Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Spicelo - Tema Magento del negozio di spezie AMP

Template Magento


Spicelo è un tema Magento 2 per ristoranti premium che ti offrirà una presentazione di spezie da far venire l'acquolina in bocca! Cursori versatili, banner, etichette di prodotti, caroselli di prodotti e valutazione a stelle renderanno il tuo negozio online più accattivante e per i tuoi clienti. Il tema è progettato per essere completamente compatibile con qualsiasi dispositivo, il che significa che può essere visualizzato correttamente su tutti i dispositivi, come desktop, smartphone o tablet. Inoltre, la tecnologia AMP consente alle pagine mobili di caricarsi 5 volte più velocemente. Puoi presentare i tuoi migliori prodotti e offerte, creare pagine di marchi e persino avviare un blog per fornire ai visitatori del tuo negozio tutte le informazioni necessarie sul tuo negozio e migliorare le classifiche SEO del tuo negozio. Rendi l'esperienza di acquisto impeccabile con questo tema Magento 2!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di design Magento per notizie su cibo e ristoranti è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è una tecnica di web design che consente alle pagine web di adattarsi alla risoluzione del display di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un pc, un tablet o un cellulare.

Perché è buono?

È positivo poiché il sito Web è disponibile per più spettatori dalla vasta gamma di dispositivi.

Fai clic qui per ulteriori progetti Responsive Magento

Questo tema Food & Drink Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

La pagina Web Search Engine Friendly consente a qualsiasi ricercatore di ottenere ogni singola pagina della pagina Web, definire il contenuto e indicizzarli nel database.

Perché è buono?

Attraverso un prodotto digitale ottimizzato per la SEO, otterrai le basi per produrre un sito web visibile che potrebbe essere facile da trovare attraverso la normale ricerca dei termini chiave. Inoltre, puoi anche aumentare il posizionamento della tua home page nei risultati di ricerca, rendendo più probabile che i consumatori guardino il tuo sito web.

Trova altri modelli Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello di progettazione Magento per rivenditore di spezie è pronto per Retina

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così poiché hanno questo tipo di risoluzione che l'occhio della persona non riconosce i pixel distinti all'interno di esso. Di conseguenza, il tema web pronto per la retina è realizzato per questo tipo di display e significa che il tuo sito web sarà probabilmente più adatto su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni attuali e l'intero intero contenuto possono essere molto dettagliate e belle. I colori sono vividi, abbaglianti e possono migliorare l'aspetto del tuo sito Web su quasi tutti i dispositivi.

Visualizza altri modelli di progettazione Retina Ready Magento qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 69400
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 15
Keywords: online shop store restaurant food mobile herbs spice 2 magento spices amp seasoning
€150
Live Demo Acquista
Modello # 69400
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 15
Keywords: online shop store restaurant food mobile herbs spice 2 magento spices amp seasoning
Colore: nero, bianco, marrone, verde,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: MegaMenu, Advanced Theme Options, Sliced PSD, Dropdown Menu, Tabs, HTML 5, JQuery, Pannello di Amministrazione, Ajax, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Pagine Mobili Accelerate (AMP),

Software richiesto: Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Adobe Photoshop CC+, Apache 2.2 or 2.4, MySQL 5.6, PHP 7.0.2, PHP 7.0.6.-7.0.x, PHP 7.0.4, MySQL 5.7, nginx 1.x, PHP 7.1.x,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Compare, Newsletter popup, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Featured Products, Theme Options, AMP, Parallax and Video Background, Special Price Countdown, Social Login, Site Maintenance, Quick View, Promo Banner,

tags: amp, backing, food, herbs, ingredients, mobile, online, peper, peppercorns, restaurant, salt, salts, seasoning, shop, spice, spices, store, 2,

Discussioni: Template Negozio delle Spezie, Template Cucina, Template Cibo e Bevande, Template Cibo e Ristoranti,

Valuta: USD, GBP, EUR,