Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Albedo - Audio Store Magento Template Magento Theme

Template Magento


Albedo è un modello Magento 2 di Audio Store semplice e unico con un design pulito e moderno adatto a negozi online di audio o musica.

Quali caratteristiche dovrebbe includere un buon modello di negozio di audio?

Prima di tutto, dovrebbe essere visivamente attraente e facile da usare. Un team di designer professionisti ha creato un layout pronto per l'uso della Homepage e ha cercato di soddisfare le esigenze estetiche dei clienti.

Il tema ti offre molte funzionalità per aiutarti a creare un negozio di audio funzionale online. Più cursori e banner presentano i migliori prodotti e le migliori offerte direttamente sulla home page.

Il modello di negozio di audio offre un'elevata navigazione attraverso il sito Web grazie alle estensioni Ajax Magento incluse nel pacchetto del modello. Gli amanti della musica potranno trovare tutto ciò che cercano senza fretta e in pochissimo tempo.

Il modulo Acquista per marchio consente di creare pagine di marchi. L'estensione è dotata di molte funzioni interessanti. Ordina i prodotti per marca, colore, stile, taglia, materiale, modello e clima.

Inoltre, puoi avviare il tuo blog per fornire ai visitatori del tuo negozio tutte le informazioni necessarie sul tuo negozio e sui prodotti creando post utili.

Consenti ai clienti di cercare prodotti per categoria, prezzo o qualsiasi altro attributo senza ricaricare la pagina. Inoltre, la funzionalità di ricerca dal vivo consente agli utenti di trovare i prodotti ancora più velocemente.

Per aiutarti a creare un menu di navigazione facile da usare, il tema presenta un modulo Mega Menu premium. Rendi l'esperienza di acquisto piacevole e impeccabile con il tema del negozio di audio Albedo!

Questo modello Magento per negozio di audio è reattivo

Puoi essere certo che la tua pasticceria verrà eseguita ugualmente bene su tutte le risoluzioni dello schermo, mentre il tema ha un design reattivo.

Rendi impeccabile il tuo processo di acquisto con Albedo - Audio Store Magento Template.

Non dimenticare di fare clic sulla Live Demo per vedere il tema in azione. Se sei interessato, puoi consultare i temi correlati di Magento 2:

Magetique - Tema Magento 2 multiuso pronto per AMP

Flash - Tema Magento multiuso e ad alte prestazioni

Estensioni Magento

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 66144
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: online shop store blog live search music simple audio theme magento
€150
Live Demo Acquista
Modello # 66144
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: online shop store blog live search music simple audio theme magento
Colore: nero, bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Dropdown Menu, Advanced Theme Options, MegaMenu, Online Store/Shop, HTML 5, JQuery, HTML plus JS,

Software richiesto: Apache Server, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Our magento themes are designed to be used with clean install without sample data that is provided with the default theme., nginx 1.8, MySQL 5.6, MySQL 5.7, PHP 7.2.x,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Google Map, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Smart Product Labels, Social Login, Social Sharing, Site Maintenance, Sample Data Installer, Quick View,

tags: audio, live, music, online, search, shop, simple, store, theme, blog,

Moduli Web: Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Advanced Search, Search Form,

Discussioni: Template Negozio Audio, Template Elettronica,

Valuta: USD, GBP, EUR,