Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento per servizi automobilistici

Template Magento


Questo è il design Magento di Car Company con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo sviluppato per i temi. Consente di caricare immagini, categorie, configurazioni e altro con pochi clic.

Perché è buono?

Sample Data Installer può aiutarti a installare comodamente un modello e controllare come apparirà la tua pagina web prima che sia fatto, se necessario.

I più recenti temi Magento per l'installazione dei dati di esempio qui

Questo tema Magento di Car Showroom è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Temi WordPress ottimizzati per i motori di ricerca che funzionano con i plug-in SEO più comuni per WordPress.

Perché è buono?

I modelli di sito ottimizzati per i motori di ricerca possono aiutarti a rafforzare il posizionamento del tuo sito Web nei risultati finali di ricerca di Google.

Fai clic qui per ulteriori modelli Magento ottimizzati per i motori di ricerca

Questo tema Chopper Club Magento è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di display che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Le tue immagini e l'intero contenuto del sito Web possono essere molto dettagliate e belle. I colori sono intensi, luminosi e rendono il tuo sito web molto migliore su qualsiasi tipo di gadget.

Nuovi modelli Retina Ready Magento qui

Questo tema Magento per il noleggio auto è reattivo

Che cos'è?

La tecnica di progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di un sito Internet flessibile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget che i tuoi consumatori utilizzeranno per accedere al sito Web, troveranno sicuramente un'immagine vivace con un menu di navigazione semplice. Si ritiene una funzione particolarmente vantaggiosa, tenendo presente che un buon numero di clienti al giorno d'oggi preferisce i propri telefoni cellulari per la navigazione in Internet.

Gli ultimi temi Responsive Magento qui


Questo design di Motorbike Club Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I prodotti digitali ottimizzati per i motori di ricerca sono migliorati secondo le attuali specifiche SEO. Aumenta le possibilità che vengano trovati su Internet, aumentando quindi le posizioni di classifica del tuo sito online nei risultati dei motori di ricerca.

Perché è buono?

Con un modello ottimizzato per la SEO, avrai le basi per creare un sito Web visibile che sarà facile da trovare tramite la ricerca di frasi chiave comuni. Inoltre, puoi anche fare in modo che la tua proprietà web ottenga un posizionamento migliore nei risultati di ricerca, aumentando così le probabilità che i clienti visitino il tuo sito web.

Ultimi temi Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo design Magento per autonoleggio è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi istantaneamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

È positivo perché il sito Web può essere raggiunto da più visitatori dall'enorme varietà di dispositivi.

Visualizza altri temi Responsive Magento qui

Questo modello di design Magento per autonoleggio è pronto per Retina

Che cos'è?

Retina Ready è un tipo di display che mostra più pixel per pollice quadrato.

Perché è buono?

Gli schermi Retina sono utilizzati sui prodotti Apple. Quindi, se una gran parte del traffico del tuo sito web proviene da utenti Mac e iPhone (il che è abbastanza probabile), è meglio selezionare un modello pronto per la retina e fornire agli utenti del tuo sito web la migliore esperienza utente.

Trova i nuovi temi Retina Ready Magento qui

Questo è il tema di progettazione Wheels Shop Magento con Sample Data Installer

Che cos'è?

Il programma di installazione dei dati di esempio è un componente che consente di configurare e aggiungere informazioni di esempio al tema Web in modo facile e veloce.

Perché è buono?

Se ti capita di trovare un modello già pronto che si adatta perfettamente allo stile del tuo marchio e anche alle aspettative individuali, tramite il programma di installazione dei dati di esempio otterrai il layout scelto incluso nella tua pagina web in un istante.

Trova gli ultimi temi di progettazione di Sample Data Installer Magento qui


Motor - Car Services Domande frequenti sul tema Magento

TemplateMonster mi aiuterà a installare il mio design Magento per le parti di motociclette?

Alcuni dei nostri prodotti come temi WordPress, modelli Shopify, ecc. richiedono l'installazione per funzionare. I servizi di installazione non sono inclusi nel prezzo del pacchetto. Tuttavia, TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con l'installazione del tuo design Magento per le parti di motociclette, comprese le istruzioni di installazione, alcuni articoli con il nostro Centro assistenza online. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre fare riferimento al nostro Web Studio per installare il tuo design Magento per le parti di motociclette per te a un piccolo costo.

