Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

MagicToy - Tema Magento per giocattoli per bambini

Template Magento


Se stai cercando un tema carino e reattivo per il tuo negozio online di giocattoli per bambini, questa è una soluzione perfetta. Oltre a molteplici funzionalità, ha un design accattivante e numerosi strumenti di personalizzazione. Usa il blog per informare i clienti sugli eventi del negozio, i nuovi prodotti e le offerte speciali. Promuovi i tuoi migliori prodotti con l'aiuto del modulo Prodotti in vetrina funzionale. Questo glorioso tema Baby Toys Magento ti offre tutto per avere successo nella vendita online.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design di Home Magento è Retina Ready

Che cos'è?

È un concetto web che aiuta la leggibilità delle foto di alta qualità con un'elevata densità di pixel.

Perché è buono?

Le tue immagini attuali e l'intero intero contenuto appariranno ben definiti e belli. I colori sono vividi, brillanti e rendono il tuo sito decisamente migliore su qualsiasi tipo di dispositivo.

Visualizza qui gli ultimi progetti Retina Ready Magento

Questo tema Magento del negozio di abbigliamento per neonati è reattivo

Che cos'è?

Design reattivo significa che la pagina del sito Web adatta la sua forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli smartphone ai più ampi monitor di computer portatili. Per ogni dispositivo, i componenti della pagina si allargano o si riducono per sembrare ideali.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina web ti consente di rafforzare l'esperienza dell'utente e ti offre un ampio accesso ai dati della pagina del sito web da qualsiasi dispositivo.

Fai clic qui per ulteriori progetti Responsive Magento

Questo tema di progettazione di Entertainment Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Ready è il tipo di web design che consente agli spider dei motori di ricerca di scansionare e indicizzare le sue pagine.

Perché è buono?

I layout ottimizzati per i motori di ricerca consentono di migliorare il posizionamento del tuo sito Web nei risultati finali dei motori di ricerca.

Ultimi modelli di progettazione Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo è il tema Entertainment Magento con Sample Data Installer

Che cos'è?

I temi WordPress del programma di installazione dei dati di esempio consentono di inserire file di esempio nel modello senza difficoltà.

Perché è buono?

L'aggiunta di dati di esempio al tuo modello WordPress è un metodo conveniente per testare il tema e verificare come apparirà il contenuto una volta terminato.

Fai clic qui per altri temi Magento di Sample Data Installer


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 64135
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 16
Keywords: children kids toys boy games girl template, ENTERTAINMENT, theme, store, toys, baby, toy, magento,
€150
Live Demo Acquista
Modello # 64135
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 16
Keywords: children kids toys boy games girl template, ENTERTAINMENT, theme, store, toys, baby, toy, magento,
Colore: bianco, viola,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Google map, MegaMenu,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Google Map, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Smart Product Labels, Social Login, Social Sharing, Site Maintenance, Sample Data Installer, Quick View,

tags: baby, boy, children, educational, games, girl, kids, toys,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Negozio di Giocattoli, Template Neonati, Template Intrattenimento, Template Famiglia, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna, Template Casa e Famiglia, Template Bambini,

Valuta: USD, GBP, EUR,