Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello OpenCart reattivo per cibo e bevande

Modelli OpenCart


Questo design OpenCart di Food & Restaurant Rewies è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito web di adattarsi prontamente a qualsiasi dimensione e risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

I dispositivi cellulari generano l'80% dell'utilizzo del cyberspazio mondiale. È imperativo creare il tuo sito Web responsive nel caso in cui non desideri perdere i tuoi clienti.

Trova altri temi di e-commerce Responsive OpenCart qui

Questo è un tema di e-commerce OpenCart di Bootstrap Food & Restaurant Services

Che cos'è?

Bootstrap è un framework front-end per la creazione di siti Web e applicazioni Web.

Perché è buono?

Bootstrap consente di costruire rapidamente progetti responsive e mobile-first.

Visualizza altri design Bootstrap OpenCart qui

Questo è il modello di e-commerce OpenCart di Food & Restaurant Rewies con chat online

Che cos'è?

La chat online è una buona soluzione se vuoi stabilire una comunicazione tra te e i tuoi clienti.

Perché è buono?

Pur includendo la chat online all'interno della tua pagina web, aumenti le possibilità che sarai in grado di creare una migliore correlazione con i tuoi potenziali consumatori, offrendo così una UX superiore sulla tua pagina web.

Visualizza altri temi di e-commerce OpenCart per chat online qui


Questo è il modello OpenCart di Food & Restaurant Magazine con chat online

Che cos'è?

Le organizzazioni che mostrano i loro prodotti insieme al supporto tecnico lo fanno in molti modi diversi, tuttavia la chat online è considerata la più rara. Ciò significherebbe che potresti ottenere una soluzione alla tua domanda molto facilmente e anche parlare con qualcuno che può aiutarti a risolvere tutti i problemi.

Perché è buono?

La chat online è una scelta eccellente per i siti Web aziendali. Consente di supportare gli acquirenti esitanti e incoraggiarli a fare la loro scelta finale. La chat online fa apparire il tuo progetto più affidabile e offre più prospettive alla tua azienda.

Trova gli ultimi temi di e-commerce di OpenCart per chat online qui

Questo è un tema OpenCart del ristorante Bootstrap

Che cos'è?

Bootstrap è sicuramente un framework front-end gratuito che può offrire una formazione sullo sviluppo di siti Web più rapida e semplice.

Perché è buono?

Bootstrap può aiutarti a realizzare progetti responsive e mobile-first in modo semplice.

Cerca altri modelli di progettazione Bootstrap OpenCart qui

Questo tema Food OpenCart è reattivo

Che cos'è?

La strategia di progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di una pagina Web variabile in base a una sorta di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web consente di rafforzare l'esperienza dell'utente e fornire un accesso completo alle informazioni della pagina del sito Web da qualsiasi dispositivo.

Fai clic per ulteriori temi di e-commerce OpenCart reattivi qui


Domande frequenti sul modello OpenCart reattivo per cibi e bevande

Posso rivendere il tema e-commerce OpenCart personalizzato per Food & Restaurant News?

No, non puoi rivendere il tema ecommerce OpenCart personalizzato per Food & Restaurant News come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello OpenCart per articoli di cibo e ristoranti?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" durante l'utilizzo di uno dei modelli OpenCart per articoli di cibo e ristoranti.

Posso rivendere il modello OpenCart per Food & Restaurant Magazine così com'è?

No, non puoi rivendere il modello OpenCart per Food & Restaurant Magazine così com'è.

Mi piace l'immagine del modello OpenCart per Food & Restaurant Magazine e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello OpenCart per Food & Restaurant Magazine. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Posso personalizzare il modello di e-commerce OpenCart di Food & Restaurant Services?

Sì, puoi personalizzare il modello di e-commerce OpenCart di Food & Restaurant Services in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di design Food OpenCart personalizzato "Design del sito Web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del modello di design Food OpenCart personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Vorrei acquistare il design Restaurant OpenCart, ma non è più disponibile sul sito.

