Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

RedDragon - Tema Magento del negozio di arti marziali

Template Magento


Incontra il nuovo tema Magento 2 ispiratore e altamente energico per i tossicodipendenti di arti marziali! RedDragon è perfetto per avviare la tua attività di e-commerce e lanciare un negozio online per vendere attrezzatura da boxe e MMA. Questo tema può essere trasformato in boxe, karate, judo, yoga, fitness, articoli per la palestra o negozio online di abbigliamento sportivo. Trasforma il tuo negozio in un sito di e-commerce ben riconoscibile e autopromozionale. Arricchisci il tuo sito web con slider e banner personalizzati e personalizzati in pochi secondi. Il tema è caricato letteralmente con tutto ciò di cui hai bisogno per riuscire a gestire e configurare il tuo negozio web. L'estensione avanzata dei prodotti in primo piano è disponibile per mostrare i tuoi prodotti nuovi, in saldo, più visti, più venduti o più votati nel modo più efficace. Resta in contatto con i tuoi clienti e informali sulle prossime vendite e offerte con l'aiuto dell'estensione della newsletter. RedDragon è completamente reattivo ed è pronto per tutti i dispositivi, come dispositivi mobili, tablet e desktop. È anche ottimizzato per la velocità e il SEO, il che è molto importante per ottenere maggiori vendite. Inoltre, il tema è alimentato da una nuovissima tecnologia AMP che consente di caricare i contenuti mobili del tuo negozio in modo incredibilmente rapido, solo in 2-3 secondi! Accedi alla demo dal vivo per vedere il tema in azione!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo modello di design Box Magento è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un design che si adatta facilmente agli schermi ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

I gadget Apple sono stati i primi a ottenere i display Retina, sebbene oggigiorno anche i loro concorrenti utilizzino quella tecnologia. Un numero enorme di smartphone e tablet dispone attualmente di display Retina, se decidi di volere che il tuo sito appaia perfetto per ogni singolo utente, hai bisogno di un tema compatibile con Retina.

Nuovi temi Retina Ready Magento qui

Questo design Magento della Boxing Association è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo rende perfettamente una pagina online su qualsiasi dimensione del display.

Perché è buono?

I dispositivi di telefonia mobile guidano l'80% dell'utilizzo online in tutto il mondo. È imperativo contribuire a rendere il tuo sito Web reattivo quando non desideri perdere il tuo attuale pubblico di destinazione.

Fai clic per altri temi Responsive Magento qui

Questo modello di progettazione Sport Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search engine friendly è un design che consente di eseguire correttamente la scansione e l'indicizzazione del sito web.

Perché è buono?

La SEO consente di arrivare in cima ai risultati di ricerca e di adattarsi ai fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più popolari. Per questo motivo il tuo sito web è visibile sul web.

Visualizza gli ultimi progetti Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 67400
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 6
Keywords: art clothes clothing sport boxing supplies gym Karate arts martial judo taekwondo 2 MMA magento aikido amp
€150
Live Demo Acquista
Modello # 67400
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 6
Keywords: art clothes clothing sport boxing supplies gym Karate arts martial judo taekwondo 2 MMA magento aikido amp
Colore: nero, bianco, rosso,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: MegaMenu, Sliced PSD, Dropdown Menu, Tabs, HTML 5, JQuery, Pannello di Amministrazione, Ajax, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Pagine Mobili Accelerate (AMP),

Script della galleria: Carousel, Slider,

Software richiesto: Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Adobe Photoshop CC+, Apache 2.2 or 2.4, MySQL 5.6, PHP 7.0.2, PHP 7.0.6.-7.0.x, PHP 7.0.4, MySQL 5.7, nginx 1.x, PHP 7.1.x,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Compare, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Catalog Images Grid, Featured Products, Special Price Countdown, Site Maintenance, AMP, Promo Banner,

tags: aikido, amp, art, arts, boxing, clothes, clothing, gym, judo, karate, martial, sport, supplies, 2,

Discussioni: Template Boxe, Template Negozio di Articoli Sportivi, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel,

Valuta: USD, GBP, EUR,