Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di sito Web reattivo DrugStore Modello OpenCart

Modelli OpenCart


Se hai bisogno di creare un sito Web di successo per un drugstore, allora il nostro bellissimo modello è la scelta giusta per te! Offriamo un design altamente reattivo e di grande impatto visivo, disponibile in tutto il mondo e su tutti i dispositivi conosciuti. Hai bisogno di condividere i tuoi pensieri con i clienti? Puoi sempre scrivere utilizzando la nostra pratica funzione Blog personale. Hai voglia di pubblicare alcune delle dichiarazioni ammirate dei tuoi clienti soddisfatti? La creazione di testimonianze è deliziosamente facile! Con il carrello, i tuoi clienti conosceranno tutte le informazioni necessarie sui tuoi prodotti. Con la pagina Contatti, i tuoi visitatori online dedicati sapranno sempre come comunicare con te e dove trovare il tuo negozio.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il tema e-commerce di Medicine OpenCart con chat online

Che cos'è?

La Chat On-line è uno strumento che ti permette di avere una conversazione dal vivo con i visitatori del tuo sito.

Perché è buono?

Mentre integri la chat online all'interno del tuo sito Internet, coltivi le possibilità che potresti essere in grado di costruire una maggiore correlazione con i tuoi visitatori e, di conseguenza, fornire una UX di alta qualità sul tuo sito Internet.

Nuovi modelli di design OpenCart per chat online qui

Questo design Medical OpenCart è reattivo

Che cos'è?

La tecnica di progettazione di siti Web reattivi rende lo schermo di una pagina Web regolabile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

A causa della crescente popolarità dei dispositivi mobili, il numero di persone che accedono ai siti Internet dai telefoni è aumentato notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di modificare i siti Web su dispositivi mobili e varie estensioni dello schermo, offrendo eventualmente ai proprietari di cellulari alternative avanzate.

I più recenti temi di design OpenCart responsive qui

Questo è un modello OpenCart di Bootstrap Medical Services

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e applicazioni.

Perché è buono?

Bootstrap è estremamente flessibile per qualsiasi personalizzazione. È facile da lavorare, presenta un sistema a griglia superiore e un ampio elenco di componenti.

Fai clic qui per ulteriori temi Bootstrap OpenCart


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65548
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 15
Keywords: online medical care medicine pills cure prescription disease vitamins drugstore supplies healthy pharmacy tablets medicaments supplements capsules ointment medicare medicines
€58
Live Demo Acquista
Modello # 65548
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 15
Keywords: online medical care medicine pills cure prescription disease vitamins drugstore supplies healthy pharmacy tablets medicaments supplements capsules ointment medicare medicines
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Layout Mobile Incluso, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Stili: Neutral, Flat,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, GBP, EUR,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

openCartModules: Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Latest, Slideshow, Specials,

Discussioni: Template Farmacia, Template Settore Medico,

Colore: bianco, grigio, blu,

tags: ambulance, capsules, care, contact, cosmetic, cure, disease, drug, drugstore, equipment, healthy, lens, medical, medicaments, medicare, medicine, medicines, ointment, online, pharmacy, pills, prescription, store, supplements, supplies, tablets, vitamins, opencart,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,