Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

StoreFlex - Modello OpenCart reattivo agli alimenti

Modelli OpenCart


Sogni un sito web perfetto per il tuo negozio online di alimenti e bevande? Non c'è più bisogno di scervellarsi! Incontra un bambino fantastico del nostro StoreFlex più venduto - StoreFlex Food OpenCart Theme! Questo tema reattivo al 100% ti aiuterà a evidenziare la specialità del tuo negozio e a promuoverlo al massimo livello! Un potente generatore di layout ti aiuterà a comporre la home page in un batter d'occhio. Le funzionalità multivaluta e multilingua +RTL ti aiuteranno a rendere il tuo negozio online facile da usare in tutto il mondo. Una ricerca avanzata potenziata con Ajax aiuterà i tuoi clienti a trovare prodotti alimentari perfetti per mezzo di parole chiave. Una presentazione del prodotto LookBook aiuterà i tuoi clienti a ottenere tutti i dettagli su un articolo necessario facendo clic sugli hotspot dell'immagine. Badge di prodotto versatili, prezzi incrociati, presentazione intelligente del prodotto con banner promozionali, offerte del giorno, visualizzazione rapida, ecc., ti aiuteranno a creare un look accattivante per i tuoi prodotti. Varie categorie di clienti ti consentono di monitorare i tuoi clienti e i loro ordini. Puoi rendere ogni cliente più felice fornendogli un bel sconto a seconda del numero di acquisti. A proposito, puoi utilizzare la funzione Buoni regalo per trattare i tuoi clienti. Newsletter Pop-up aiuterà i tuoi clienti a ricevere nuove offerte e promozioni direttamente nella casella di posta, mentre Blog e Social Blocks ti aiuteranno a rendere il tuo negozio di alimentari popolare e favorevole alle discussioni sul web. Crea qualsiasi sito Web OpenCart con gioia usando questo tema StoreFlex!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un tema di e-commerce Parallax Food & Drink OpenCart

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente alle immagini di sfondo di spostarsi meno rapidamente rispetto a quelle in primo piano. È una delle tendenze più sofisticate nell'attuale design del sito web.

Perché è buono?

Lo scorrimento parallasse offre ai tuoi spettatori un'impressione di profondità negli spazi 2D del tuo sito web. Rende la tua risorsa più vivida e unica. Parallax è adatto per ravvivare una landing page, ravvivare infografiche o forse esporre un portfolio.

Trova i nuovi modelli Parallax OpenCart qui

Questo tema OpenCart del negozio di bevande è reattivo

Che cos'è?

La tecnica di progettazione di siti Web reattivi rende l'interfaccia di un sito Web adattabile a un tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo offre un'esperienza utente molto migliore per le persone che visitano un sito su un dispositivo mobile o qualsiasi altro gadget e in molti casi può aiutare a migliorare il posizionamento di un sito Web nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca.

Cerca altri temi di e-commerce OpenCart reattivi qui

Questo è il tema di progettazione Food Store OpenCart con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

Il supporto della lingua da destra a sinistra ti consentirà di scambiare praticamente qualsiasi layout di cui hai bisogno con lo stile RTL.

Perché è buono?

Il supporto linguistico da destra a sinistra aiuta a garantire che i tuoi articoli possano essere facilmente mirati in base alla posizione del cliente.

Le ultime lingue da destra a sinistra supportano i temi di progettazione OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63371
Тип: Modelli OpenCart
Autore: ZEMEZ
Downloads: 40
Keywords: online store company production fresh template food wine tasty beverage cake fruits natural gourmet manufacture fruit vegetables cakes manufacturer delicious feast psd supermarket StoreFlex
€54
Live Demo Acquista
Modello # 63371
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: ZEMEZ
Downloads: 40
Keywords: online store company production fresh template food wine tasty beverage cake fruits natural gourmet manufacture fruit vegetables cakes manufacturer delicious feast psd supermarket StoreFlex
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Supporto lingua da destra a sinistra,

File: .PSD, .PNG, .PHP, .TPL, .JS,

Script Jquery: Tabs 1, "Accordion"-1, ScrollTo Effect, Mobile Menu, Responsive Fancybox, Responsive Slider, Responsive Carousel,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: bar, beer, cafe, cooking, delivery, drink, events, fast, gifts, kitchen, meat, menu, organic, pizza, pub, recipe, reservation, restaurant, wine,

Discussioni: Template Negozio di Alimentari, Template Cibo e Bevande, Template Cibo e Ristoranti,

Colore: bianco, grigio,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

openCartModules: Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Latest, Slideshow, Camera Slideshow, Specials,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,