Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Softonne - Tema Magento di prodotti digitali

Template Magento


Softonne è un tema Magento 2 dal design accattivante con un layout completamente reattivo. Con questo tema Magento 2 puoi creare un software, musica o qualsiasi negozio di prodotti digitali. Il tema Softonne viene fornito in bundle con tutte le estensioni necessarie per creare un negozio online. Per aiutarti a creare un menu di navigazione di facile utilizzo che abbia l'aspetto che desideri, il tema presenta un modulo MegaMenu avanzato. Una varietà di elementi che puoi visualizzare sulla tua home page include un dispositivo di scorrimento a più livelli, banner accattivanti, blocco di prodotti in primo piano e altro ancora. Fornisci ai visitatori del tuo negozio tutte le informazioni necessarie per effettuare un acquisto il più rapidamente possibile e avviare il blog per migliorare il posizionamento SEO . Dai un'occhiata alla demo dal vivo!

Questo tema Magento per Computer Software Store è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di display che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

I layout Retina Ready rendono tutte le fotografie e i contenuti più chiari, luminosi e colorati.

Trova i nuovi temi Retina Ready Magento qui

Questo design Magento di Corsi di fotografia è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

I temi WordPress SEO-friendly sono modelli adatti ai plugin SEO più popolari per WordPress.

Perché è buono?

Tramite un modello di design SEO-friendly, ricevi le basi per realizzare un progetto di rete degno di nota che sarà facile da trovare con la solita ricerca per frasi chiave. Inoltre, puoi anche aumentare la posizione della tua home page nei risultati di ricerca di Google, rendendo così molto più probabile che i consumatori guardino il tuo sito web.

Visualizza altri design Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello Magento di Computer Comparisons Review è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo è un metodo di progettazione di siti Web che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione dello schermo di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un PC, un laptop o un cellulare.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web consente di rafforzare l'esperienza dell'acquirente e fornire il massimo accesso ai dati del sito Web da qualsiasi gadget.

Visualizza qui gli ultimi progetti Responsive Magento

Questo è il design di Internet Information Security Magento con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo adatto a temi e modelli. Consente di caricare immagini, categorie, configurazioni, ecc. con solo un paio di clic.

Perché è buono?

Non è necessario cercare un'estensione aggiuntiva o tentare di capire come funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer farà tutto per te. Questo strumento specifico ti consente di impostare le basi e quindi modificarlo in base alle tue esigenze aziendali.

Cerca altri modelli di progettazione Magento di Sample Data Installer qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 73645
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: photos video software CD soft digital music mobile images games mp3 stock amp
€150
Live Demo Acquista
Modello # 73645
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: photos video software CD soft digital music mobile images games mp3 stock amp
Funzioni: Responsive, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Pagine Mobili Accelerate (AMP), Dropdown Menu, Google map, Tabs, Advanced Theme Options, MegaMenu,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Theme Options, Special Price Countdown, Social Login, Site Maintenance, AMP,

Software richiesto: Apache Server, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Figma, MySQL 5.6, PHP 7.0.2, PHP 7.0.6.-7.0.x, PHP 7.0.4, MySQL 5.7, PHP 7.1.x,

Discussioni: Template Fotografia, Template Computer, Template Hosting, Template Internet, Template Software, Template Software Store, Template Design e Fotografia, Template Computer e Internet,

Colore: nero, bianco, blu,

tags: amp, digital, games, images, mobile, music, photos, soft, software, stock, video, cd,