Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Articon - Tema Magento di Art Gallery Store

Template Magento


Articon è un tema Magento 2 completamente reattivo che è la scelta ideale per creare un artista funzionale, stampe, galleria d'arte o negozio di poster. Puoi personalizzare il design del tuo negozio per adattarlo a qualsiasi esigenza speciale, il che significa che puoi aggiungere un numero illimitato di banner, cursori e blocchi. Metti un cursore liscio come la seta sulla Home Page per mostrare le migliori offerte e prodotti del negozio. Inoltre, è incluso anche uno sfondo video. Per aiutarti a creare un menu di navigazione facile da usare che abbia l'aspetto che desideri, il tema presenta un modulo Mega Menu completo con trascinamento della selezione. Inoltre, il tema è dotato di moduli di condivisione social e blog premium per promuovere il tuo negozio e migliorare il posizionamento SEO. Accedi alla demo dal vivo per vedere di più!


ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design Magento di Art Painting Supplies è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina cambi forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni ai più grandi schermi di personal computer. Per qualsiasi gadget, gli elementi della pagina Internet si ingrandiscono o si riducono per apparire perfetti.

Perché è buono?

Il design reattivo implica che il sito Web fornirà un'ottima esperienza di navigazione a tutti gli utenti su tutti i gadget.

Sfoglia per altri design Responsive Magento qui

Questo tema di design Art Community Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

È una funzionalità che aiuta a soddisfare le specifiche di ogni utente e motore di ricerca e ottenere posizioni di rango nella ricerca.

Perché è buono?

La SEO permette di raggiungere la cima dei risultati di ricerca e abbinare i fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più popolari. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

Trova nuovi design Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo modello Magento di Culture Magazine è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina Ready offrono una densità di pixel superiore che si traduce nell'eccezionale eccellenza della presentazione del materiale visivo sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready, il tuo sito web diventa ottenibile dai prodotti Apple, il che estende il numero di potenziali clienti.

Visualizza gli ultimi modelli Retina Ready Magento qui

Questo è il modello di progettazione Culture News Magento con Sample Data Installer

Che cos'è?

I temi WordPress con il programma di installazione dei dati di esempio hanno un'opzione per aggiungere facilmente file di esempio al modello.

Perché è buono?

Sample Data Installer elimina la personalizzazione manuale, aiutandoti di conseguenza a risparmiare molto tempo. Puoi utilizzare il modulo con qualsiasi modello WordPress disponibile nel marketplace di TemplateMonster.

Trova nuovi modelli di progettazione Magento di Sample Data Installer qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 65949
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 24
Keywords: art shop store gallery artworks artist picture paint printing print posters wall prints theme artwork 2 magento
€150
Live Demo Acquista
Modello # 65949
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 24
Keywords: art shop store gallery artworks artist picture paint printing print posters wall prints theme artwork 2 magento
Colore: bianco, grigio, viola, blu,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Advanced Theme Options, MegaMenu, HTML 5, JQuery,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Apache 2.2 or 2.4, nginx 1.8, PHP 5.6.5-5.6x, PHP 7.0.2, PHP 7.0.6.-7.0.x, PHP 7.0.4,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Google Map, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Smart Product Labels, Social Login, Social Sharing, Site Maintenance, Sample Data Installer, Quick View, Promo Banner,

tags: art, artist, artwork, artworks, gallery, paint, picture, posters, print, printing, prints, shop, store, theme, wall, 2,

Discussioni: Template d'Arte, Template Negozio d'Arte, Template Arte e Cultura,

Valuta: USD, GBP, EUR,