Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Waybiller - Tema Magento di chiusura maschile

Template Magento


Il tema Waybiller Magento 2 offre un design reattivo al 100% e un layout molto facile da personalizzare. Il tema è la scelta perfetta per coloro che vogliono lanciare un negozio online di abbigliamento maschile professionale. Gestisci i contenuti del tuo negozio nel modo più efficace con una serie di estensioni necessarie abbinate al tema. Il filtro avanzato aiuta i clienti a trovare più velocemente un articolo necessario. I cursori da bordo a bordo e l'effetto di parallasse possono migliorare il design di qualsiasi negozio online, mostrando i migliori prodotti e le promozioni del tuo negozio nel modo più elegante. Metti i tuoi prodotti nuovi o in vendita sulla Home Page con l'aiuto del modulo Prodotti in vetrina. Pubblicizza e promuovi i tuoi prodotti tramite numerosi banner accattivanti. Dai un'occhiata alla demo dal vivo!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema Lads' Fashion Magento è Responsive

Che cos'è?

I design reattivi si adattano meccanicamente alle dimensioni dello schermo sia piccole che molto più grandi.

Perché è buono?

Gli smartphone guidano l'80% dell'utilizzo globale del web. È fondamentale rendere il tuo sito Web reattivo a meno che tu non voglia abbandonare i tuoi lettori.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Responsive Magento qui

Questo tema di design Magento per consulenti di moda è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Questa è una funzione che aiuta a soddisfare tutti i requisiti dell'utente e del motore di ricerca e a raggiungere posizioni di classifica nella ricerca.

Perché è buono?

I modelli Web ottimizzati per i motori di ricerca ti consentiranno di rafforzare la valutazione della tua pagina Web nei risultati finali della ricerca Web.

Trova gli ultimi design di Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo design Magento per la moda maschile è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina ready offrono un'eccessiva densità di pixel che crea l'eccezionale qualità della presentazione dei contenuti visivi sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui gadget Apple. Quindi, nel caso in cui una grande quantità di traffico del tuo sito web provenga da utenti Mac e iPhone (il che è del tutto possibile), è meglio che tu scelga un modello pronto per la retina e fornisca al pubblico del tuo sito web la migliore UX.

Sfoglia qui per altri modelli di progettazione Retina Ready Magento


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64901
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: clothes simple for men's men\'s magento mens theme, clothes, fashion, men, version, closing, menswear,
€150
Live Demo Acquista
Modello # 64901
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 10
Keywords: clothes simple for men's men\'s magento mens theme, clothes, fashion, men, version, closing, menswear,
Colore: nero, bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Google map, MegaMenu,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Google Map, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Featured Products, Theme Options, Smart Product Labels, Social Login, Social Sharing,

tags: closing, clothes, fashion, for, men, mens, men's, menswear, simple, theme, version,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Jeans, Template Moda, Template Biancheria Intima Uomo, Template Moda e Bellezza, Template Moda Maschile,

Valuta: USD, GBP, EUR,