Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Hosting di modelli OpenCart reattivi

Modelli OpenCart


Questo tema di e-commerce Internet OpenCart è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina web esattamente uguale su qualsiasi dimensione di visualizzazione esistente.

Perché è buono?

Il design reattivo offre una UX molto migliore per coloro che navigano in un sito su un telefono o qualsiasi altro gadget e possono persino aiutare a migliorare le posizioni di un sito Web nella ricerca di Google.

Trova gli ultimi temi Responsive OpenCart qui


Questo modello di e-commerce OpenCart per negozio di computer e Internet è reattivo

Che cos'è?

Questa è la capacità del sito Web di adattarsi immediatamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

È fantastico perché il sito Web può essere raggiunto da più visitatori dalla grande quantità di dispositivi.

I nuovi modelli di e-commerce OpenCart reattivi qui


Domande frequenti sul modello OpenCart reattivo per l'hosting

Mi piace l'immagine del tema Computers & Internet Company OpenCart e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle del tema OpenCart di Computers & Internet Company. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso rivendere il modello di design OpenCart per Computer e Internet Store così com'è?

No, non puoi rivendere il modello di progettazione OpenCart per computer e Internet Store così com'è.

Ho personalizzato il modello di progettazione OpenCart per Computer e Internet Store e vorrei proteggere i miei contenuti tramite copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di progettazione OpenCart per computer e Internet Store, puoi inserire il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del modello di e-commerce OpenCart per computer e software Internet?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello di e-commerce OpenCart per computer e software Internet è la metà del prezzo unico del modello.

Posso rivendere il design personalizzato di Internet OpenCart?

No, non puoi rivendere il design personalizzato di Internet OpenCart come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

È ragionevole effettuare un acquisto unico del design Internet OpenCart già acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del design Internet OpenCart. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal modello di progettazione OpenCart per Computers & Internet Company?

No. In base ai nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli OpenCart per computer e Internet Store (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un modello OpenCart per Internet?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello OpenCart per Internet è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il modello di e-commerce OpenCart per computer?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul modello di e-commerce OpenCart per il prezzo unico di Computer per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Ho ordinato un modello di design OpenCart per Computer e Internet Store ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un modello di progettazione OpenCart per computer e Internet Store, contattare il nostro dipartimento di fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

Posso utilizzare la grafica del tema OpenCart per computer e Internet che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il tema OpenCart per computer e grafica Internet per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Che cos'è una licenza di utilizzo una tantum per un tema OpenCart per computer e Internet?

Quando acquisti il tema OpenCart per computer e Internet al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Mi è stato addebitato due volte il tema OpenCart di Computers & Internet Company: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema OpenCart di Computer e Internet Company abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio modello di design OpenCart per computer e Internet Store?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo modello di progettazione OpenCart per computer e Internet Store, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo modello di progettazione OpenCart per Computer e Internet Store per te a un piccolo costo.

Posso integrare il modello di progettazione OpenCart per Computer & Internet Company con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i modelli di progettazione OpenCart per computer e software Internet con un'unica licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di progettazione OpenCart acquistati per computer e software Internet per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

È possibile utilizzare i modelli di progettazione OpenCart dei computer per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il modello di progettazione OpenCart per Computer & Internet Store con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il modello di progettazione OpenCart per computer e Internet Store?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello di design OpenCart per computer e Internet Store potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedere il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possedete. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Posso contattare l'autore del tema OpenCart per computer e Internet?

Sì. Puoi contattare questo tema OpenCart per computer e team di autore/autore di Internet direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Fornisci degli script con i tuoi temi di e-commerce OpenCart per computer o potresti fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema OpenCart di Computer & Internet Company dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello OpenCart per Internet?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" durante l'utilizzo di uno dei modelli OpenCart per Internet.

Esistono limitazioni alla vendita del modello di e-commerce OpenCart per computer e software Internet come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di e-commerce OpenCart per computer e software Internet come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, quindi l'azienda ottiene tutti i diritti per distribuire il prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello di e-commerce OpenCart per computer e software Internet se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello di e-commerce OpenCart per computer e software Internet all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto di fatturazione in merito.

Cosa ricevo quando ordino un design Computer e Internet OpenCart da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il design Computer e Internet OpenCart. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Cosa posso e non posso fare con i temi di e-commerce OpenCart per Internet?

Puoi: creare un sito Web utilizzando il tema OpenCart per computer e Internet nel modo che preferisci. Non puoi: rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Vorrei acquistare il modello di progettazione OpenCart per computer e Internet Store, ma non è più disponibile sul sito.

Il modello di progettazione OpenCart per computer e Internet Store è stato esaurito a un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di determinati prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Posso ottenere il tema OpenCart per computer e Internet con una risoluzione maggiore da utilizzare per la stampa?

No, progettiamo modelli di e-commerce OpenCart per computer e Internet ottimizzati solo per la risoluzione web.

Come posso modificare il modello di progettazione OpenCart per Computers & Internet Company per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello Computers OpenCart?

Dopo l'installazione del modello Computers OpenCart, vedrai le immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 54797
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 28
Keywords: web services store company technology offer management internet monitoring account solution client processor server IT special center workteam provider hosting tools plan beginner standard advanced dedicated activation data traffic domain
€38
Live Demo Acquista
Modello # 54797
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 28
Keywords: web services store company technology offer management internet monitoring account solution client processor server IT special center workteam provider hosting tools plan beginner standard advanced dedicated activation data traffic domain
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Online Store/Shop, HTML plus JS,

Stili: Neutro, Flat,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, MySQL 4.1.14+, OpenCart 1.5.6.2, PHP editor., PHP 5.4+,

File: .PSD, .PNG, .PHP, .TPL, .JS,

Requisiti di hosting: Web Server (preferably Apache), MySQL, Curl, Fsock, PHP 5.4 or higher,

Discussioni: Template Hosting, Template Computer e Internet,

Colore: bianco, ciano,

tags: account, activation, advanced, beginner, center, client, cloud, company, computer, data, dedicated, disk, domain, host, hoster, hosting, internet, management, monitoring, offer, plan, processor, provider, reliable, server, services, shared, software, solution, space, special, standard, storage, store, technology, tools, traffic, virtual, web, it,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,