Posso rivendere i design di Magento per il rivenditore di auto usate per cui ho acquistato la licenza di sviluppo?

Non puoi rivendere il tema personalizzato Car Trader Magento come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Ci sono restrizioni per l'utilizzo di immagini, clipart e caratteri del tema Magento per Biker Association che ho acquistato?

Tutte le immagini, le clipart e i caratteri utilizzati nel tema Magento per Biker Association sono esenti da royalty, se non diversamente specificato nella pagina del prodotto, e sono parte integrante dei nostri prodotti. La licenza di utilizzo una tantum e la licenza per sviluppatori ti danno il diritto di utilizzare immagini, clipart e caratteri solo come parte del sito Web che crei utilizzando il tuo modello. Puoi utilizzare immagini, clipart e caratteri per sviluppare un solo progetto. Qualsiasi tipo di utilizzo o distribuzione separata è severamente vietato.

Vorrei acquistare il tema Cars Magento, ma non è più disponibile sul sito.

Il tema Cars Magento è stato esaurito per un prezzo esclusivo o interrotto. Con l'inevitabile sviluppo della tecnologia, TemplateMonster potrebbe interrompere la produzione di alcuni prodotti. Non può più essere disponibile per la vendita perché obsoleto.

Che cos'è la licenza per sviluppatori per il modello di progettazione Magento per il noleggio di motociclette?

Se acquisti una licenza da sviluppatore, ti viene concesso un permesso non esclusivo per utilizzare il modello di progettazione Magento per il noleggio di motociclette su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

In quali casi non ho bisogno della licenza estesa per i temi Wheels & Tires Magento?

Nel caso in cui desideri personalizzare i nostri temi Wheels & Tires Magento per i tuoi clienti, non hai bisogno di alcuna licenza poiché il tuo cliente sarà il proprietario finale dei file modello. L'unica cosa che dovresti tenere a mente è che quando inizi i progetti basati sullo stesso modello, devi acquistare di nuovo questo modello per ogni progetto per cui viene utilizzato. Se desideri visualizzare i modelli sul tuo sito Web per mostrarli ai tuoi clienti, iscriviti al nostro programma di affiliazione su www.mytemplatestorage.com

Come posso modificare il design di Biker Club Magento per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Ci sono limitazioni alla vendita del design Magento per il negozio di pneumatici e cerchioni per auto come parte integrante del mio nuovo prodotto?

No, non ci sono limitazioni da parte nostra. Il design Magento per Car Tyres and Rims Shop come parte integrante dei nuovi prodotti è di proprietà dell'azienda che lo ha sviluppato, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica aziendale e ai termini di utilizzo.

È possibile riattivare il mio collegamento per il download per il modello di progettazione Automobiles Magento se è stato disattivato dopo 3 giorni?

Sì. Si prega di riattivare il collegamento per il download per il modello di progettazione Magento per automobili all'interno del proprio account nella scheda Download o contattare direttamente il nostro reparto fatturazione in merito.

Posso personalizzare il design di Magento per Car Booking Company?

Sì, puoi personalizzare il design di Magento per Car Booking Company in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

I tuoi design Magento per Car Retailer sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Mi piace l'immagine del template Car Hire Magento e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle presenti nel modello Magento di Car Hire. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

Ho personalizzato il modello di progettazione Magento per Car Rent Company e vorrei proteggere i miei contenuti da copyright, posso inserire Copyright, Mycompanyname.com?

Sì, puoi aggiungere il tuo copyright per proteggere i tuoi contenuti.

Dopo l'acquisto del modello di progettazione Magento per l'azienda di autonoleggio, puoi mettere il tuo copyright sul modello. Ma non puoi inserire una riga nella parte inferiore (o in qualsiasi altro punto) del progetto personalizzato che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

TemplateMonster mi aiuterà a modificare il mio tema Sportbike Club Magento?

