Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Tema Magento ottimizzato per dispositivi mobili per bambini

Template Magento


Stai cercando di costruire un negozio Magento 2 coinvolgente per vendere vestiti per bambini? Allora Kiddo può essere la soluzione giusta per le tue esigenze. Costruito pensando alla qualità e alla coerenza, può diventare la solida base per il tuo negozio online per gli anni a venire. Presenta un design elegante e luminoso con splendidi stili per le pagine dei prodotti, le categorie di prodotti e le sottocategorie. Mostra gli articoli più alla moda e popolari con banner e widget di prodotto, che possono aiutare il tuo prodotto a ottenere l'esposizione e le vendite desiderate. Aumenta la tua base di utenti della newsletter e invia campagne e promozioni e-mail grazie al modulo pop-up della newsletter integrato. Non sono necessari strumenti di terze parti, puoi raccogliere le e-mail dei tuoi clienti con la funzionalità immediatamente disponibile. Kiddo è un tema reattivo e ottimizzato per dispositivi mobili, il che significa che i tuoi clienti possono continuare ad acquistare i tuoi prodotti sui loro telefoni cellulari anche quando non sono a casa. Prova subito Kiddo e ottieni supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e aggiornamenti continui dei modelli.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design Family Magento è Retina Ready

Che cos'è?

Retina Ready è un layout che si adatta facilmente ai display ad alta densità di pixel.

Perché è buono?

Le tue illustrazioni e l'intero contenuto del sito web possono essere ben definiti e belli. I colori sono vividi, luminosi e possono migliorare l'aspetto del tuo sito Web su qualsiasi tipo di gadget.

Trova nuovi design Retina Ready Magento qui

Questo modello Magento per bambini è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Ogni volta che un utente finale digita qualcosa nella barra di ricerca, il principale motore di ricerca lo cerca in base a varie regole. Il codice del layout Search Engine Friendly è davvero particolarmente evidente e organizzato per cercare di rendere il lavoro di ottimizzazione Web molto più semplice.

Perché è buono?

La SEO aiuta a raggiungere la cima dei risultati di ricerca di Google e ad adattarsi ai fattori di ranking richiesti dai motori di ricerca più comuni. Grazie a ciò il tuo sito web è visibile sul web.

Temi di progettazione Magento compatibili con i motori di ricerca più recenti qui

Questo è il modello di design Kids & Children Store Magento con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un'estensione che può aiutarti a configurare molto facilmente la versione completa di un modello web che include tutti i suoi componenti.

Perché è buono?

Nel caso in cui tu ottenga un modello già pronto che corrisponda assolutamente allo stile del tuo marchio attuale e ai tuoi obiettivi privati, tramite il programma di installazione dei dati di esempio puoi ottenere immediatamente il layout preferito incluso nella tua pagina web.

Fare clic qui per ulteriori modelli di progettazione Magento di Sample Data Installer

Questo modello Magento per bambini è reattivo

Che cos'è?

Il responsive design è un approccio alla progettazione di siti web che consente alle pagine di adattarsi alla risoluzione del display di qualsiasi tipo di gadget, sia esso un personal computer, un tablet o un telefono.

Perché è buono?

Indipendentemente dal tipo di gadget che i tuoi clienti potrebbero utilizzare per accedere al sito Internet, troveranno una grafica vivace insieme a un menu di navigazione semplice. È una caratteristica particolarmente critica, considerando che praticamente tutti i consumatori a questo punto scelgono i loro telefoni cellulari per navigare sul web.

Trova gli ultimi temi Responsive Magento qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62248
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: work clothes clothing shoes wear child safety gloves eyewear protective footwear shirts apparel boots teen goggles Kiddo
€150
Live Demo Acquista
Modello # 62248
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 9
Keywords: work clothes clothing shoes wear child safety gloves eyewear protective footwear shirts apparel boots teen goggles Kiddo
Colore: bianco, rosa, arancione,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Sliced PSD, Dropdown Menu, Sample content, MegaMenu, Performance Optimization,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Layout Switcher, Parallax and Video Background, Google Map, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Social Sharing,

tags: apparel, baby, boots, boys, child, children, clothes, clothing, eyewear, fashion, footwear, girls, gloves, goggles, kids, products, protective, safety, shirts, shoes, teen, theme, wear, work,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Famiglia, Template Negozio per Bambini, Template Casa e Famiglia, Template Bambini,

Valuta: USD, EUR,