Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

YanagiUdo - Ristorante giapponese a tema Magento

Template Magento


YanagiUdo è un tema Magento carino e semplice progettato per ristoranti giapponesi, negozi di alimentari asiatici o qualsiasi negozio di generi alimentari. È un tema ottimizzato per le prestazioni, ottimizzato per SEO e completamente compatibile con qualsiasi dispositivo, il che significa che può essere visualizzato bene su tutti i dispositivi, come desktop, smartphone o tablet. Il tema è pronto per AMP per consentire alle pagine del negozio di caricarsi rapidamente anche sui dispositivi mobili. C'è anche un dispositivo di scorrimento a schermo intero per informare i visitatori del tuo sito sulle offerte e le vendite del negozio. Aggiungi la sezione Prodotti in evidenza per promuovere le tue ultime aggiunte e incoraggiare i clienti ad acquistare i prodotti del tuo negozio. Con l'aiuto del widget Instagram premium puoi mostrare i tuoi feed sulla home page. Controlla la demo dal vivo per vedere di più!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design Cafe Magento è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un metodo di web design che consente alle pagine web di adattarsi alle dimensioni del display di qualsiasi dispositivo, sia esso un PC, un tablet o un cellulare.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web offra un'esperienza visiva eccezionale a tutti gli utenti attraverso tutti i gadget.

Visualizza qui gli ultimi temi di progettazione Responsive Magento

Questo tema di design Magento Food & Restaurant è adatto ai motori di ricerca

Che cos'è?

Questa è un'opzione che aiuta a soddisfare la maggior parte delle specifiche dei visitatori e dei motori di ricerca e a raggiungere posizioni di classifica nella ricerca.

Perché è buono?

Il modello di design Search Engine Friendly è semplicemente una fantastica piattaforma generale per iniziare con il marketing e la pubblicità e anche per migliorare le classifiche di ricerca del sito. È più facile gestire questo tipo di sito per l'esperto seo di siti Web perché parte del lavoro è già stato svolto.

Nuovi design Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo tema Bistro Magento è Retina Ready

Che cos'è?

L'approccio Retina ready si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel è così elevata, che l'occhio umano non può rilevare pixel specifici.

Perché è buono?

I display Retina sono utilizzati sui gadget Apple. Quindi, nel caso in cui una grande quantità di traffico del tuo sito web provenga da utenti Mac e iPhone (il che è abbastanza probabile), è meglio che tu scelga un modello pronto per la retina e fornisca ai visitatori del tuo sito web la migliore UX.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Retina Ready Magento qui

Questo è il modello Magento per attrezzature per bar e ristoranti con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un elemento che aggiunge una serie di documenti che immagazzinano contenuti di esempio.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti consentirà di installare istantaneamente un layout insieme ai file di dati e ricevere un sito Web già pronto proprio come lo hai visto in una demo dal vivo.

Trova nuovi modelli di progettazione Magento di Sample Data Installer qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 33 migliori temi WordPress per il caffè

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 68325
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 14
Keywords: online store delivery restaurant food mobile asian Chinese grocery Japanese amp
€150
Live Demo Acquista
Modello # 68325
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 14
Keywords: online store delivery restaurant food mobile asian Chinese grocery Japanese amp
Colore: nero, bianco,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Pagine Mobili Accelerate (AMP), Dropdown Menu, Tabs, Advanced Theme Options, MegaMenu, HTML 5,

Software richiesto: Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Figma, Apache 2.2 or 2.4, MySQL 5.6, PHP 7.0.2, PHP 7.0.6.-7.0.x, PHP 7.0.4, MySQL 5.7, nginx 1.x, PHP 7.1.x,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Featured Products, Theme Options, Sample Data Installer, AMP,

tags: amp, asian, chinese, cocktails, delivery, food, grocery, japanese, mobile, online, restaurant, salads, soups, store, sushi, takeaway,

Discussioni: Template Caffetteria, Template Ristorante Asiatico, Template Ristorante Giapponese, Template Ristorante Cinese, Template Ristorante Frutti di Mare, Template Caffetteria, Template Bar e Ristoranti, Template Cibo e Ristoranti,

Valuta: USD, GBP, EUR,