TemplateMonster ti offre una varietà di fonti per aiutarti con il tuo tema Sportbike Club Magento. Utilizza il nostro completo Centro assistenza online per ottenere le conoscenze di base sul tuo tema Sportbike Club Magento. La nostra Knowledgebase contiene le domande dei clienti e i problemi più frequenti. Ad ogni modo, puoi sempre utilizzare l'assistenza telefonica TemplateMonster 24 ore su 24, 7 giorni su 7, provare il nostro sistema di ticket o la chat di supporto dal vivo per ottenere assistenza qualificata dal team di supporto del marketplace o dall'autore del tema.

Posso integrare il design di Magento per Accessori Motociclismo con software o applicazioni di terze parti per lo sviluppo dei miei nuovi prodotti?

È possibile in alcuni casi. Si prega di contattare il nostro team di prevendita per maggiori dettagli.

Esiste una politica di restituzione per i modelli Magento per l'officina di riparazione di pneumatici e ruote?

Le richieste di rimborso sono accettate su www.template-help.com/tickets entro il periodo di 2 settimane dall'ordine del modello di progettazione Magento per il servizio di noleggio auto. Dovresti accompagnare questa richiesta con motivi dettagliati e fondati per cui richiedi un rimborso. Assicurati che la tua richiesta non contraddica i termini e le condizioni specificate nella politica. Viene emesso un rimborso al ricevimento di una rinuncia al diritto d'autore firmata dall'utente.

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più temi Wheels & Tires Magento?

Si prega di contattare il nostro team di prevendita con le vostre richieste sui modelli di design Magento per Car Wheels Shop.

È possibile utilizzare i tuoi template Magento per Riparazione Moto per sviluppare siti web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il design Magento per il Portale di Vendita Auto con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Cosa ricevo quando ordino un modello di progettazione Magento per il noleggio di veicoli da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il modello di progettazione Magento per il noleggio di veicoli. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di design Magento personalizzato per i servizi di autonoleggio "Design del sito Web per nome dell'azienda"?

No, non è possibile inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del modello di design Magento personalizzato per i servizi di autonoleggio che dica "Design del sito Web per nome dell'azienda". Tuttavia, è possibile inserire "Personalizzato per nome azienda".

Posso inserire miniature a bassa risoluzione dei temi Magento per Auto Reviews Portal sul mio sito Web affinché i miei clienti possano scegliere i design?

Sì, naturalmente.

Che cos'è una licenza di acquisto in blocco per il modello di design Magento per Motorcycles Blog?

Se acquisti il prodotto a un 'Prezzo d'acquisto', garantisci di essere l'ultima persona ad acquistare questo modello da noi. Significa che questo modello di progettazione Magento per il blog di motociclette potrebbe essere stato venduto prima di un paio di volte (vedere il numero di "Download" nelle proprietà dell'articolo) ma solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possiedi. Dopo questo tipo di acquisto, il modello viene rimosso definitivamente dalla nostra directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. La licenza di acquisto buyout ti consente di sviluppare un numero illimitato di progetti basati su questo modello, ma il modello deve essere personalizzato in modo diverso per ogni progetto.

Cosa posso e non posso fare con i temi Cars News Magento?

Puoi: Creare un sito Web utilizzando il tema Magento per Car Dealer News Portal nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Posso applicare un codice sconto a un tema di design Magento scontato per il servizio di noleggio auto o combinare più codici sconto insieme per ottenere un prezzo migliore?

Sfortunatamente, non puoi farlo.

Qual è la differenza tra l'acquisto di un tema di design Car Site Magento unico e non unico?

Acquisto singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il tema di design Car Site Magento che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

Posso personalizzare il tema di progettazione Magento per Bikers se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il tema del design di Magento per il codice, la grafica e i caratteri di Bikers in qualsiasi misura necessaria.

Posso rivendere i modelli di progettazione Magento per Motorcycle Gear per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i modelli di design Magento per Motorcycle Gear così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Che cos'è la licenza estesa per il design Magento del negozio di motociclette?

