Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

FlyCross - Tema Magento del negozio di droni

Template Magento


Questo è il modello Entertainment Magento con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un componente che aggiunge una certa quantità di documenti che memorizzano contenuti demo live.

Perché è buono?

L'inserimento di dati di esempio nel tuo modello WordPress è un metodo conveniente per testare con successo il modello e verificare come apparirà il contenuto una volta terminato.

Trova gli ultimi temi di progettazione di Sample Data Installer Magento qui


Questo è il design di Games Magento con Sample Data Installer

Che cos'è?

Ogni volta che cerchi il modello di design per la tua attuale pagina Internet, lo selezioni guardando la demo. Tutte le immagini, le icone e il testo scritto sono dati di esempio e se desideri che la tua pagina Internet sembri proprio come la demo, hai assolutamente bisogno di un plug-in di installazione dei dati di esempio.

Perché è buono?

Se hai bisogno di far apparire il sito internet esattamente come nella demo live, questo elemento ti aiuterà. Inoltre, l'installazione di contenuti di dati di esempio può farti risparmiare molto tempo durante la creazione di un sito Internet.

Cerca altri modelli di progettazione Magento di Sample Data Installer qui


FlyCross - Domande frequenti sul tema Magento del negozio di droni

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei design di Games Magento sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Posso rivendere i template Magento per Games & Nightlife News per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i template Magento per Games & Nightlife News così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il design Magento per Games & Nightlife News?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Website design by Company name" mentre si utilizza uno dei design Magento per Games & Nightlife News.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello Magento per i giochi se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Riattiva il link per il download del modello Magento per i giochi all'interno del tuo account nella scheda Download o contatta direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Ho personalizzato il modello di progettazione Magento per Games & Nightlife e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di design Magento per Games & Nightlife puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Il tema Nightlife Magento verrà eliminato dal database di TemplateMonster?

No, il tema Nightlife Magento non verrà eliminato dal database di TemplateMonster.

Qual è la differenza tra l'acquisto di un tema di design unico e non unico per Games & Nightlife Magento?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema di design Games & Nightlife Magento che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Vorrei acquistare il tema Magento per l'intrattenimento, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema Magento per l'intrattenimento è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

I tuoi template Magento per Nightlife sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i design Magento per Games & Nightlife?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri progetti Magento per giochi e vita notturna per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema Nightlife Magento?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema Nightlife Magento è la metà del prezzo unico del template.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal modello di progettazione Magento per l'intrattenimento?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai design di Entertainment Magento (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Mi è stato addebitato due volte il tema Nightlife Magento: ho ricevuto 2 e-mail dal commerciante

Assicurati che questi addebiti per il tema Nightlife Magento abbiano ID ordine diversi. In tal caso, contatta il nostro reparto fatturazione.

Vorrei effettuare il pagamento per il modello di progettazione Magento per l'intrattenimento tramite assegno aziendale. È possibile?

Si prega di utilizzare l'opzione di pagamento Skrill. Accettano pagamenti tramite assegno. Puoi effettuare un ordine per il modello di progettazione Magento per l'intrattenimento sul sito sotto il nome dell'azienda e scegliere il sistema commerciante Skrill per effettuare il pagamento dall'account dell'azienda. Per avviare il bonifico bancario, crea un account qui - www.skrill.com, aggiungi il numero del tuo conto bancario e verificalo. Successivamente, puoi effettuare un ordine sul nostro sito Web e scegliere Skrill nella pagina di pagamento. Una volta effettuato il pagamento, il prodotto verrà inviato alla tua e-mail insieme alla fattura a nome della tua azienda.

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il design di Entertainment Magento?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo design di Entertainment Magento. Utilizza il nostro completo Centro di assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo design di Entertainment Magento. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Fornite degli script con i vostri temi Magento per i giochi o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un tema Nightlife Magento dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Posso integrare il tema Magento per l'intrattenimento con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Posso rivendere il design personalizzato di Entertainment Magento?

No, non puoi rivendere il design personalizzato di Entertainment Magento come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA PER SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Posso personalizzare il template Magento per Nightlife?

