Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Mi Drone - Modello OpenCart per negozio di droni

Modelli OpenCart


Se stavi cercando il fantastico tema Drone Store, l'hai trovato! Include molti strumenti di progettazione, marketing e amministrazione. Un'ottima soluzione di design ti aiuta a offrire il prodotto al tuo cliente nel modo più semplice! Il template sarà l'ottima soluzione per il Single Product Shop dove potrai rappresentare al meglio il tuo prodotto. Il tema Opencart 3.0 include molte funzionalità, una delle principali è Homepage Layout Builder. Puoi personalizzare il tuo sito web in pochi clic con il Builder.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design di Entertainment OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina ready offrono una maggiore densità di pixel che porta alla straordinaria eccellenza della presentazione web di contenuti grafici sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Per mezzo di temi pronti per la retina il tuo sito web verrà mostrato meravigliosamente anche su schermi con la massima definizione possibile.

Sfoglia per altri temi di e-commerce Retina Ready OpenCart qui

Questo è un tema di design Bootstrap Games & Nightlife OpenCart

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la creazione di siti.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dai telefoni cellulari ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web molto più semplice.

Visualizza altri temi di e-commerce Bootstrap OpenCart qui

Questo tema di progettazione di giochi OpenCart è reattivo

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di una pagina Web adattabile a un tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

I dispositivi mobili generano l'80% dell'utilizzo mondiale di Internet. È fondamentale stabilire che la tua proprietà web sia reattiva a meno che tu non voglia abbandonare il tuo potenziale pubblico.

Cerca qui altri temi di design Responsive OpenCart

Questo è un tema OpenCart di Parallax Entertainment

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente agli elementi di sfondo di spostarsi più lentamente di quelli in primo piano. È una delle tendenze più avanzate nel web design moderno.

Perché è buono?

Può creare un'intensa percezione sull'individuo, incoraggiando così un pubblico considerevole e richiedendo ai clienti di rimanere sul sito. In realtà è un buon modo per includere un momento saliente in un sito Web di una pagina, ripristinare un'infografica, raccontare una storia o mostrare un portfolio.

Trova i nuovi temi Parallax OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68705
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: online shop product sales shopping products car computer electronics phone presentation mobile single tech e-commerce commerce E landing one drone
€58
Live Demo Acquista
Modello # 68705
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: online shop product sales shopping products car computer electronics phone presentation mobile single tech e-commerce commerce E landing one drone
Colore: nero, bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: car, commerce, computer, drone, electronics, landing, mobile, one, online, phone, presentation, product, products, sales, shop, shopping, single, tech, e-commerce,

Discussioni: Template Intrattenimento, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,