Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Kiddo - Kids Fashion Magento Theme

Template Magento


Hai bisogno di un tema carino e funzionale per il negozio di abbigliamento per bambini? Incontra questo modello Kids Fashion Magento personalizzato! È un tema di abbigliamento per bambini ben documentato che ha un design completamente reattivo. Ricco di più moduli inclusi nel prezzo del modello, è stato creato per facilitare l'esperienza di navigazione degli utenti e attirare l'attenzione sui tuoi articoli più popolari e di tendenza. Un accurato popup della newsletter consente ai tuoi clienti di rimanere informati su tutte le nuove offerte e promozioni. Inoltre, i tuoi clienti possono far conoscere il tuo negozio sui social media grazie a un'ampia gamma di opzioni social. Rendi lo shopping impeccabile insieme a Kids Fashion Magento Template!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo template Magento per Home & Family News è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Ready è il tipo di design del sito Web che consente al motore di ricerca di esplorare e indicizzare le sue pagine.

Perché è buono?

Attraverso un prodotto digitale ottimizzato per la SEO, trovi le basi per sviluppare un progetto online visibile e facile da trovare attraverso la consueta ricerca per parole chiave. Inoltre, puoi aumentare il posizionamento del tuo sito nei risultati di ricerca, rendendo così molto più probabile che i consumatori diano un'occhiata al tuo sito web.

Nuovi temi di progettazione Magento compatibili con i motori di ricerca qui

Questo è il tema di progettazione di Newborn Toy Shop Magento con Sample Data Installer

Che cos'è?

Il programma di installazione dei dati di esempio è un modulo che consente di configurare e aggiungere un file di prova a un tema Web in modo facile e veloce.

Perché è buono?

Se hai bisogno di far apparire il sito proprio come nella demo live, questo modulo ti aiuterà. Allo stesso tempo, l'installazione di informazioni sui dati di esempio farà risparmiare molto tempo durante la creazione di una pagina web.

Trova gli ultimi modelli di progettazione Magento di Sample Data Installer qui

Questo tema Magento di Fashion & Beauty Magazine è responsive

Che cos'è?

La strategia di responsive web design rende lo schermo di un sito internet adattabile a qualsiasi tipo di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo della pagina Web consente di ottenere un'esperienza utente coerente e offre un ampio accesso ai dati della pagina del sito Web da qualsiasi gadget.

Nuovi modelli Responsive Magento qui

Questo design Magento del negozio di abbigliamento per bambini è pronto per Retina

Che cos'è?

Il concetto di Retina ready si riferisce a uno schermo ad alta risoluzione, in cui la densità dei pixel può essere così alta, quindi l'occhio della persona non può scoprire i singoli pixel.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni attuali e l'intero contenuto appariranno molto dettagliate e belle. I colori sono intensi, abbaglianti e migliorano l'aspetto del tuo sito Web su qualsiasi tipo di dispositivo.

Fai clic qui per ulteriori modelli Retina Ready Magento


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62280
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 22
Keywords: online store kids baby girls boys children's children\'s shop, template, theme, clothes, wear,
€150
Live Demo Acquista
Modello # 62280
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 22
Keywords: online store kids baby girls boys children's children\'s shop, template, theme, clothes, wear,
Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Google map, MegaMenu,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Our magento themes are designed to be used with clean install without sample data that is provided with the default theme.,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Google Map, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Smart Product Labels, Social Login, Social Sharing, Site Maintenance, Sample Data Installer,

tags: apparel, baby, boys, children's, clothes, girls, kids, online, store, wear,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Neonati, Template Famiglia, Template Moda, Template Negozio per Bambini, Template Casa e Famiglia, Template Moda e Bellezza, Template Bambini,

Valuta: USD, GBP, EUR,