Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

ASCEEDON - Modello OpenCart per prodotti di sicurezza

Modelli OpenCart


Gli sviluppatori si sono presi cura di risparmiare tempo nella creazione di un sito Web e hanno preparato diversi layout di pagina già pronti per l'archivio di sicurezza. Nel kit è presente un potente menù per organizzare il catalogo prodotti. Come sfondo, puoi utilizzare un'immagine pubblicitaria con l'effetto di parallasse. La funzione di ricerca è notevolmente migliorata. Comodo filtraggio e ordinamento degli articoli in base a vari parametri. Durante la visualizzazione dell'articolo, gli acquirenti possono aumentare la sua immagine. Per passare comodamente da un'immagine all'altra, puoi aggiungere un dispositivo di scorrimento. Prima dell'acquisto, il visitatore può anche scegliere la quantità e altri parametri degli articoli. La funzione di iscrizione alla newsletter è supportata.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design OpenCart di Business Firm è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa ben adattato ai display di tutte le dimensioni su qualsiasi dispositivo.

Perché è buono?

Il design reattivo potrebbe far apparire il tuo sito o blog ugualmente perfetto sullo schermo di qualsiasi computer desktop specifico o gadget portatile.

Visualizza altri modelli di design Responsive OpenCart qui

Questo è un tema di e-commerce OpenCart di Bootstrap Business Bureau

Che cos'è?

Bootstrap è in realtà un framework estremamente popolare, che semplifica il lavoro con la codifica Web, il foglio di stile Cascading e anche JS. Era stato stabilito come lo strumento per creare un design reattivo, tuttavia con il passare del tempo ha introdotto una grande quantità di prestazioni complessive aggiuntive.

Perché è buono?

Bootstrap è particolarmente flessibile per qualsiasi modifica. È semplice da gestire, ha un sistema a griglia superiore e un'ampia raccolta di componenti.

I più recenti modelli di design Bootstrap OpenCart qui

Questo modello di design Business Bureau OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Questo è un concetto web che facilita la risoluzione delle immagini di alta qualità con un'elevata densità di pixel.

Perché è buono?

Grazie ai modelli di siti web pronti per la retina, la tua attività web verrà visualizzata adeguatamente anche su schermi con la migliore definizione.

Trova gli ultimi modelli di e-commerce Retina Ready OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67437
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: cameras online company security product shopping house software IT tech e-commerce ecommerce lock drone locks безопасность опенкарт камера
€58
Live Demo Acquista
Modello # 67437
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: cameras online company security product shopping house software IT tech e-commerce ecommerce lock drone locks безопасность опенкарт камера
Colore: nero, bianco,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop,

tags: cameras, company, drone, house, lock, locks, online, product, security, shopping, software, tech, e-commerce, ecommerce, it,

Discussioni: Template Sicurezza, Template Business e Servizi,