Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Modello di Design Studio Moto CMS 3

Modelli MotoCMS 3


Se hai mai sognato un sito Web perfetto: tempo di caricamento rapido, comoda personalizzazione e interfaccia user-friendly, abbiamo sicuramente i componenti necessari! Conosciamo un posto perfetto per trovare alcuni modelli professionali per i fai-da-te.

Questo modello Moto CMS 3 reattivo per servizi di progettazione è perfetto per qualsiasi sito di design o fotografia. Il processo di installazione quasi istantaneo è abbastanza semplice anche per un principiante e può essere questione di pochi clic.

Forti effetti visivi, come la tecnica di scorrimento Parallax, daranno profondità e intensità ai tuoi elementi multimediali. Crea gallerie con la grafica di qualsiasi formato compatibile con il web. Ottimizzali con librerie multimediali per non perderti nella varietà delle immagini.

Un design completamente reattivo e funzionalità cross-browser rendono il tema Moto CMS 3 Responsive di Design Services compatibile con tutti i browser più diffusi e consentono di mostrare i tuoi contenuti sullo schermo di qualsiasi dispositivo. Inoltre, le infinite possibilità di progettazione sono integrate da potenti funzionalità.

Il pannello di amministrazione di MOTO CMS è un'ottima soluzione per creare un sito Web velocissimo e intuitivo per lo studio di progettazione. Il periodo di prova gratuito di 14 giorni è l'ideale per comprendere meglio il prodotto. Gioca con diverse funzioni! Crea il tuo contenuto unico! Evidenzia la creatività dei tuoi contenuti con funzionalità efficaci! Tutte le modifiche apportate vengono salvate nel caso in cui acquisti un modello.

In caso di domande, il nostro supporto a vita 24 ore su 24, 7 giorni su 7 è sempre pronto ad aiutarti.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 52347
Тип: Modelli MotoCMS 3
Autore: MotoCMS
Downloads: 15
€276
Live Demo Acquista
Modello # 52347
Tipo: Modelli MotoCMS 3
Autore: MotoCMS
Downloads: 15
Colore: nero, bianco, grigio, verde,

Media: Video Integration, Media Library File Manager, Video Player, Audio Player,

Funzioni: HTML plus JS, Parallax, Lazy Load effect,

Supporto linguistico: English, Russian, Deutsch, French, Spanish, Japanese, Swedish, Italian, Dutch, Ukrainian, Portuguese (Brazilian), Polish,

Script della galleria: Slider, Grid, Carousel,

Requisiti di hosting: Curl, The mod_rewrite Apache module, PHP 7.0, 7.1, 7.2, 7.3 or 7.4, MySQL 5.1+, Spl, Reflection, GD, Json, PDO_MYSQL,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

motoCMSWidgets: Menu, Google Maps, Media library, Presets Builder,

Discussioni: Template Design, Template Design Studio, Template Design e Fotografia,