Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Giftior - Tema Magento del negozio di regali

Template Magento


Caricato con un layout rivoluzionario della home page, il modello si distingue dai design standard e noiosi. Con un design accattivante e un pacchetto di widget multipli, il modello Magento 2 del negozio di regali è molto utile per creare un negozio di regali online adatto. Gli utenti non si stancheranno mai di navigare nel tuo nuovo negozio online, poiché puoi inserire tutte le informazioni utili sui tuoi prodotti e sconti sulla home page.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design di Gifts Magento è reattivo

Che cos'è?

È una capacità del sito Web di adattarsi immediatamente a qualsiasi dimensione e risoluzione del display.

Perché è buono?

Il responsive design della pagina web ti consente di rafforzare l'esperienza dell'acquirente e offrire un accesso completo alle informazioni del sito web da qualsiasi dispositivo elettronico.

Gli ultimi temi Responsive Magento qui

Questo tema Magento di Food Baskets Store è Retina Ready

Che cos'è?

Gli schermi Retina sono chiamati così in quanto hanno una risoluzione tale che l'occhio della persona non riconosce i pixel indipendenti al suo interno. Pertanto, il modello Web pronto per la retina è creato per questo tipo di schermi di visualizzazione e ciò significa che il tuo sito Web potrebbe apparire perfetto su uno schermo Retina.

Perché è buono?

Oltre alla risoluzione e alla bellezza dell'immagine, questo schermo ha il miglior angolo di osservazione. E anche allo stesso tempo - nessuna limitazione alla velocità di visualizzazione.

Fai clic qui per ulteriori modelli Retina Ready Magento

Questo è il tema di progettazione Magento del negozio di decorazioni natalizie con Sample Data Installer

Che cos'è?

Il programma di installazione dei dati di esempio è un modulo che consente di installare e includere informazioni di prova per un modello Web in modo rapido e semplice.

Perché è buono?

Non è necessario cercare un altro plug-in o tentare di comprendere appieno i suggerimenti su come funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer farà tutto per te. Ti consente di installare le basi e personalizzarlo in base ai requisiti della tua organizzazione.

I più recenti temi Magento del programma di installazione dei dati di esempio qui

Questo design di Holiday Store Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Ready è il tipo di design del sito Web che consente al motore di ricerca di eseguire la scansione e indicizzare il suo contenuto.

Perché è buono?

Con esso, puoi portare molti clienti mirati alla pagina web dai motori di ricerca.

Visualizza gli ultimi temi Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62106
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 18
€150
Live Demo Acquista
Modello # 62106
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 18
Colore: nero, bianco, grigio, marrone, rosso,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Google map, MegaMenu,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Our magento themes are designed to be used with clean install without sample data that is provided with the default theme.,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Google Map, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Smart Product Labels, Social Sharing, Site Maintenance, Sample Data Installer,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Natale, Template Vacanze, Template Regali, Template Negozio di Regali, Template Vacanze, Regali e Fiori,

Valuta: USD, GBP, EUR,