Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Big Store - Elegante modello OpenCart per negozio online all'ingrosso

Modelli OpenCart


Puoi vendere, letteralmente, tutto dal sito Web, costruito su questo modello OpenCart all'ingrosso! Articoli di moda, elettronica, giocattoli, mobili: accenderà sia un uomo d'affari singolo che un gruppo di commercianti uniti sotto lo stesso "tetto". L'elegante combinazione di colori focalizza l'attenzione dell'utente su pulsanti e offerte importanti. Il design è elegante e sarà perfetto su qualsiasi tipo di schermo, sia uno smartphone che un PC. La funzionalità del modello consente di classificare tutti i prodotti in modo comprensibile per rendere la navigazione più agevole per il cliente. Se hai un account Instagram della tua attività potrai aggiungere la sua splendida galleria al sito web, grazie a un set di estensioni incluse.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di design OpenCart per negozio all'ingrosso è reattivo

Che cos'è?

La soluzione di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito Internet adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Insieme alla crescente popolarità dei telefoni cellulari, il numero di utenti che accedono ai siti Web dagli smartphone è aumentato notevolmente. Questo tipo di funzionalità ti aiuta a modificare i siti Web su smartphone e diverse estensioni dello schermo, fornendo finalmente ai consumatori di smartphone alternative avanzate.

Trova altri temi di design Responsive OpenCart qui

Questo è un modello di e-commerce Parallax Wholesale Directory OpenCart

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è un metodo nella progettazione di pagine Web in cui il contenuto della pagina di sfondo si sposta meno rapidamente rispetto al primo piano.

Perché è buono?

Gli effetti di animazione al computer rendono la pagina Web più potente e attraente. Parallax è un tipo di tendenza moderna, quindi averlo sul tuo sito web non solo lo rende più attraente, ma anche più elaborato.

Trova nuovi modelli di e-commerce Parallax OpenCart qui

Questo è un tema OpenCart del negozio all'ingrosso di Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la produzione di pagine online.

Perché è buono?

Grazie all'utilizzo di Bootstrap un sito web può adattare il proprio contenuto a qualsiasi risoluzione dello schermo. È importante sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per gli utenti del sito web.

Trova altri design Bootstrap OpenCart qui

Questo design OpenCart del negozio all'ingrosso è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così fondamentalmente perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio della persona non identifica pixel separati al suo interno. Di conseguenza, il design pronto per la retina è stato creato per tali display e ciò significa che la tua attuale pagina web potrebbe sembrare fantastica su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Le tue immagini attuali e l'intero contenuto del sito Web possono essere nitidi e belli. I colori sono intensi, intelligenti e rendono il tuo sito decisamente migliore su qualsiasi tipo di dispositivo.

Nuovi modelli di design Retina Ready OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68511
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 36
Keywords: photos fashion cameras gifts clothing sport shoes home watches toys computer accessories electronics drugs mobile cosmetics nutrition jewellery lights wholesale
€58
Live Demo Acquista
Modello # 68511
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 36
Keywords: photos fashion cameras gifts clothing sport shoes home watches toys computer accessories electronics drugs mobile cosmetics nutrition jewellery lights wholesale
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, cameras, clothing, computer, cosmetics, drugs, electronics, fashion, gifts, home, jewellery, lights, mobile, nutrition, photos, shoes, sport, toys, watches, wholesale,

Discussioni: Template Business e Servizi, Template Deposito all'Ingrosso,