Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

AllyBike - Tema Magento reattivo per il negozio di articoli per il ciclismo

Template Magento


AllyBike è un tema Magento 2 di forniture ciclistiche completamente reattivo e ben documentato, creato con cura per soddisfare tutte le tue esigenze aziendali! Questo tema è dotato di un design pulito e alla moda, quindi i tuoi clienti possono facilmente rimanere concentrati sui prodotti delle tue attrezzature da ciclismo. Inoltre, AllyBike ha un codice super pulito e un'installazione intuitiva, quindi puoi iniziare con il tuo sito web al volo. Per dire di più, questo tema ti offre un'accattivante presentazione dei prodotti grazie a distintivi di prodotto versatili, valutazione a stelle e un elegante carosello di prodotti. Inoltre, un carrello Ajax insieme a una ricerca in tempo reale e una navigazione migliorata forniranno ai tuoi clienti un processo di acquisto veloce e divertente. Un plug-in Wishlist & Compare indispensabile aiuterà i tuoi clienti a mettere da parte gli articoli favorevoli e a confrontarli nel modo che preferiscono. Nel frattempo, una vasta gamma di opzioni social ti aiuterà a promuovere il tuo negozio di biciclette in tutto il web! Questo tema Magento 2 per il negozio di biciclette è la soluzione perfetta per lanciare un potente negozio online!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema Climbing Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente digita qualcosa nella barra di ricerca, il motore di ricerca lo cerca secondo numerose linee guida. Il codice del tema Search Engine Friendly è senza dubbio specificamente ovvio e strutturato per rendere i tentativi di ottimizzazione Web molto più convenienti.

Perché è buono?

Il web design ottimizzato per i motori di ricerca garantisce che il sito web sia correttamente indicizzato e classificato più in alto da Google.

Fai clic qui per ulteriori modelli Magento ottimizzati per i motori di ricerca

Questo modello Magento di Extreme Sports Channel è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina ready presentano un'elevata densità di pixel che si traduce solo nell'eccezionale qualità della presentazione dei contenuti grafici sui gadget di ultima generazione.

Perché è buono?

Essendo Retina Ready il tuo sito web diventa disponibile dai dispositivi Apple che estende il numero di potenziali clienti.

Trova nuovi temi Retina Ready Magento qui

Questo modello di progettazione Magento per negozio di motociclette è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina Web regoli le sue dimensioni e la sua forma per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari agli schermi desktop più grandi. Per ogni singolo dispositivo, i componenti della pagina del sito web si ingrandiscono o si ridimensionano per apparire perfetti.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget che la tua clientela potrebbe utilizzare per accedere al sito Internet, osserverà una grafica vivace con un semplice menu di navigazione. Si tratta di una caratteristica particolarmente preziosa, tenendo conto del fatto che un buon numero di consumatori di Internet oggigiorno sceglie i propri telefoni cellulari per navigare in Internet.

Visualizza qui gli ultimi progetti Responsive Magento


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 63977
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 65
€150
Live Demo Acquista
Modello # 63977
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 65
Discussioni: Template Ciclismo, Template Sport, Template Sport, Viaggi e Hotel, Template BMX, Template Arrampicata, Template Negozio di Biciclettte, Template Auto e Moto, Template Moto, Template Sport Estremi,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), MySQL 5.6, PHP 7.0.2, PHP 7.0.6.-7.0.x, PHP 7.0.4, MySQL 5.7, nginx 1.x, PHP 7.1.x,

Requisiti di hosting: PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, PHP OPcache,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Estensioni Magento: MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Google Map, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Smart Product Labels, Social Login, Social Sharing, Facebook page plugin, Site Maintenance, Sample Data Installer,

Colore: nero, bianco, grigio, blu, ciano,

tags: accessories, bicycle, cycle, equipment, fitness, gear,

Funzioni: HTML plus JS, Pannello di Amministrazione, Ajax, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Online Store/Shop, Sliced PSD, Dropdown Menu, Sample content, Performance Optimization, HTML 5, JQuery,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, GBP, EUR,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,