Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

YPath - Tema Magento di AMP Yoga Store

Template Magento


Il tema YPath Magento 2 è la scelta perfetta per lanciare un negozio di Yoga online. Il tema ha un design minimale e pulito che si adatta meglio allo yoga, all'abbigliamento sportivo o al negozio di attrezzature per lo yoga. Il tema YPath è anche totalmente reattivo, il che significa che può essere visualizzato bene su tutti i dispositivi, come desktop, smartphone o tablet, in modo che i tuoi clienti possano navigare su tutti gli schermi disponibili. Una vasta raccolta di utili moduli e widget ti aiuterà a gestire e personalizzare il sito web. Il dispositivo di scorrimento a schermo intero sarà un ottimo strumento per evidenziare i tuoi migliori prodotti e informare i visitatori del sito sulle offerte del negozio e sui nuovi arrivi. Il tema è dotato di un'impressionante tecnologia AMP che consente di caricare immediatamente le pagine mobili del tuo negozio. Rendi l'esperienza di acquisto piacevole e impeccabile con questo tema Magento 2!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design Yoga Magento è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che saranno in grado di adattarsi ai display Retina e apparire sempre nitidi e luminosi.

Perché è buono?

Per mezzo di template retina ready desing il tuo sito internet verrà presentato correttamente anche su display con la massima definizione possibile.

Ultimi modelli Retina Ready Magento qui

Questo design di Sports Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli di design ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo i requisiti SEO odierni. Quanto segue espande le probabilità che vengano individuati sul Web, aumentando di conseguenza le posizioni di ranking del motore di ricerca del tuo sito Web negli elenchi di ricerca.

Perché è buono?

I modelli compatibili con i motori di ricerca aiutano ad aumentare la valutazione del tuo sito nei risultati finali della ricerca web.

I più recenti temi Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo modello Sport Kit Magento è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende una pagina web esattamente allo stesso modo su qualsiasi dimensione dello schermo.

Perché è buono?

Il responsive web design ti consente di migliorare l'esperienza del consumatore e offrire il massimo accesso ai dati del sito Web da qualsiasi gadget.

Fai clic qui per ulteriori modelli Responsive Magento


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68956
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 7
Keywords: studio store blog clothes clothing sport mobile fitness supplies ecommerce yoga amp
€150
Live Demo Acquista
Modello # 68956
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 7
Keywords: studio store blog clothes clothing sport mobile fitness supplies ecommerce yoga amp
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Pagine Mobili Accelerate (AMP), Dropdown Menu, Tabs, Advanced Theme Options, MegaMenu, HTML 5, JQuery,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Software richiesto: Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Figma, Apache 2.2 or 2.4, MySQL 5.6, PHP 7.0.2, PHP 7.0.6.-7.0.x, PHP 7.0.4, MySQL 5.7, nginx 1.x, PHP 7.1.x,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Compare, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Social Login, Site Maintenance, Promo Banner, AMP,

tags: amp, clothes, clothing, fitness, mobile, sport, store, studio, supplies, yoga, blog, ecommerce,

Discussioni: Template Yoga, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Valuta: USD, GBP, EUR,