Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello OpenCart reattivo per pavimenti

Modelli OpenCart


Questo è il modello di design OpenCart del blog di design con la chat online

Che cos'è?

La chat online ti consente di interagire immediatamente con i tuoi potenziali clienti.

Perché è buono?

Le chat online migliorano il coinvolgimento degli utenti e aumentano i tassi di conversione del sito web.

Trova altri modelli di design OpenCart per chat online qui

Questo è un design OpenCart del produttore di pavimenti Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è noto come un framework front-end gratuito che offre competenze di sviluppo di siti Web più rapide e anche senza sforzo.

Perché è buono?

Bootstrap è altamente adattabile a qualsiasi modifica. Non è difficile da gestire, contiene un eccellente sistema di griglia e un'ampia gamma di elementi.

Trova altri modelli di progettazione Bootstrap OpenCart qui

Questo modello di e-commerce OpenCart di Home & Family Magazine è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un approccio alla progettazione di siti Web che consente alle pagine Web di adattarsi alle dimensioni dello schermo di qualsiasi gadget, sia esso un personal computer, un laptop o un telefono.

Perché è buono?

Considerando il fascino crescente dei telefoni cellulari, la quantità di persone che accedono ai siti Web dai telefoni cellulari è aumentata notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di modificare i siti Web su dispositivi mobili e diverse estensioni dello schermo, offrendo finalmente agli utenti di smartphone alternative migliori.

Trova i nuovi design Responsive OpenCart qui


Questo è il tema e-commerce Designer OpenCart con chat online

Che cos'è?

Le agenzie che offrono le loro soluzioni utilizzando il supporto tecnico lo fanno in una serie di tecniche diverse, tuttavia la chat online è probabilmente la più rara. Ciò significa che puoi ottenere una risposta al tuo problema molto facilmente e anche parlare con qualcuno che può aiutarti a risolvere eventuali problemi.

Perché è buono?

Ti consente di chattare dal vivo con i visitatori del sito e analizzare le azioni web degli ospiti.

Nuovi progetti OpenCart di chat online qui

Questo modello Design OpenCart è reattivo

Che cos'è?

L'approccio di responsive web design rende l'interfaccia di un sito web regolabile per qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

È positivo poiché il sito Web può essere raggiunto da più spettatori dal vasto numero di dispositivi.

Fai clic qui per altri design OpenCart reattivi

Questo è un modello di progettazione OpenCart del blog Bootstrap Design

Che cos'è?

Bootstrap è un framework open source per la progettazione di pagine Web e programmi.

Perché è buono?

Con l'aiuto di Bootstrap, puoi creare siti Web online completamente reattivi utilizzando modelli di siti basati su HTML e CSS per tipografia, caratteri, moduli, pulsanti, tabelle e simili.

Visualizza altri modelli Bootstrap OpenCart qui


Domande frequenti sul modello OpenCart reattivo per pavimenti

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi di e-commerce Interior OpenCart?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi di e-commerce Interior OpenCart per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio design OpenCart per Design Shop?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo design OpenCart per Design Shop. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo progetto OpenCart per Design Shop. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso applicare un codice sconto a un tema di design OpenCart di un produttore di pavimenti scontato o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Posso personalizzare il design OpenCart di Home & Family News se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice di progettazione, la grafica e i caratteri di Home & Family News OpenCart in qualsiasi misura necessaria.

Posso utilizzare la grafica del tema di progettazione OpenCart di Flooring Manufacturer che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare la grafica del tema di progettazione di Flooring Manufacturer OpenCart per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio modello di e-commerce OpenCart per Home & Family News?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello di e-commerce OpenCart per Home & Family News, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo modello di e-commerce OpenCart per Home & Family News per te a un piccolo costo.

Qual è la differenza tra il tema di design OpenCart unico e non unico per l'acquisto di Interior Design?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema di design OpenCart per Interior Design che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi di design OpenCart per Interior & Furniture Company?

Contatta il nostro team di prevendita con le tue richieste sui temi di e-commerce di Design Blog OpenCart.

Posso rivendere il design OpenCart personalizzato per Home and Family?

No, non puoi rivendere il design OpenCart personalizzato per Home and Family come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un modello di progettazione OpenCart per materiali per pavimenti?

Quando acquisti il modello di progettazione OpenCart per i materiali per pavimenti al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal design OpenCart per Interior & Furniture Shop?

No. In base ai nostri Termini e condizioni, non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli OpenCart di Design Blog (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Ho personalizzato il design OpenCart per Design Shop e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del design OpenCart per Design Shop, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Ho ordinato un tema di design OpenCart per Portfolio fotografico ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni di download di un tema di design OpenCart per Portfolio fotografico, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Cosa posso e non posso fare con i modelli di e-commerce OpenCart per Design?

Puoi: Creare un sito web utilizzando il tema di design OpenCart per Interior & Furniture Company nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati . Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso contattare l'autore del modello di progettazione Home & Family OpenCart?

Sì. Puoi contattare questo autore/team dell'autore del modello di progettazione OpenCart per la casa e la famiglia direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Posso ottenere il modello di e-commerce OpenCart per Designer Portfolio con una risoluzione più elevata da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo progetti OpenCart per la casa e la famiglia ottimizzati solo per la risoluzione web.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il modello di progettazione OpenCart per i materiali per pavimenti?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il modello di progettazione OpenCart per i materiali per pavimenti su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del design OpenCart personalizzato per Design News "Design del sito Web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del design OpenCart personalizzato per Design News che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Mi piace l'immagine del modello di design OpenCart per Flooring Store e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello di progettazione OpenCart per Flooring Store. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso rivendere temi di design Flooring OpenCart per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il modello di e-commerce OpenCart personalizzato per Home & Family Blog come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del tema e-commerce OpenCart per Flooring Distributor?

Dopo il tema di e-commerce OpenCart per l'installazione di Flooring Distributor vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema di e-commerce OpenCart per Home & Family Services?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul tema di e-commerce OpenCart per il prezzo unico di Home & Family Services per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello Designer OpenCart se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download per il modello Designer OpenCart all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 54855
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 54
Keywords: online shop store shopping cart carpet maintenance cork area wood flooring laminat rugs overhaul
€38
Live Demo Acquista
Modello # 54855
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 54
Keywords: online shop store shopping cart carpet maintenance cork area wood flooring laminat rugs overhaul
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PNG, .PHP, .TPL, .JS,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

Script Jquery: "Accordion"-1, "SuperFish" DropDown Menu, Mobile Menu, Responsive Fancybox, Responsive Slider, Responsive Carousel,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, MySQL 4.1.14+, OpenCart 1.5.6.2, PHP editor., PHP 5.4+,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: apartment, architecture, area, carpet, cart, catalogue, collection, company, cork, decoration, delivery, design, exterior, factory, flooring, furniture, interior, maintenance, manufacture, online, overhaul, plastic, portfolio, project, rugs, service, shop, shopping, store, style, technology, wood,

Discussioni: Template Arredamento e Design, Template Design, Template Pavimentazione, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone, verde,

openCartModules: Account, Affiliate, Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Information, Latest, Slideshow, Camera Slideshow, Specials, Store, Manufacturer,

Script della galleria: Accordion, Carousel, Slider,

Requisiti di hosting: Web Server (preferably Apache), MySQL, Curl, Fsock, PHP 5.4 or higher,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,