Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

KitchenMag - Modello OpenCart per forniture da cucina

Modelli OpenCart


Questo è un modello di progettazione OpenCart Bootstrap Home & Family News

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e programmi.

Perché è buono?

L'applicazione di questo tipo di framework migliora notevolmente l'intero processo di costruzione delle pagine. Gli stili ordinari sono facili da trasformare, il che fornisce un metodo adattabile e facile per costruire temi di siti web.

Gli ultimi modelli di design Bootstrap OpenCart qui

Questo tema di e-commerce Home OpenCart è reattivo

Che cos'è?

I design reattivi si modificano automaticamente in dimensioni ridotte e ingrandite dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web fornirà un'esperienza visiva eccellente a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Nuovi modelli di e-commerce OpenCart responsive qui

Questo modello OpenCart di Home & Family Magazine è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi display Retina ready presentano un'elevata densità di pixel che rende la notevole qualità della presentazione aziendale visibile sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

Il vantaggio particolare di produrre la tua pagina web pronta per Retina sarebbe il fatto che le tue informazioni probabilmente non perderanno la loro massima qualità anche se non vengono osservate sui gadget di ultima generazione.

Cerca altri modelli di design OpenCart Retina Ready qui


Questo tema di e-commerce OpenCart di Home & Family Magazine è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web offrirà un'esperienza di navigazione eccellente a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Trova altri modelli Responsive OpenCart qui

Questo è un design Bootstrap Home OpenCart

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più utilizzato che contiene progetti per i componenti più importanti trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Bootstrap ti consente di creare siti Web migliori più velocemente e più facilmente.

Visualizza gli ultimi design Bootstrap OpenCart qui

Questo modello OpenCart per la casa e la famiglia è Retina Ready

Che cos'è?

Il concetto di Retina Ready si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così alta da impedire all'occhio umano di distinguere determinati pixel.

Perché è buono?

Insieme alla risoluzione e all'attrattiva dell'immagine, questo schermo ha la migliore prospettiva di visualizzazione. E anche allo stesso tempo - nessun regolamento sulla velocità dello schermo.

I nuovi modelli di design Retina Ready OpenCart qui


KitchenMag - Domande frequenti sul modello OpenCart di forniture per la cucina

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal tema di e-commerce OpenCart del sito Web di Template Monster per Home?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal tema di e-commerce OpenCart per Home of our, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il tema di e-commerce OpenCart per la casa e la famiglia?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il tema di e-commerce OpenCart per Home and Family su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso personalizzare il tema di e-commerce OpenCart per Home se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema di e-commerce OpenCart per il codice Home, la grafica, i caratteri in qualsiasi misura necessaria.

Mi è stato addebitato due volte il tema di e-commerce OpenCart per Home: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema di e-commerce OpenCart per Home abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i design OpenCart di Home & Family News?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri design OpenCart di Home & Family News per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

I tuoi progetti OpenCart per i servizi per la casa e la famiglia sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Posso rivendere il tema del design OpenCart di Home & Family Blog così com'è?

No, non puoi rivendere il tema del design OpenCart di Home & Family Blog così com'è.

È possibile riattivare il collegamento per il download del modello di progettazione OpenCart per Family se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello di progettazione OpenCart per la famiglia all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto di fatturazione in merito.

Posso rivendere il tema di e-commerce OpenCart personalizzato per Home and Family?

No, non puoi rivendere il tema e-commerce OpenCart personalizzato per Home and Family come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Qual è la differenza tra l'acquisto di un modello Home OpenCart unico e non unico?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello Home OpenCart che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi di design Home & Family OpenCart sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Quante applicazioni, programmi ecc. Posso utilizzare per integrarmi con i temi di design Home & Family OpenCart con un'unica licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi di design Home & Family OpenCart acquistati per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso rivendere temi di e-commerce Home OpenCart per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di e-commerce OpenCart personalizzato per Home come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal design Home & Family OpenCart?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai design OpenCart di Home & Family News (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Che cos'è la licenza estesa per il modello di progettazione OpenCart per la casa e la famiglia?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa permette di acquistare i nostri temi Home & Family Blog OpenCart a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Il tema OpenCart per Home & Family Blog verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il tema OpenCart per Home & Family Blog non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

Posso integrare il modello di design OpenCart per Home & Family con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Ho personalizzato il tema di e-commerce OpenCart per Home e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo il tema di e-commerce OpenCart per l'acquisto di Home puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Cosa posso e non posso fare con i modelli OpenCart per Casa e famiglia?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il tema di design OpenCart per Home & Family News nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati . Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del tema di e-commerce OpenCart personalizzato per Home "Design del sito Web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del tema di e-commerce OpenCart personalizzato per Home che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema Home & Family Services OpenCart?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del tema Home & Family Services OpenCart per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema di e-commerce OpenCart per Home?

Quando acquisti il tema di e-commerce OpenCart per Home al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Posso contattare l'autore del modello Home OpenCart?

Sì. Puoi contattare questo autore/team dell'autore del modello Home OpenCart direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Sono previsti sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi OpenCart per i servizi per la casa e la famiglia?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui temi OpenCart del blog di casa e famiglia.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 66975
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: online shop product shopping home kitchen house builder supplies e-commerce wholesale opencart
€58
Live Demo Acquista
Modello # 66975
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: online shop product shopping home kitchen house builder supplies e-commerce wholesale opencart
Colore: nero, bianco, grigio, giallo,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Blog, Online Store/Shop, HTML plus JS,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: builder, home, house, kitchen, online, product, shop, shopping, supplies, wholesale, e-commerce, opencart,

Discussioni: Template Arredamento e Design, Template Casa e Famiglia,