Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Medstore - Modello OpenCart per negozio online di apparecchiature mediche reattive

Modelli OpenCart


Con il modello Medstore OpenCart, il tuo negozio di attrezzature mediche online avrà un aspetto professionale e sterile come una stanza d'ospedale. Il dispositivo di scorrimento nella parte superiore della pagina ti aiuterà a mostrare ai potenziali clienti le tue migliori offerte e le categorie comodamente organizzate consentono all'utente di navigare facilmente attraverso il sito. La funzionalità del negozio online è stata creata pensando alla comodità dell'utente, quindi sarebbe un piacere acquistare da te. I clienti non solo possono avere una rapida anteprima del prodotto e aggiungerlo al carrello, ma hanno anche un'opzione per confrontare i prodotti dello stesso tipo. Il modello ha anche un modulo multivaluta per i tuoi clienti di altri paesi.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design OpenCart per l'assistenza sanitaria è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si modificano rapidamente, così come le dimensioni dello schermo di grandi dimensioni.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web aiuta a ottenere un'esperienza utente efficiente e fornisce un accesso completo ai dettagli della pagina del sito Web da qualsiasi gadget.

Visualizza gli ultimi temi di design Responsive OpenCart qui

Questo design OpenCart di Medical Journal è Retina Ready

Che cos'è?

Il design pronto per Retina si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così elevata che l'occhio umano non può rilevare pixel specifici.

Perché è buono?

Grazie ai modelli di design pronti per la retina, la tua attività web verrà visualizzata perfettamente anche su schermi con la massima definizione.

Trova nuovi temi di e-commerce Retina Ready OpenCart qui

Questo è un tema Parallax Medicine OpenCart

Che cos'è?

È una tecnica specifica quando il disegno dello sfondo si sposta più lentamente nella percezione rispetto agli elementi in primo piano. Per questo Parallax genera la sensazione di uno spazio tridimensionale.

Perché è buono?

Avrà un impatto vivido per l'individuo, ottenendo così un vasto pubblico e inducendo i consumatori a rimanere sul sito. È un buon modo per aggiungere un punto culminante a un sito Web di una pagina, ripristinare un'infografica, raccontare una storia o esporre un portfolio.

Trova i nuovi modelli di e-commerce Parallax OpenCart qui

Questo è un modello di e-commerce OpenCart di Bootstrap Medicine

Che cos'è?

Bootstrap potrebbe essere un framework front-end disponibile gratuitamente che fornisce competenze di progettazione di siti Web più rapide e semplici.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori.

Trova nuovi temi Bootstrap OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68509
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: online shop store building equipment product shopping car parts electrical electronics medical medicine clinic hospital dental materials wholesale
€58
Live Demo Acquista
Modello # 68509
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Keywords: online shop store building equipment product shopping car parts electrical electronics medical medicine clinic hospital dental materials wholesale
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: building, car, clinic, dental, electrical, electronics, equipment, hospital, materials, medical, medicine, online, parts, product, shop, shopping, store, wholesale,

Discussioni: Template Attrezzature Mediche, Template Settore Medico,