Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

IMI - Modello OpenCart del negozio di moda

Modelli OpenCart


Questo tema OpenCart di Fashion & Beauty Magazine è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web consente di ottenere una migliore esperienza del consumatore e fornire un accesso completo alle informazioni del sito Web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Gli ultimi modelli di e-commerce Responsive OpenCart qui

Questo è un modello di progettazione OpenCart di Bootstrap Fashion & Beauty Magazine

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e app.

Perché è buono?

Con l'aiuto di Bootstrap, puoi creare siti totalmente reattivi utilizzando modelli Web basati su HTML e CSS per tipografia, stili di stampa, moduli, pulsanti, tabelle e così via.

Trova altri modelli di e-commerce Bootstrap OpenCart qui

Questo design OpenCart di Fashion & Beauty Magazine è Retina Ready

Che cos'è?

I modelli di design Retina Ready sono il modo più vantaggioso per mostrare le tue foto ad alta risoluzione su schermi con praticamente qualsiasi densità di pixel.

Perché è buono?

Inizialmente i dispositivi Apple avevano display Retina, ma a questo punto anche i loro avversari utilizzano quella tecnologia. Un gran numero di telefoni cellulari e tablet attualmente dispone di display Retina, nel caso in cui desideri che il tuo sito web sembri eccellente praticamente per tutti gli utenti, devi disporre di un tema web compatibile con Retina.

Gli ultimi modelli di e-commerce Retina Ready OpenCart qui

Questo è un modello OpenCart di Parallax Fashion & Beauty Store

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è un metodo nella progettazione di pagine Web in cui il contenuto del sito Web in background si sposta più lentamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse ti aiuterà ad aumentare la profondità dell'aspetto del tuo sito web.

Gli ultimi modelli di design Parallax OpenCart qui


Questo modello di e-commerce OpenCart di Fashion & Beauty Store è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un approccio al web design che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione dello schermo praticamente di qualsiasi dispositivo, che si tratti di un personal computer, un tablet o un telefono.

Perché è buono?

I dispositivi di telefonia mobile generano l'80% dell'utilizzo globale di Internet. Avere un sito responsive è fondamentale quando non si vuole perdere il proprio potenziale pubblico.

Trova gli ultimi design Responsive OpenCart qui

Questo è un modello Bootstrap Beauty OpenCart

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end gratuito per la creazione di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi dimensione di visualizzazione. È necessario sia per SEO che per i visitatori del sito web.

Visualizza gli ultimi design Bootstrap OpenCart qui

Questo tema di design OpenCart di Fashion & Beauty News è Retina Ready

Che cos'è?

I temi Web Retina Ready sono la soluzione perfetta per visualizzare le tue illustrazioni ad alta risoluzione su schermi con praticamente qualsiasi densità di pixel.

Perché è buono?

I layout Retina Ready rendono tutte le foto e i contenuti del sito Web più chiari, luminosi e vividi.

Trova i nuovi temi di design Retina Ready OpenCart qui

Questo è un modello di progettazione OpenCart di Parallax Fashion & Beauty Magazine

Che cos'è?

È un metodo specifico quando l'immagine di sfondo si muove più lentamente in prospettiva rispetto agli elementi in primo piano. Per questo motivo, Parallax crea un'esperienza di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Tramite l'animazione del computer a scorrimento parallasse, aggiungerai l'illusione dell'intensità al tuo sito Internet, rappresentando così le tue informazioni in un modo molto più accattivante.

Visualizza gli ultimi progetti Parallax OpenCart qui


IMI - Domande frequenti sul modello OpenCart del negozio di moda

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal modello di design OpenCart per la moda che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel modello di progettazione OpenCart per la moda sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema di design OpenCart di Fashion & Beauty Magazine?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema di design OpenCart di Fashion & Beauty Magazine è la metà del prezzo unico del modello.

Posso rivendere i temi OpenCart per Fashion per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi OpenCart per Fashion così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Vorrei effettuare il pagamento per il modello OpenCart per Beauty tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello OpenCart per Beauty sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i modelli Fashion OpenCart con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli Fashion OpenCart acquistati per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso integrare il modello di e-commerce Fashion & Beauty News OpenCart con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Come posso modificare il tema del design OpenCart per Fashion Beauty per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Che cos'è la licenza estesa per il design OpenCart di Fashion & Beauty Store?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri modelli di e-commerce OpenCart per Fashion & Beauty Blog a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei modelli Fashion OpenCart sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal sito Web di Template Monster Blog di moda e bellezza Modello di progettazione OpenCart?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello di design OpenCart di Fashion & Beauty Blog, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il tema di design OpenCart di Fashion & Beauty Magazine se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download per il tema di design OpenCart di Fashion & Beauty Magazine all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso personalizzare il design Fashion & Beauty OpenCart se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice di progettazione, la grafica e i caratteri di Fashion & Beauty OpenCart in qualsiasi misura necessaria.

Ho personalizzato il modello di e-commerce OpenCart per Fashion & Beauty Store e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di e-commerce OpenCart per il negozio di moda e bellezza, puoi inserire il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Cosa posso e non posso fare con i modelli Fashion OpenCart?

Puoi: Creare un sito web utilizzando il modello di e-commerce OpenCart per Fashion & Beauty Store nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati . Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un tema di design OpenCart per Fashion Beauty?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un tema di design OpenCart per Fashion Beauty è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello di design OpenCart per Fashion & Beauty Magazine?

Quando acquisti il modello di design OpenCart per Fashion & Beauty Magazine al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Posso personalizzare il tema del design OpenCart di Fashion & Beauty Magazine?

Sì, puoi personalizzare il tema del design OpenCart di Fashion & Beauty Magazine in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Il tema del design OpenCart per Fashion Beauty verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il tema del design OpenCart per Fashion Beauty non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Posso rivendere il modello di e-commerce Fashion & Beauty News OpenCart così com'è?

No, non puoi rivendere il modello di e-commerce Fashion & Beauty News OpenCart così com'è.

È possibile utilizzare i modelli OpenCart per Fashion & Beauty Store per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il template OpenCart per Beauty con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso ottenere il tema del design OpenCart di Fashion & Beauty Magazine in una risoluzione più alta da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli OpenCart per Fashion & Beauty Store ottimizzati solo per la risoluzione web.

Qual è la differenza tra l'acquisto del tema Beauty OpenCart unico e non unico?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema Beauty OpenCart che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Ho ordinato un modello di e-commerce Fashion OpenCart ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un modello di e-commerce Fashion OpenCart, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Fornisci degli script con i tuoi temi OpenCart per Fashion o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello di progettazione OpenCart per Fashion dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più modelli di e-commerce Fashion OpenCart?

Contatta il nostro team di prevendita con le tue richieste sui modelli di e-commerce OpenCart per il blog di moda e bellezza.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il tema di progettazione OpenCart per Fashion Beauty?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il tema di design OpenCart per Fashion Beauty su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69083
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: fashion online shop product beauty clothing t-shirt shoes shopping kids jewelry watches accessories cosmetics e-commerce commerce jewellery E sneakers opencart
€58
Live Demo Acquista
Modello # 69083
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: fashion online shop product beauty clothing t-shirt shoes shopping kids jewelry watches accessories cosmetics e-commerce commerce jewellery E sneakers opencart
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, beauty, clothing, commerce, cosmetics, fashion, jewellery, jewelry, kids, online, product, shoes, shop, shopping, sneakers, t-shirt, watches, e-commerce, opencart,

Discussioni: Template Moda, Template Moda e Bellezza,