Il design del ristorante OpenCart è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di determinati prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal sito Web di Template Monster Restaurant OpenCart design?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non dovessimo trovare le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro design Restaurant OpenCart, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Come posso modificare il design OpenCart per Restaurant per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Cosa ricevo quando ordino un modello di e-commerce OpenCart per Food & Restaurant da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello di e-commerce OpenCart per Food & Restaurant. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei design OpenCart per Food & Restaurant sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i modelli OpenCart per gli articoli di cibo e ristoranti?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri modelli OpenCart per articoli di cibo e ristoranti per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Cosa posso e non posso fare con i modelli di e-commerce Food & Restaurant OpenCart?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il design Restaurant OpenCart nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso integrare il modello di e-commerce Food & Restaurant OpenCart con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per integrarmi con i modelli di progettazione OpenCart per il cibo con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli di design OpenCart acquistati per Food per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Ci sono limitazioni alla vendita del modello di e-commerce OpenCart per Food & Restaurant come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il modello di e-commerce OpenCart per Food & Restaurant come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Fornite degli script con i vostri temi di progettazione Food & Restaurant Rewies OpenCart o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un progetto OpenCart per servizi di ristorazione e ristorazione dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio modello di e-commerce OpenCart per il cibo?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo modello di e-commerce OpenCart per il cibo. Utilizza il nostro Centro assistenza online completo per ottenere le conoscenze di base sul tuo modello di e-commerce OpenCart per il cibo. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso applicare un codice sconto a un tema OpenCart di Food & Restaurant Magazine scontato o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di e-commerce OpenCart per il cibo che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di e-commerce OpenCart per il cibo. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Posso contattare il modello OpenCart per l'autore degli articoli su cibo e ristoranti?

Sì. Puoi contattare questo modello OpenCart per l'autore/il team dell'autore di articoli su cibo e ristoranti direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Posso personalizzare il modello di e-commerce OpenCart di Food & Restaurant Services se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice del modello di e-commerce OpenCart di Food & Restaurant Services, la grafica e i caratteri in qualsiasi misura necessaria.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il tema OpenCart di Food & Restaurant News?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema OpenCart di Food & Restaurant News potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri dal design OpenCart per i servizi di ristorazione che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel design OpenCart per i servizi di ristorazione e ristorazione sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

I tuoi modelli di design OpenCart per Restaurant sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Vorrei effettuare il pagamento per il design OpenCart per i servizi di ristorazione e ristorazione tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il design OpenCart per Food & Restaurant Services sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 51285
Тип: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 26
Keywords: celebration quality health soft cocktails drink wine taste beverage benefits beer juice occasion soda non-alcoholic alcohol-free mixers ingrediente alternatives figure-friendly Coca-Cola
€38
Live Demo Acquista
Modello # 51285
Tipo: Modelli OpenCart
Autore: RockThemes
Downloads: 26
Keywords: celebration quality health soft cocktails drink wine taste beverage benefits beer juice occasion soda non-alcoholic alcohol-free mixers ingrediente alternatives figure-friendly Coca-Cola
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Bootstrap, Chat online, Sliced PSD, Dropdown Menu, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

File: .PSD, .PNG, .PHP, .TPL, .JS,

Ulteriori informazioni: Well Documented, Customized Modules,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, ZIP unarchiver, Apache Server, PHP 5+, MySQL 4.1.14+, OpenCart 1.5.6.4, PHP editor.,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

tags: alternatives, beer, benefits, beverage, cafe, celebration, coca-cola, cocktail, cocktails, delivery, drink, drinks, fast, health, juice, kitchen, menu, mixers, occasion, quality, recipe, reservation, restaurant, soda, soft, store, taste, wine,

Discussioni: Template Cibo e Bevande, Template Cibo e Ristoranti,

Colore: nero, bianco, marrone, viola,

openCartModules: Account, Affiliate, Banner, Bestsellers, Carousel, Category, Featured, Google Talk, Information, Latest, Slideshow, Camera Slideshow, Specials, Store, Welcome, Manufacturer, VQmod,

Requisiti di hosting: Web Server (preferably Apache), PHP 5.2+, MySQL, Curl, Fsock,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search,

Valuta: USD, GBP, EUR,