Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

SmartHome - Tema Magento per elettronica domestica AMP

Template Magento


Il tema SmartHome Magento 2 è fatto su misura per l'e-commerce, con questo tema puoi lanciare qualsiasi negozio di elettronica, sia che tu voglia vendere computer, elettrodomestici o elettronica domestica intelligente. I visitatori del tuo negozio online saranno immediatamente catturati da numerosi banner colorati con accattivanti effetti di animazione. Tu, d'altra parte, apprezzerai la semplicità, la flessibilità e la facilità d'uso di estensioni, moduli e widget, di cui questo tema è dotato, quando si tratta di promozione del prodotto e gestione del negozio. Il dispositivo di scorrimento a schermo intero nella parte superiore della pagina sembra essere uno strumento ideale per evidenziare i tuoi migliori prodotti e informare i visitatori del sito su offerte del negozio, saldi e nuovi arrivi. Controlla la demo dal vivo per vedere di più!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello Magento per l'elettronica è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine di adattarsi alle dimensioni del display di qualsiasi tipo di dispositivo, sia esso un PC desktop, un laptop o un telefono.

Perché è buono?

Qualunque sia il tipo di dispositivo che i tuoi utenti potrebbero utilizzare per accedere al sito, troveranno una grafica vivida con un comodo menu di navigazione. Diventa una funzione particolarmente utile, tenendo conto che la maggior parte dei visitatori attualmente preferisce i propri smartphone per la navigazione web.

I modelli Responsive Magento più recenti qui

Questo tema di design di Video Gear Shop Magento è Retina Ready

Che cos'è?

L'approccio Retina Ready corrisponde a uno schermo di visualizzazione ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così elevata da impedire all'occhio umano di distinguere i singoli pixel.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready il tuo sito web risulta essere ottenibile dai gadget Apple che ampliano il numero di potenziali clienti.

Cerca altri temi Retina Ready Magento qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68816
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: online store security home electronics smart mobile computers devices appliances 2 magento amp alarms
€150
Live Demo Acquista
Modello # 68816
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: online store security home electronics smart mobile computers devices appliances 2 magento amp alarms
Colore: nero, bianco, grigio, blu,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Ajax, Retina Ready, Pagine Mobili Accelerate (AMP), Dropdown Menu, Tabs, MegaMenu, HTML 5, JQuery,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Apache 2.2 or 2.4, MySQL 5.6, PHP 7.0.2, PHP 7.0.6.-7.0.x, PHP 7.0.4, MySQL 5.7, nginx 1.x, PHP 7.1.x,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Compare, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Catalog Images Grid, Featured Products, Special Price Countdown, Site Maintenance, Promo Banner, AMP,

tags: alarms, amp, appliances, computers, devices, electronics, home, mobile, online, security, smart, store, 2,

Discussioni: Template Videoteca, Template Elettronica, Template Arredamento e Design, Template Negozio di Elettronica, Template Design, Template Articoli per la Casa, Template Design e Fotografia, Template Casa e Famiglia,

Valuta: USD, GBP, EUR,