Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

OnTime - Modello OpenCart del negozio di orologi e accessori eleganti

Modelli OpenCart


L'orologio è un accessorio elegante e necessita di un ambiente adeguato. OnTime OpenCart Template è proprio ciò di cui ha bisogno un negozio di orologi: è elegante, conciso ed efficace. Il semplice design bianco e nero mette in risalto la bellezza dei prodotti e concentra l'attenzione dell'utente. Il negozio online OpenCart 3.0 è conveniente sia per il proprietario del sito web che per i clienti: ha tutte le funzionalità necessarie per rendere il processo di acquisto più piacevole e facile. Le opzioni multivaluta e multilingue ti aiuteranno a rendere il tuo negozio disponibile per i clienti di altri paesi. Il design del modello è completamente reattivo e le tue splendide foto appariranno perfette sugli schermi di telefoni cellulari, tablet e PC.


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design Fashion OpenCart è Retina Ready

Che cos'è?

Il design Retina Ready corrisponde a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così elevata che l'occhio umano non può vedere pixel specifici.

Perché è buono?

Insieme alla risoluzione e alla bellezza della foto, questo schermo ha il miglior punto di osservazione. E anche allo stesso tempo - nessuna restrizione sulla velocità dello schermo.

Trova i nuovi temi di design Retina Ready OpenCart qui

Questo è un modello di design OpenCart di Bootstrap Fashion Designer

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la produzione di siti Web Internet.

Perché è buono?

Bootstrap ridimensiona tutti i tuoi progetti Web dagli smartphone ai desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web più veloce e più facile.

Fai clic qui per altri design Bootstrap OpenCart

Questo modello di e-commerce OpenCart di orologi digitali è reattivo

Che cos'è?

L'approccio alla progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di un sito Web flessibile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra un'esperienza visiva eccezionale a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Fai clic per ulteriori modelli di e-commerce OpenCart reattivi qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67436
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: fashion flowers gifts clothing clock jewelry watches presents accessories electronics computers sports apple opencart 3.0
€58
Live Demo Acquista
Modello # 67436
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Keywords: fashion flowers gifts clothing clock jewelry watches presents accessories electronics computers sports apple opencart 3.0
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

tags: accessories, apple, clock, clothing, computers, electronics, fashion, flowers, gifts, jewelry, men, presents, shop, sports, unisex, watches, opencart,

Discussioni: Template Moda, Template Orologi, Template Moda e Bellezza, Template Accessori,