Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello OpenCart reattivo del negozio di cosmetici

Modelli OpenCart


Scegli un negozio Opencart di bellezza alla moda che si concentri sulla presentazione dei tuoi prodotti nel modo più elegante ed emozionante. Il modello è dotato di una raccolta di strumenti che semplificano notevolmente l'amministrazione del sito Web e ti consentono di liberare tutto il potenziale della tua impresa di e-commerce. Attira l'attenzione dei tuoi visitatori sugli ultimi arrivi utilizzando i badge dei prodotti e i dispositivi di scorrimento delle immagini. Il tuo negozio è inoltre dotato dello strumento MegaMenu, che ti consente di elencare tutte le categorie e sottocategorie di prodotti nel punto più visibile del tuo sito web. Il modello Opencart è un tema pronto per i dispositivi mobili che ha un bell'aspetto su qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo. I tuoi clienti possono visitare il tuo negozio tramite i loro telefoni cellulari e avere un'esperienza utente altrettanto eccezionale di quella che hanno sui desktop. Porta avanti il tuo negozio di moda con il nuovo tema Jetimpex!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di design OpenCart di Fashion & Beauty Magazine è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così fondamentalmente perché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio umano non identifica i pixel indipendenti al suo interno. Ciò significa che il layout pronto per la retina è prodotto per questo tipo di schermi e questo significa che il tuo sito web sembrerà superbo su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Inizialmente i dispositivi Apple avevano display Retina, ma oggigiorno anche i loro concorrenti utilizzano quella tecnologia. Un gran numero di smartphone e tablet possiede display Retina, se desideri che la tua pagina web appaia perfetta per quasi tutti gli utenti web, dovresti avere un modello pronto per Retina.

I nuovi modelli di e-commerce Retina Ready OpenCart qui

Questo è il modello di e-commerce Beauty OpenCart con chat online

Che cos'è?

Le organizzazioni che offrono i loro articoli con supporto tecnico lo applicano in molti modi particolari, ma la chat online è diventata la più rara. Ciò significherebbe che puoi ottenere una risposta al tuo problema in modo davvero veloce e anche fare una chiacchierata con qualcuno che può aiutarti a risolvere tutti i problemi.

Perché è buono?

Consenti ai clienti di richiedere la consulenza del supporto o di contattare il reparto vendite mentre cercano di prendere una decisione sul prodotto. Il tuo vero aiuto può trasformare i visitatori in clienti fedeli.

Trova altri modelli di e-commerce OpenCart per chat online qui

Questo tema di design di Beauty Blog OpenCart è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente ai display di tutte le risoluzioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Il design reattivo può aiutare il tuo blog web ad avere un bell'aspetto su qualsiasi computer desktop esistente o dispositivo portatile.

Cerca altri temi OpenCart reattivi qui

Questo è un modello OpenCart del negozio di cosmetici Bootstrap

Che cos'è?

È il framework basato su HTML e CSS preferito contenente progetti per gli elementi più importanti trovati nella codifica HTML.

Perché è buono?

L'implementazione di questo tipo di framework accelera notevolmente il processo di creazione delle pagine. Gli stili ordinari sono davvero semplici da trasformare, il che fornisce un processo adattabile e semplice per lo sviluppo di progetti di pagine web.

Visualizza altri temi di progettazione Bootstrap OpenCart qui

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 58240
Тип: Modelli OpenCart
Autore: ZEMEZ
Downloads: 145
Keywords: shop store products cosmetic up stick make organic boutique womens women\'s ESSENTIALS lip
€56
Live Demo Acquista
Modello # 58240
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: ZEMEZ
Downloads: 145
Keywords: shop store products cosmetic up stick make organic boutique womens women\'s ESSENTIALS lip
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Retina Ready, Chat online, Dropdown Menu, Google map, MegaMenu, HTML 5, JQuery,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, GBP, EUR,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

File: .PSD, .PNG, .PHP, .TPL, .JS,

Discussioni: Template Negozio Cosmetici, Template Bellezza, Template Moda e Bellezza,

Colore: bianco, grigio, rosa,

tags: boutique, cosmetic, essentials, lip, make, organic, products, shop, stick, store, women's, up, womens,

generalSoftwareRequirements: Code editing tool, ZIP unarchiver,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,