risalto le tue migliori offerte. Lo shopping è molto conveniente; c'è una visualizzazione rapida, lista dei desideri, carrello della spesa e funzionalità di confronto. Con il modulo multilingua, sarai in grado di impostare diverse lingue, che, oltre al menu multivaluta, attireranno i clienti dall'estero.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di e-commerce Fashion Stylist OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina ready offrono un'elevata densità di pixel che crea la straordinaria qualità della presentazione grafica dei contenuti del sito Web aziendale sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Il particolare vantaggio di costruire la tua pagina Internet Retina-ready è il fatto che le tue informazioni certamente non perderanno la loro massima qualità anche se non vengono visualizzate sui dispositivi di ultima generazione.

Cerca altri design OpenCart Retina Ready qui

Questo tema OpenCart per consulenti di moda è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per coloro che navigano in una pagina Web su un telefono o qualsiasi altro gadget, inoltre aiuta ad aumentare il posizionamento di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Trova nuovi temi di design Responsive OpenCart qui

Questo è un design OpenCart di Bootstrap Fashion Designer

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È adatto per la creazione di siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap, un sito Web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È importante sia per la SEO che per gli utenti del sito web.

Ultimi design Bootstrap OpenCart qui

Questo è un modello di progettazione Parallax Fashion Stylist OpenCart

Che cos'è?

Lo scorrimento parallasse è un approccio visivo front-end associato a immagini che si spostano più lentamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un effetto "multidimensionale".

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse offre ai visitatori del tuo sito un'illusione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vibrante e unica. Parallax è utile per ravvivare un sito di una sola pagina, ravvivare infografiche o forse mostrare un portfolio.

Fai clic qui per ulteriori modelli di design Parallax OpenCart


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69316
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: fashion online shop store beauty clothing t-shirt shopping lingerie products bags cosmetic cosmetics apparel e-commerce ecommerce commerce jewellery E handbags
€58
Live Demo Acquista
Modello # 69316
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: fashion online shop store beauty clothing t-shirt shopping lingerie products bags cosmetic cosmetics apparel e-commerce ecommerce commerce jewellery E handbags
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: apparel, bags, beauty, clothing, commerce, cosmetic, cosmetics, fashion, handbags, jewellery, lingerie, online, products, shop, shopping, store, t-shirt, e-commerce, ecommerce,

Discussioni: Template Moda, Template Fashion Store, Template Moda e Bellezza,