Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Bowitus - Tema Magento del sito web del negozio di biancheria intima

Template Magento


Bowitus - è un modello di lingerie sviluppato secondo gli ultimi standard Magento 2 che può essere una soluzione perfetta per i negozi online di biancheria intima di moda. Codificato professionalmente e ispirato alle ultime tendenze del design, il design vibrante del modello di lingerie aggiungerà un tocco di stile a qualsiasi sito Web di lingerie di lusso.


Modello di sito web per negozio di lingerie da Magento 2

Il tema è precaricato con un modulo popup di newsletter personalizzabile, uno strumento di e-commerce significativo che sarà la prima cosa che i visitatori del sito vedranno quando raggiungeranno il tuo sito web. È il modo migliore per entrare in contatto con i clienti, annunciare nuovi prodotti, promuovere le vendite e le offerte del giorno.

Viene fornito con un dispositivo di scorrimento a tutta larghezza, più banner di sfondo dell'immagine con pulsanti di invito all'azione, che semplificano la visualizzazione delle migliori offerte, prodotti e altri contenuti nel modo più accattivante e interattivo.

Inoltre, il modello include 2 varianti del layout della home page in cui gli articoli in vendita sono presentati in modo ordinato, concentrandosi sui prodotti; intestazione e piè di pagina informativi disposti in modo univoco.


Magento 2 estensioni essenziali:

  • L'estensione MegaMenu viene visualizzata nella barra laterale sinistra e utilizzata per creare un menu complesso di categorie strutturate logicamente per facilitare la navigazione.
  • Il modulo Shop by Brand consente di scoprire rapidamente i marchi e i prodotti che considerano, risparmiando così ai clienti molto più tempo.
  • Le estensioni Ajax tra cui Ajax Search, Ajax Wishlist, Ajax Catalog, Ajax Compare ti permetteranno di portare l'usabilità del tuo negozio a un livello elevato. Le estensioni Ajax consentono ai clienti di aggiungere i prodotti desiderati al carrello, alla lista dei desideri e all'elenco di confronto senza ricaricare la pagina. Il plug-in Ajax Search consente di cercare i prodotti più rapidamente. I visitatori del sito vedranno i prodotti suggeriti subito dopo aver digitato la prima lettera nella ricerca.
  • Il widget Prodotti in evidenza consente di evidenziare i prodotti desiderati come presenti sul frontend del tuo negozio.
  • L'estensione del blog consente ai clienti di aggiungere i propri post nel modulo del blog nel sito Web di Magento2. Il cliente può anche modificare o eliminare il post.
  • Incorpora Google Map nel tuo negozio con posizioni dei negozi e brevi descrizioni. Il modulo fornisce di default tre mappe: la mappa nella pagina dei contatti, la mappa nel footer delle altre pagine e la mappa nella Home page.

Il modello di sito web del negozio di lingerie è reattivo.

Il modello viene eseguito su un framework completamente reattivo. Il design di questo modello di lingerie sarà in grado di fornire un'esperienza fluida sul posto per tutti e per tutti dal tuo pubblico di destinazione. Inoltre, sarà facilmente adattabile a qualsiasi dispositivo e avrà un bell'aspetto su schermi di tutte le dimensioni.

Premi la Live Demo per vedere il tema in azione!


Potrebbe piacerti anche:


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 89401
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: underwear lingerie accessories bikini bra sleep panties push-up
€150
Live Demo Acquista
Modello # 89401
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: underwear lingerie accessories bikini bra sleep panties push-up
Colore: bianco, grigio, marrone, rosa,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Software richiesto: Apache Server, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Our magento themes are designed to be used with clean install without sample data that is provided with the default theme., nginx 1.8, MySQL 5.6, MySQL 5.7, PHP 7.2.x,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Layout Switcher, Google Map, Shop by Brand, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Smart Product Labels, Site Maintenance, Sample Data Installer, AMP,

tags: accessories, bikini, bra, lingerie, panties, push-up, sleep, underwear,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Biancheria Intima, Template Moda, Template Moda e Bellezza, Template Moda Femminile,