Sì, puoi personalizzare il modello Magento per Nightlife in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

Cosa ricevo quando ordino un modello di design di Games Magento da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello di progettazione di Games Magento. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il tema Magento per l'intrattenimento?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo tema Magento per l'intrattenimento potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedi il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio progetto Entertainment Magento?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo design Entertainment Magento, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo design Entertainment Magento per te a un piccolo costo.

Posso applicare un codice sconto a un modello di design di Games Magento scontato o combinare diversi codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Posso rivendere i design di Entertainment Magento per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il template Magento personalizzato per i giochi come template, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Posso rivendere il design di Magento per Games & Nightlife News così com'è?

No, non puoi rivendere il design di Magento per Games & Nightlife News così com'è.

Che cos'è il modello di licenza estesa per Magento per i giochi?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa consente di acquistare i nostri template Magento per Games & Nightlife News a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un modello di progettazione Magento per giochi e vita notturna?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello di design Magento per giochi e vita notturna è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Posso personalizzare il tema Nightlife Magento se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il codice, la grafica e i caratteri del tema Nightlife Magento in qualsiasi misura necessaria.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal modello di progettazione di Games Magento del sito Web di Template Monster?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal nostro modello di design di Games Magento, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per il tema di design Games & Nightlife Magento?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del tema di progettazione Games & Nightlife Magento per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Posso contattare il template Magento per l'autore di Nightlife?

Sì. Puoi contattare questo modello Magento per l'autore/team dell'autore di Nightlife direttamente utilizzando il tuo account personale nella scheda Supporto.

Ci sono limitazioni alla vendita del design Magento per Games & Nightlife News come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il design di Magento per Games & Nightlife News come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

Cosa posso e non posso fare con i temi Magento per l'intrattenimento?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il design Magento per Games & Nightlife News nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Che cos'è una licenza monouso per un progetto Entertainment Magento?

Quando acquisti il design Entertainment Magento al prezzo normale, ottieni automaticamente la licenza di utilizzo del sito singolo. Ti consente di utilizzare ogni singolo prodotto solo su un singolo sito Web, appartenente a te o al tuo cliente. Devi acquistare di nuovo lo stesso modello se prevedi di utilizzare lo stesso design in connessione con un altro o altri progetti. Quando passi i file al tuo cliente, elimina i file modello dal tuo computer.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di design personalizzato di Magento per l'intrattenimento "Website design by Company name"?

No, non puoi inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di design Magento personalizzato per l'intrattenimento che dica "Website design by Company name". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Esiste una politica di restituzione per i design di Entertainment Magento?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del modello di progettazione di Games Magento. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design Games & Nightlife Magento che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design Games & Nightlife Magento. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Che cos'è il tema di progettazione Developers License for Entertainment Magento?

Se acquisti una licenza per sviluppatori, ti viene concessa un'autorizzazione non esclusiva per utilizzare il tema di progettazione Entertainment Magento su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Quante applicazioni, programmi, ecc. posso utilizzare per integrarmi con i temi di design di Nightlife Magento con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i temi di progettazione Nightlife Magento acquistati per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Come posso modificare il design di Magento per Games & Nightlife News per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più modelli di progettazione Magento per l'intrattenimento?

Si prega di contattare il nostro team di pre-vendita con le vostre richieste sui modelli Magento per la vita notturna.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e font dal design Magento per Games & Nightlife News che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel design di Magento per Games & Nightlife News sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

È possibile utilizzare i progetti di Entertainment Magento per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che acquistando il design Entertainment Magento con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Posso utilizzare la grafica del modello Magento per i giochi che ho acquistato per la stampa?

Sì, non è vietato utilizzare il modello Magento per la grafica dei giochi per il materiale stampato, ma la risoluzione della grafica dei modelli (ad eccezione dei modelli di logo) non è sufficiente per la stampa.

Mi piace l'immagine del template Magento per Nightlife e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel template Magento per Nightlife. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64902
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: video sell magento theme, drone drones, drone, accessories, electronics, cameras,
€150
Live Demo Acquista
Modello # 64902
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 20
Keywords: video sell magento theme, drone drones, drone, accessories, electronics, cameras,
Colore: nero, bianco, grigio, ciano,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Google map, MegaMenu,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Google Map, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Smart Product Labels, Social Login, Social Sharing, Site Maintenance, Sample Data Installer,

tags: accessories, cameras, drone, sell, toy, toys, video,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Intrattenimento, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,

Valuta: USD, GBP, EUR,