Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Beansix - Tema Magento della caffetteria

Template Magento


Il tema Beansix Magento 2 ha un design affascinante che ispirerà e garantirà la soddisfazione del cliente. Inoltre, questo tema della caffetteria è molto facile da installare e altamente personalizzabile. Il tema viene fornito in bundle con una serie di moduli utili che ti consentono di visualizzare vari tipi di contenuti sulle pagine del tuo negozio online. Con l'aiuto di slider e banner sarai in grado di enfatizzare l'attenzione dei visitatori sulle offerte più speciali e sulle vendite calde del tuo negozio. Non permettere a nessuno di perdere un minuto alla ricerca di ciò di cui ha bisogno con il potente motore di ricerca Beansix, le opzioni di ordinamento dei prodotti e la navigazione del menu reattiva. Otterrai il modulo Prodotti in primo piano premium che ti consente di mostrare tutti i prodotti più recenti o in primo piano con il nome del prodotto, l'immagine e un pulsante Acquista ora. Controlla la demo dal vivo per vedere di più!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo template Food Magento è reattivo

Che cos'è?

Il design reattivo assicura che la pagina Internet adatti la sua forma e dimensione per adattarsi a qualsiasi tipo di schermo, dai più piccoli telefoni cellulari ai più grandi monitor di personal computer. Per ogni singolo gadget, i componenti della pagina web si allargano o si riducono notevolmente per sembrare ideali.

Perché è buono?

Con il crescente interesse per i telefoni cellulari, il numero di utenti che accedono ai siti Web dagli smartphone è aumentato notevolmente. Questo tipo di funzionalità consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e alle diverse estensioni dello schermo, offrendo in definitiva ai proprietari di smartphone maggiori possibilità.

Visualizza altri modelli Responsive Magento qui

Questo tema di design Coffee Bar Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Friendly è il tipo di web design che consente ai robot dei motori di ricerca di esplorare e indicizzare il suo contenuto.

Perché è buono?

La SEO permette di arrivare in cima ai risultati di ricerca di Google e abbinare i fattori di ranking necessari per i motori di ricerca più comuni. Di conseguenza, il tuo sito web è visibile sul web.

Visualizza gli ultimi progetti Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo modello di design Coffee Shop Magento è Retina Ready

Che cos'è?

È una tecnologia per siti Web che incoraggia la leggibilità delle foto di alta qualità con un'elevata densità di pixel.

Perché è buono?

I design Retina Ready rendono tutte le fotografie e i contenuti più nitidi, luminosi e colorati.

Visualizza gli ultimi temi Retina Ready Magento qui

Questo è il tema Magento di Food & Restaurant Magazine con Sample Data Installer

Che cos'è?

Con il programma di installazione dei dati di esempio, sarà possibile scaricare un modello Web utilizzando dati di esempio e ottenere così una pagina Web che appare simile alla demo live.

Perché è buono?

Sample Data Installer ti aiuta a impostare comodamente un layout ed esplorare come apparirà il tuo sito Internet prima che sia fatto in modo appropriato.

Trova altri modelli Magento di Sample Data Installer qui


Questo modello è presente nelle seguenti recensioni editoriali:

I 33 migliori temi WordPress per il caffè

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62290
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 21
Keywords: coffee magento responsive clean, shop, theme, coffee, machine, beans, barista, espresso, bean,
€150
Live Demo Acquista
Modello # 62290
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 21
Keywords: coffee magento responsive clean, shop, theme, coffee, machine, beans, barista, espresso, bean,
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Google map, MegaMenu,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Google Map, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Featured Products, Theme Options, Sample Data Installer,

Discussioni: Template Caffetteria, Template Caffetteria, Template Bar e Ristoranti, Template Cibo e Ristoranti,

Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

tags: coffee, responsive,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, GBP, EUR,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,