Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Kseewow - Modello OpenCart per biglietti da visita

Modelli OpenCart


Kseewow è l'ottima soluzione per regali, articoli promozionali e negozio online di accessori. Le stampe possono essere eseguite ovunque: carta, magliette, fusciacche, album, tazze e tutto ciò richiede un negozio online semplice e conveniente. Il modello Kseewow OpenCart è stato creato proprio per i servizi di stampa. Il suo design è semplice e non distrae i clienti dai prodotti. Non è necessario essere uno sviluppatore web professionista per utilizzare Kseewow: l'installazione e la gestione sono molto semplici.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di e-commerce OpenCart per servizi aziendali è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che saranno in grado di adattarsi ai display Retina e avere comunque un aspetto nitido e luminoso.

Perché è buono?

Utilizzando modelli di siti Web pronti per la retina, la pagina del tuo sito Web verrà presentata perfettamente anche su display con la migliore definizione.

Nuovi modelli di design Retina Ready OpenCart qui

Questo è un modello di e-commerce OpenCart di Bootstrap Business Services

Che cos'è?

Bootstrap è davvero un framework front-end gratuito che crea una formazione sullo sviluppo web più rapida e semplice.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento davvero utile e questa è la ragione per cui è così popolare. Con questo framework, sarà facile creare un design reattivo, adattarlo a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare layout nuovi di zecca senza problemi e assicurarsi che la tua pagina web sia compatibile con tutti i browser.

Trova altri temi Bootstrap OpenCart qui

Questo è un tema di e-commerce OpenCart della Parallax Business Services Company

Che cos'è?

Parallax è un approccio visivo front-end che coinvolge le immagini che si spostano meno rapidamente rispetto allo sfondo per creare un'impressione "multidimensionale".

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse sembra bello e fa appello agli occhi degli utenti per le illustrazioni e i moduli di contenuto.

Trova nuovi temi di design Parallax OpenCart qui

Questo modello OpenCart della società di servizi alle imprese è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di web design che consente alle pagine web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi tipo di gadget, che si tratti di un personal computer, un laptop o un telefono.

Perché è buono?

È fantastico perché il sito Web può essere raggiunto da più utenti dal gran numero di gadget.

Visualizza gli ultimi modelli di design Responsive OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68691
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: portfolio online shop gifts cards business photo industry shopping products presents builder printing print e-commerce commerce E banners brochure stationery
€58
Live Demo Acquista
Modello # 68691
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: portfolio online shop gifts cards business photo industry shopping products presents builder printing print e-commerce commerce E banners brochure stationery
Colore: bianco, grigio,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: banners, brochure, builder, business, cards, commerce, gifts, industry, online, photo, portfolio, presents, print, printing, products, shop, shopping, stationery, e-commerce,