Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Foodelma - Modello OpenCart del negozio online di cibo delizioso

Modelli OpenCart


Un buon negozio di alimentari online fa sentire affamato un visitatore. Il modello Foddelma OpenCart ti aiuterà a fare una tale impressione sui tuoi clienti. Il design ha una combinazione di colori vivaci che enfatizza le foto attraenti dei tuoi prodotti. A proposito, tutte le foto che puoi vedere nella demo sono incluse nel template pack, quindi potrai usarlo ovunque tu voglia. Anche la funzionalità del negozio è molto comoda: tutti i prodotti sono classificati e la navigazione è intuitivamente comprensibile. Il template ha moduli multilingua e multivaluta che aiuteranno i tuoi clienti all'estero a fare shopping senza problemi.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema OpenCart di Food & Restaurant News è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina del sito Web esattamente uguale su qualsiasi dimensione dello schermo.

Perché è buono?

I telefoni cellulari guidano l'80% dell'utilizzo globale del Web. È fondamentale creare la tua proprietà web reattiva a meno che tu non voglia perdere il tuo pubblico.

Visualizza gli ultimi modelli Responsive OpenCart qui

Questo è un tema di e-commerce Parallax Food OpenCart

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, gli oggetti distanti si muovono molto più lentamente rispetto a quelli vicini. La replica di un tale effetto sulla home page, quando l'immagine di sfondo si sposta più lentamente rispetto al contenuto, viene definita parallasse. Viene utilizzato per creare una sensazione di spazio negli occhi del visitatore del sito.

Perché è buono?

Parallax consente ai tuoi clienti di connettersi con il tuo sito Internet e migliorare l'esperienza del cliente. Può aiutarti a distinguerti tra i tuoi avversari.

Cerca altri temi Parallax OpenCart qui

Questo è un tema di e-commerce OpenCart di Bootstrap Food & Restaurant Magazine

Che cos'è?

Bootstrap è una gamma di strumenti con un codice open source. È perfetto per creare siti Web e applicazioni Web con HTML, CSS e Javascript.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

Sfoglia per altri temi di design Bootstrap OpenCart qui

Questo modello di e-commerce OpenCart per alimenti e ristoranti è pronto per Retina

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di schermo che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Il principale vantaggio di impostare la tua pagina online Retina-ready è il fatto che i contenuti del tuo sito web non perderanno mai la loro massima qualità anche se non vengono osservati sui dispositivi di ultima generazione.

Cerca altri modelli di design OpenCart Retina Ready qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68414
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: online shop shopping ice coffee restaurant cafe food wine cake fruits market cream bar juice tea bakery sushi grocery supermarket
€58
Live Demo Acquista
Modello # 68414
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 12
Keywords: online shop shopping ice coffee restaurant cafe food wine cake fruits market cream bar juice tea bakery sushi grocery supermarket
Colore: nero, bianco, marrone,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS, Parallax,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: bakery, bar, cafe, cake, coffee, cream, food, fruits, grocery, ice, juice, market, online, restaurant, shop, shopping, supermarket, sushi, tea, wine,

Discussioni: Template Cibo e Bevande, Template Cibo e Ristoranti,