Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

iShop - Modello OpenCart reattivo per negozio di computer

Modelli OpenCart


iShop è un tema OpenCart di parti di computer reattivo, prodotto per negozi di elettronica. Questo tema crossbrowser crossbrowser compatibile e ben documentato è il tuo obiettivo se vuoi avere successo nella vendita online. Revolution Website Slider ti aiuterà a presentare tutte le nuove offerte in modo professionale, mentre Multilanguage e Multicurrency renderanno il tuo sito molto più user-friendly. I badge dei prodotti e la valutazione a stelle evidenzieranno tutte le specialità dei tuoi prodotti digitali, mentre le opzioni di ordinamento aiuteranno i tuoi clienti a trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno al volo. Lo shopping sarà divertente e semplice con Ajax Search, che porta risultati rapidi con l'aiuto di una parola chiave, e Ajax Cart che consente alle persone di aggiungere gli articoli desiderati senza riavviare la pagina. I tuoi clienti adoreranno davvero il plug-in Lista dei desideri e confronto, che consente loro di confrontare e mettere da parte tutti i prodotti favorevoli. Cattura il pubblico con un fantastico design di gadget, caratterizzato da sfondi moderni e luminosi, toni piacevoli, caratteri leggibili e animazione a scorrimento Parallax. Leader nella vendita di parti di computer hi-tech con questo tema di negozio di computer premium!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il modello di e-commerce OpenCart di Computer Store con chat online

Che cos'è?

Le organizzazioni che presentano le loro soluzioni tramite supporto tecnico lo fanno in molti modi diversi, eppure la chat online è tra le più rare. Ciò significherebbe che potresti ottenere una risposta alla tua domanda in modo davvero semplice e anche fare una chiacchierata con qualcuno che ti aiuterà a risolvere qualsiasi problema.

Perché è buono?

Mentre aggiungi la chat online all'interno del tuo sito di informazioni, aumenti le possibilità che dovresti essere in grado di creare una rete più ampia con i tuoi potenziali clienti, offrendo quindi una UX migliorata sul tuo sito di informazioni.

Fai clic per ulteriori temi di e-commerce OpenCart di chat online qui

Questo è un modello OpenCart di Bootstrap Computers

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS più popolare che contiene stili per i componenti principali trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

Grazie all'uso di Bootstrap un sito Web adatterà il suo contenuto a qualsiasi dimensione dello schermo. È necessario sia per l'ottimizzazione dei motori di ricerca che per i visitatori del sito web.

Visualizza altri design Bootstrap OpenCart qui

Questo è un modello di e-commerce Parallax Notebook OpenCart

Che cos'è?

Parallax è un approccio visivo front-end che coinvolge le immagini che si muovono meno rapidamente rispetto al contenuto di sfondo per creare un'impressione "multidimensionale".

Perché è buono?

Può avere un effetto intenso sull'utente, coltivando così un vasto pubblico di destinazione e facendo in modo che i clienti rimangano sulla pagina web. In realtà è un modo semplice per includere un momento saliente in un sito Web di una pagina, ravvivare un'infografica, raccontare una storia o visualizzare un portfolio.

Trova i nuovi design Parallax OpenCart qui

Questo design OpenCart per computer è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina online perfettamente identica su qualsiasi dimensione dello schermo esistente.

Perché è buono?

Il design reattivo è il motivo per cui il sito Web offrirà un'esperienza di navigazione eccellente a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Cerca qui altri modelli di e-commerce Responsive OpenCart


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58281
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 52
Keywords: online shop store technology windows products computer cable processor hardware systems linux os/2 IT servers disk space cables computers ishop
€60
Live Demo Acquista
Modello # 58281
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 52
Keywords: online shop store technology windows products computer cable processor hardware systems linux os/2 IT servers disk space cables computers ishop
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Layout Mobile Incluso, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Blog, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PNG, .PHP, .TPL, .JS,

Supporto linguistico: English, Russian,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Apache Server, MySQL 4.1.14 or later, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), PHP v. 5 or higher,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: business, cable, cables, company, computer, computers, disk, hardware, maintenance, online, optimization, processor, products, servers, services, shop, software, space, store, systems, technology, windows, pc, joomla, it,

Discussioni: Template Computer, Template Negozio di Computer, Template Computer e Internet,

Colore: nero, bianco, viola, rosa, arancione,

openCartModules: Account, Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Latest, Slideshow, Camera Slideshow, Specials, Store, Manufacturer,

Requisiti di hosting: Web Server (preferably Apache), MySQL, Curl, Fsock, PHP (at least 5.2),

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,