La licenza estesa è una soluzione di progettazione di siti Web per società di software, sitebuilder e qualsiasi altra azienda che lavora con CMS, software, freeware e applicazioni (esclusi quelli che fanno parte del prodotto offerto da TemplateMonster). Ad esempio, un'azienda produce una sorta di applicazione che sta vendendo molto bene ma non esiste un design del sito Web da integrare con questa applicazione. La licenza estesa permette di acquistare i nostri temi Magento Car Company a metà del loro prezzo unico e di integrarli con l'applicazione (CMS, software, freeware, sitebuilder) creando così un prodotto ""nuovo"". Questi nuovi prodotti sono di proprietà dell'azienda che ha sviluppato il prodotto, pertanto l'azienda acquisisce i pieni diritti di distribuzione del prodotto in base alla politica e ai termini di utilizzo dell'azienda. La licenza estesa non implica in alcun modo la rivendita dei modelli TemplateMonster.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di progettazione Magento per il rivenditore di auto usate che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del modello di progettazione Magento per il rivenditore di auto usate. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema del design Magento di Motorbike Club?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema di design Motorbike Club Magento è la metà del prezzo unico del template.

Qual è il prezzo per l'acquisizione della licenza estesa per la progettazione di ruote e pneumatici Magento?

Non esiste un prezzo fisso per l'acquisizione della licenza estesa. Il prezzo si basa sul prezzo unico del design Wheels and Tires Magento per quei modelli che desideri utilizzare per l'integrazione. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo modello è la metà del prezzo unico del modello.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del design Magento per Motorcycle Parts?

Dopo l'installazione di Magento design for Motorcycle Parts vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Posso inserire una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il modello Magento per Car Company?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Website design by Company name" mentre si utilizza uno dei template Magento per Car Company.

Posso rivendere il template Magento per Moto così com'è?

No, non puoi rivendere il template Magento per Moto così com'è.

Quali sono i vantaggi nell'acquistare un tema Magento per Servizi Auto & Moto?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un tema Magento per i servizi di auto e moto è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

È possibile acquistare l'immagine particolare dal design Magento per il servizio di montaggio pneumatici?

No. Secondo i nostri Termini e condizioni non vendiamo mai le immagini separatamente dai modelli di progettazione Magento per il servizio di noleggio auto in aeroporto (così come i modelli separatamente dalle immagini).

Fornite degli script con i vostri temi di progettazione Auto Magento o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello di progettazione Magento per concessionarie di automobili dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Il modello di progettazione Magento per Motorcycle Gear verrà eliminato dal database TemplateMonster?

No, il modello di progettazione Magento per Motorcycle Gear non verrà eliminato dal database TemplateMonster.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal tema di progettazione Magento del sito Web di Template Monster per Motorbike Club?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal tema di design Magento per Moto Club, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Posso rivendere il modello di design Magento personalizzato per Car Rims Shop?

No, non puoi rivendere il modello di design Magento personalizzato per Car Rims Shop come modello ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62281
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 89
Keywords: shop store shopping cart car parts engine speed wheels on-line automibile valves spares filter gauges styling and tires
€150
Live Demo Acquista
Modello # 62281
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 89
Keywords: shop store shopping cart car parts engine speed wheels on-line automibile valves spares filter gauges styling and tires
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Layout Mobile Incluso, Pagine Mobili Accelerate (AMP), Prodotto Singolo, eCommerce, Sliced PSD, Dropdown Menu, Google map, Sample content, MegaMenu, Performance Optimization, HTML 5, JQuery,

Estensioni Magento: Social Icons, Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Layout Switcher, Google Map, Shop by Brand, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Smart Product Labels, Site Maintenance, Sample Data Installer, AMP,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Apache Server, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Our magento themes are designed to be used with clean install without sample data that is provided with the default theme., MySQL 5.6, MySQL 5.7, PHP 7.2.x, PHP 7.1.3+, Magento 2.3.0,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Discussioni: Template Commerciante d’Auto, Template Noleggio Auto, Template Ruote e Pneumatici, Template Biker Club, Template Auto, Template Auto e Moto, Template Moto,

Colore: nero, bianco, grigio, rosso,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

tags: and, auto, car, cart, engine, filter, gauges, motor, on-line, part, parts, repair, replacements, shop, shopping, spare, spares, speed, store, styling, tires, valves, wheels,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, GBP, EUR,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,