Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Stationery Store - Modello OpenCart reattivo per cancelleria

Modelli OpenCart


Porta la tua attività di cartoleria al top con questo tema completamente reattivo e ben documentato che ha tutto per catturare i tuoi clienti! Un elegante cursore del sito Web nella pagina principale ti aiuterà a presentare le ultime offerte e promozioni con stile, mentre la funzione di casella Mi piace di Facebook ti aiuterà a rafforzare la tua presenza online. I distintivi dei prodotti versatili, i prezzi incrociati e l'anteprima rapida renderanno i tuoi prodotti di cancelleria accattivanti, mentre un elegante carosello dei prodotti ti aiuterà a presentare i tuoi prodotti in primo piano e nuovi con eleganza. Un plug-in Wishlist & Compare consente ai tuoi clienti di mettere da parte articoli di forniture per ufficio favorevoli e confrontare le loro caratteristiche. Molteplici opzioni di ordinamento e ricerca dal vivo forniranno ai tuoi clienti risultati immediati, mentre un carrello a discesa consente loro di controllare i loro acquisti senza ricaricare la pagina. Rendi piacevole lo shopping in ufficio e sulla scrivania con questo tema essenziale per la cancelleria!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il tema di e-commerce OpenCart di Stationery Store con supporto per la lingua da destra a sinistra

Che cos'è?

RTL supporta l'utilizzo delle lingue dei paesi arabi, il che significa che il sito avrà una versione da destra a sinistra.

Perché è buono?

Il supporto RTL assicura che il contenuto del tuo articolo sarà facilmente allineato a seconda della posizione del visitatore.

Le ultime lingue da destra a sinistra supportano i modelli OpenCart qui

Questo modello di progettazione OpenCart per servizi aziendali è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina adatta la sua forma e le sue dimensioni per adattarsi a quasi tutti gli schermi, dai più piccoli telefoni cellulari ai più grandi monitor per PC. Per ogni dispositivo, i componenti della pagina web crescono o si riducono per sembrare perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare la tua pagina web ad apparire altrettanto bella sullo schermo di qualsiasi desktop o dispositivo mobile specifico.

Trova gli ultimi modelli di design Responsive OpenCart qui

Questo è un tema di progettazione OpenCart dei kit di cancelleria Parallax

Che cos'è?

Parallax è sicuramente l'effetto di sviluppo del sito Web alla moda, che fa muovere lo sfondo e gli strati anteriori a velocità diverse.

Perché è buono?

Attraverso l'animazione di scorrimento parallasse, puoi aggiungere l'impressione di profondità al tuo sito, in questo modo rilasciando i tuoi dati in un modo molto più coinvolgente.

Nuovi temi Parallax OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62308
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: store office accessories notebook pen materials marker stationary ink pencil paper writing stationery
€49
Live Demo Acquista
Modello # 62308
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: store office accessories notebook pen materials marker stationary ink pencil paper writing stationery
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Supporto lingua da destra a sinistra, Sliced PSD, Dropdown Menu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PNG, .PHP, .TPL, .JS,

Supporto linguistico: English, Russian,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Apache Server, MySQL 4.1.14 or later, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), PHP v. 5 or higher,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accessories, essentials, furniture, ink, marker, materials, notebook, office, paper, pen, pencil, school, stationary, stationery, store, supplies, supply, theme, writing,

Discussioni: Template Cartoleria, Template Business e Servizi,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio,

openCartModules: Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Latest, Slideshow, Specials,

Requisiti di hosting: Web Server (preferably Apache), MySQL, Curl, Fsock, PHP (at least 5.2),

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,