Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

StartElectro - Tema Magento per negozio di elettronica

Template Magento


Rendi funzionale il tuo negozio online di elettronica il più velocemente possibile o rinnova completamente il tuo sito Web esistente con questo tema Magento 2 leggero ed elegante. Il tema StartElectro fa risaltare i tuoi prodotti sulla pagina e offre l'opportunità di scegliere la presentazione giusta per i tuoi prodotti. Il cursore liscio come la seta e i banner accattivanti hanno reso facile mostrare le migliori offerte e promozioni del negozio. Evidenziare i tuoi prodotti con l'aiuto dei badge prodotto, essendo uno strumento piccolo ma estremamente efficace nella promozione dell'e-commerce. Troverai anche un'estensione pop-up della newsletter molto utile quando si tratta di migliorare la tua base di clienti. Accedi alla demo dal vivo per vedere il tema in azione!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il design Magento di Electronics Company con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo adatto a temi e modelli. Consente di caricare immagini, categorie, configurazioni, ecc. con solo un paio di clic.

Perché è buono?

L'inserimento di dati di esempio nel tuo modello WordPress è un modo conveniente per testare il tema e verificare come apparirà il contenuto non appena sarà finito.

Sfoglia per altri temi di progettazione Magento di Sample Data Installer qui

Questo tema Magento per il negozio di accessori per dispositivi mobili è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Se un utente finale digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base a determinate linee guida. Il codice del tema web Search Engine Friendly è davvero particolarmente chiaro e organizzato per rendere gli sforzi SEO molto più convenienti.

Perché è buono?

I modelli di progettazione ottimizzati per i motori di ricerca possono aiutarti a rafforzare la valutazione del tuo sito web nei risultati finali della ricerca.

Ultimi design Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema di progettazione di Electronics Magento è Retina Ready

Che cos'è?

L'idea di Retina ready corrisponde a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così alta, in modo che l'occhio umano non riesca a capire pixel specifici.

Perché è buono?

L'aspetto positivo prevalente della creazione della tua pagina Web Retina-ready è il fatto che i tuoi contenuti non perderanno la loro massima qualità anche se non vengono visualizzati sui gadget di ultima generazione.

Nuovi modelli Retina Ready Magento qui

Questo modello di progettazione Stereo Store Magento è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa adattato correttamente agli schermi di tutte le dimensioni su qualsiasi gadget.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget con cui la tua clientela potrebbe lavorare per entrare nel business del web, scopriranno un'immagine radiosa con un pratico menu di navigazione. È ritenuta una funzione particolarmente importante, tenendo presente che molti utenti finali ora scelgono i loro telefoni cellulari per la navigazione in Internet.

I modelli Responsive Magento più recenti qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 70832
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: camera blog video computer electronics mobile magento responsive amp Smartphones
€150
Live Demo Acquista
Modello # 70832
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 23
Keywords: camera blog video computer electronics mobile magento responsive amp Smartphones
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Pagine Mobili Accelerate (AMP), Sliced PSD, Dropdown Menu, Tabs, Advanced Theme Options, MegaMenu, HTML 5, JQuery,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, GBP, EUR,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Social Login, Site Maintenance, Sample Data Installer, Promo Banner, AMP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Apache 2.2 or 2.4, MySQL 5.6, PHP 7.0.2, PHP 7.0.6.-7.0.x, PHP 7.0.4, MySQL 5.7, nginx 1.x, PHP 7.1.x,

Discussioni: Template Negozio di Cellulari, Template Videoteca, Template Negozio Audio, Template Elettronica, Template Negozio di Elettronica,

Colore: bianco, grigio,

tags: accessories, amp, camera, cases, computer, covers, electronics, headphones, mobile, mobiles, responsive, video, blog,