Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello OpenCart reattivo per lo sport

Modelli OpenCart


Questo tema Travel OpenCart è reattivo

Che cos'è?

La soluzione di progettazione di pagine Web reattive rende lo schermo di un sito Internet flessibile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

A causa del fascino crescente dei dispositivi mobili, la quantità di utenti che accedono ai siti Internet dai telefoni cellulari è aumentata notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di modificare i siti Web su dispositivi mobili e diverse estensioni dello schermo, offrendo finalmente ai proprietari di dispositivi mobili maggiori opportunità.

Trova altri temi OpenCart reattivi qui

Questo è il modello di design OpenCart per viaggi e attività all'aperto con chat online

Che cos'è?

La chat online è uno strumento che ti consente di avere una conversazione dal vivo con i visitatori del tuo sito.

Perché è buono?

La chat online che utilizza il supporto tecnico può essere un'indicazione per il consumatore: "questa specifica organizzazione si preoccupa davvero per me". Gli acquirenti non devono attendere molte ore per risolvere il loro ticket o sottoporsi a carichi di documenti per cercare da soli la soluzione. Un consulente di supporto tecnico cordiale e amichevole può rispondergli rapidamente e sicuramente risolverà il suo problema in poco tempo.

Trova i modelli OpenCart di chat online più recenti qui

Questo è un modello di progettazione Parallax Outdoors& Travel OpenCart

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, le cose lontane si muovono molto più lentamente rispetto a quelle vicine. La replica di un tale effetto sul sito - quando la foto di sfondo si muove più lentamente rispetto al contenuto e agli articoli - si chiama parallasse. È davvero utilizzato per creare una sensazione di spazio negli occhi del visitatore del sito web.

Perché è buono?

Gli effetti animati rendono il sito Web più vivace e significativo. Parallax è una sorta di tendenza contemporanea, quindi averlo sul tuo sito web non solo lo aiuta a essere più attraente ma anche più bello.

Ultimi temi Parallax OpenCart qui

Questo è un tema di e-commerce Bootstrap Sports OpenCart

Che cos'è?

Bootstrap è una rete front-end gratuita per la creazione di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Bootstrap scala tutti i tuoi progetti web dagli smartphone ai computer desktop utilizzando la stessa base di codice. Rende il processo di sviluppo web efficiente e senza sforzo.

Trova i nuovi temi di e-commerce Bootstrap OpenCart qui


Questo è un tema di e-commerce Parallax Travel OpenCart

Che cos'è?

Quando viaggi da qualche parte, le cose lontane si muovono molto più lentamente rispetto a quelle vicine. L'imitazione di un tale effetto sulla presenza sul web - quando l'immagine di sfondo si muove più lentamente rispetto al materiale del contenuto - è definita parallasse. Verrà utilizzato per creare una sensazione di spazio negli occhi del visitatore del sito web.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse può aiutarti ad aggiungere intensità all'appeal del tuo sito.

Fai clic per ulteriori modelli di e-commerce Parallax OpenCart qui

Questo tema di e-commerce Travel OpenCart è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Insieme al crescente fascino per i dispositivi mobili, il numero di persone che accedono ai siti dai telefoni cellulari è aumentato considerevolmente. Questo tipo di aspetto ti aiuta a modificare i siti Web su dispositivi mobili e una varietà di estensioni dello schermo, offrendo finalmente ai proprietari di cellulari alternative migliorate.

Nuovi temi di design OpenCart responsive qui

Questo è il modello OpenCart di Outdoorssports con chat online

Che cos'è?

Questo attributo semplifica l'integrazione del tuo negozio online con la soluzione LiveChat.

Perché è buono?

Le chat online aiutano ad aumentare il coinvolgimento degli utenti e ad aumentare i tassi di conversione del sito web.

Visualizza gli ultimi modelli OpenCart di chat online qui

Questo è un modello di e-commerce Bootstrap Sports OpenCart

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di siti Web e app.

Perché è buono?

Bootstrap è uno strumento molto efficace e questa è la ragione per cui è così popolare. Con questo particolare framework, sarà facile per te creare un design reattivo, adattarlo a qualsiasi tipo di dimensione dello schermo, prototipare nuovi layout senza problemi e assicurarti che la tua pagina Internet sia senza dubbio compatibile con tutti i browser.

