Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Esiste il modello OpenCart

Modelli OpenCart


Crea un sito potente e attraente per l'e-commerce con questo tema OpenCart. Existore offre un design fresco e moderno con un assortimento di funzioni interessanti come immagini con effetto di parallasse, mega menu, gallerie e pulsanti con il passaggio del mouse e molto altro. Il design reattivo è una delle caratteristiche più impressionanti del tema, che lo rende perfetto su qualsiasi schermo. Tuttavia, l'aspetto elegante non è l'unico vantaggio di questo modello OpenCart del negozio di biciclette. È anche facile da personalizzare, quindi puoi cambiare l'intero stile o solo alcuni elementi del tema e dare al sito più stile e usabilità.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è un modello di progettazione OpenCart di Parallax Car Company

Che cos'è?

L'effetto di parallasse è una soluzione nel web design in cui le informazioni di sfondo si spostano meno rapidamente rispetto a quelle in primo piano.

Perché è buono?

Utilizzando l'animazione del computer a scorrimento parallasse, puoi aggiungere l'impressione di profondità alla tua pagina Internet, quindi lanciare i tuoi dati in un modo molto più accattivante.

Ultimi temi Parallax OpenCart qui

Questo è il modello OpenCart di Motorcycles News con la chat in linea

Che cos'è?

Le organizzazioni che offrono i loro prodotti tramite supporto tecnico lo praticano in numerosi modi diversi, ma la chat online è considerata la più rara. Ciò significa che puoi trovare una risposta alla tua domanda in modo davvero semplice e anche parlare con qualcuno che può guidarti a risolvere qualsiasi problema.

Perché è buono?

L'interazione con la chat online aumenta l'esperienza positiva dei potenziali clienti e li fa sentire davvero molto importanti fornendo al contempo ulteriore supporto.

Trova i nuovi modelli di design OpenCart per chat online qui

Questo è un modello di e-commerce OpenCart di Bootstrap Cars

Che cos'è?

Bootstrap è un framework basato su griglia totalmente gratuito che consente la creazione di siti Web predisposti per dispositivi mobili.

Perché è buono?

L'utilizzo di questo tipo di framework migliora in modo significativo l'intero processo di costruzione delle pagine. I modelli standard sono davvero semplici da trasformare, il che fornisce un processo adattabile e semplice per la creazione di temi di pagine web.

Trova i nuovi temi di e-commerce Bootstrap OpenCart qui

Questo modello OpenCart per parti di motociclette è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display di quasi tutti i gadget, che si tratti di un computer desktop, un tablet o uno smartphone.

Perché è buono?

I cellulari generano l'80% dell'utilizzo globale di Internet. È essenziale sviluppare il tuo sito Web responsive se non desideri abbandonare i tuoi potenziali clienti.

Ultimi temi di design Responsive OpenCart qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 54056
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 59
Keywords: store parts accessories motor gear helmets bike bikes snowmobile scooter moto tires closeouts existore
€41
Live Demo Acquista
Modello # 54056
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 59
Keywords: store parts accessories motor gear helmets bike bikes snowmobile scooter moto tires closeouts existore
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS, Parallax,

File: .PSD, .PNG, .PHP, .TPL, .JS,

Supporto linguistico: English, Russian, German,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, MySQL 4.1.14+, OpenCart 1.5.6.2, PHP editor., PHP 5.4+,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: accessories, agency, bicycle, bicycling, bike, bikes, business, closeouts, cycling, gear, helmets, motor, parts, portfolio, scooter, snowmobile, store, tires, wheel, blog, opencart,

Discussioni: Template Negozio di Biciclettte, Template Auto e Moto, Template Moto,

Stili: Neutro, Flat,

Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

openCartModules: Account, Affiliate, Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Google Talk, Information, Latest, Slideshow, Camera Slideshow, Specials, Store, Welcome, Manufacturer,

Requisiti di hosting: Web Server (preferably Apache), MySQL, Curl, Fsock, PHP 5.4 or higher,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,