Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Dr. Smith - Modello OpenCart di Uniform Store

Modelli OpenCart


Stai pensando a dove trovare tutti gli strumenti necessari per garantire un'esperienza di acquisto senza problemi? Workwear OpenCart Template ti consente di lasciare da parte tutti i mal di testa e creare un negozio di uniformi a tutti gli effetti con una navigazione elegante e un aspetto ordinato. Come esattamente? Vieni a scoprire cosa è memorizzato sotto il cofano di questo modello Parallax e altamente reattivo. Oltre al design elegante e al MegaMenu ben organizzato, questo prodotto completamente modificabile ha un dispositivo di scorrimento del sito Web che attira l'attenzione per una presentazione elegante dei tuoi articoli. I moduli OpenCart personalizzati sono stati inclusi nel pacchetto per garantire una migliore funzionalità del tuo negozio di divise da lavoro. L'integrazione della chat online è un modo per fornire un servizio di supporto di qualità e assistere i clienti durante il loro acquisto. Con la visualizzazione rapida del prodotto un utente può conoscere le caratteristiche principali del prodotto desiderato e tornare immediatamente a navigare nel tuo negozio. Allarga il tuo target di riferimento e acquisisci clienti da tutto il mondo tramite Workwear OpenCart Template appositamente dotato di supporto multilingue e multivaluta.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il design OpenCart di Uniform Retailer con supporto linguistico da destra a sinistra

Che cos'è?

RTL consente di utilizzare le lingue dei paesi arabi, il che significa che il sito Web WordPress avrà una versione da destra a sinistra.

Perché è buono?

Il modello RTL WordPress è una scelta perfetta per blog e siti Web scritti in lingue come arabo, ebraico, persiano, urdu, ecc.

Cerca altri progetti OpenCart con supporto per la lingua da destra a sinistra qui

Questo modello di design OpenCart di Uniform Store è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina online perfettamente identica su qualsiasi dimensione di display specifica.

Perché è buono?

Considerando la crescente popolarità dei telefoni cellulari, la quantità di persone che accedono ai siti dai telefoni cellulari è cresciuta notevolmente. Questo tipo di aspetto ti aiuta ad adattare i siti Web agli smartphone e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo infine ai consumatori di smartphone migliori opportunità.

Trova i nuovi modelli di e-commerce Responsive OpenCart qui

Questo è un modello di e-commerce OpenCart di Parallax Uniform Store

Che cos'è?

Parallax è un effetto di animazione CSS che consente agli elementi di sfondo di muoversi meno rapidamente di quelli in primo piano. È una delle tendenze più sofisticate nel design contemporaneo dei siti web.

Perché è buono?

L'effetto di scorrimento parallasse è bellissimo e incolla gli occhi degli utenti del sito Web alle immagini e ai moduli di contenuto.

Nuovi temi Parallax OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62322
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: work clothes clothing shoes wear safety uniform gloves eyewear Smith protective footwear shirts apparel boots goggles dr.
€41
Live Demo Acquista
Modello # 62322
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 8
Keywords: work clothes clothing shoes wear safety uniform gloves eyewear Smith protective footwear shirts apparel boots goggles dr.
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Supporto lingua da destra a sinistra, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PNG, .PHP, .TPL, .JS,

Supporto linguistico: English, Russian,

Script Jquery: Tabs 1, "Accordion"-1, ScrollTo Effect, "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, Responsive Fancybox, Responsive Slider, Responsive Carousel,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Apache Server, MySQL 4.1.14 or later, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), PHP v. 5 or higher,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: apparel, boots, clothes, clothing, cms, convert, eyewear, footwear, gloves, goggles, protective, safety, shirts, shoes, smith, uniform, wear, work,

Discussioni: Template Moda e Bellezza, Template Negozio Uniformi,

Colore: nero, bianco, grigio,

openCartModules: Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Latest, Slideshow, Specials,

Requisiti di hosting: Web Server (preferably Apache), MySQL, Curl, Fsock, PHP (at least 5.2),

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,