Fai clic qui per ulteriori modelli di design Bootstrap OpenCart


Domande frequenti sul modello OpenCart reattivo del negozio di articoli sportivi

Vorrei acquistare il tema di design OpenCart per lo sport, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema del design OpenCart per lo sport è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Poiché la tecnologia si sviluppa inevitabilmente, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più design OpenCart per viaggi e attività all'aperto?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui temi di design Sports OpenCart.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema di design OpenCart per lo sport?

Dopo il tema di progettazione OpenCart per l'installazione di Sports vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Mi è stato addebitato due volte il tema di progettazione OpenCart per gli sport all'aria aperta: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema di design OpenCart per gli sport all'aria aperta abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio tema di progettazione OpenCart per lo sport?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema di progettazione OpenCart per lo sport. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo tema di progettazione OpenCart per lo sport. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Fornisci degli script con i tuoi temi di e-commerce OpenCart per Outdoors & Travel o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un progetto OpenCart per i viaggi dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso personalizzare il design OpenCart per Sports se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il design OpenCart per il codice sportivo, la grafica, i caratteri in qualsiasi misura necessaria.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal sito Web di Template Monster Modello OpenCart per attività all'aperto e viaggi?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello OpenCart per Outdoors & Travel, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso rivendere i temi OpenCart per gli sport per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema di design OpenCart personalizzato per gli sport all'aria aperta come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

È possibile utilizzare i modelli Sports OpenCart per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il tema ecommerce Outdoorssports OpenCart con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso ottenere il tema e-commerce di Outdoorssports OpenCart con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo temi di e-commerce OpenCart per attività all'aperto e viaggi ottimizzati solo per la risoluzione web.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema OpenCart per sport e viaggi all'aperto?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del tema OpenCart per gli sport all'aria aperta e i viaggi per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Che cos'è una licenza di acquisto per acquisizione per il tema di design OpenCart per lo sport?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema di design OpenCart per lo sport potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedere il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema di design Sports OpenCart?

Quando acquisti il tema di design Sports OpenCart al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Ho personalizzato il tema OpenCart per gli sport all'aria aperta e i viaggi e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del tema OpenCart per sport all'aria aperta e viaggi, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

È ragionevole effettuare un acquisto unico del design Sports OpenCart già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del design Sports OpenCart. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli di progettazione OpenCart per gli sport all'aria aperta?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli di design OpenCart per gli sport all'aria aperta per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il design OpenCart sportivo?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il design Sports OpenCart su un massimo di 5 domini per progetti appartenenti a te o al tuo cliente.

Ci sono limitazioni alla vendita del design Sports OpenCart come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il design di Sports OpenCart come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Posso contattare il design OpenCart per l'autore di viaggi?

Sì. Puoi contattare questo design OpenCart per il team dell'autore/autore di viaggi direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i modelli di progettazione OpenCart per sport e viaggi all'aperto con un'unica licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di progettazione OpenCart acquistati per gli sport all'aria aperta e i viaggi per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64467
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: store equipment pool training product clothes collection extreme products difficult water swimming athletic fitness fishing darts weight boxing cycling golf vitamins arrivals reviews manufactures winter summer pleasant crossfitt hardgainer
€41
Live Demo Acquista
Modello # 64467
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 19
Keywords: store equipment pool training product clothes collection extreme products difficult water swimming athletic fitness fishing darts weight boxing cycling golf vitamins arrivals reviews manufactures winter summer pleasant crossfitt hardgainer
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

Stili: Neutral, Flat,

Supporto linguistico: English, Russian,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, GBP, EUR,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

openCartModules: Account, Affiliate, Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Information, Latest, Slideshow, Specials, Manufacturer,

Discussioni: Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Script Jquery: Mobile Menu, Responsive Slider, Responsive Carousel,

Colore: nero, bianco,

tags: arrivals, athletic, boxing, clothes, clothing, collection, cycling, darts, difficult, drug, drugstore, equipment, extreme, fashion, fishing, fitness, golf, manufactures, nutrition, pleasant, pool, product, products, reviews, sport, store, summer, swimming, training, vitamins, water, weight, winter, opencart,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,