Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Teethoc - Tema Magento per strumenti dentali

Template Magento


Teethoc Magento Theme è un modello di sito Web completamente reattivo progettato per cliniche odontoiatriche, strumenti dentali e altri negozi di forniture mediche. Il tema è ricco di molte funzioni utili. Usa il dispositivo di scorrimento e i banner per portare in primo piano i tuoi contenuti più importanti. Il layout a 2 colonne e il menu laterale rendono il design eccezionale e unico.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo design di Medicine Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

I modelli compatibili con i motori di ricerca sono stati creati per attirare i consumatori di Internet e i crawler di ricerca di Google sulla pagina del tuo sito web.

Perché è buono?

I modelli ottimizzati per i motori di ricerca aiutano a migliorare il posizionamento del tuo sito Web nei risultati finali della ricerca su Internet.

Visualizza altri modelli Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema Magento di Medicina d'Emergenza è Retina Ready

Che cos'è?

I display Retina Ready offrono una grande densità di pixel che può causare la superba eccellenza della presentazione aziendale dei contenuti del sito Web visibile sui dispositivi di ultima generazione.

Perché è buono?

Inizialmente i gadget Apple possedevano schermi Retina, ma ora anche i loro rivali utilizzano quella tecnologia. Numerosi tablet e telefoni hanno schermi Retina, se desideri che la tua pagina web sembri perfetta per quasi tutti gli utenti, devi disporre di un modello compatibile con Retina.

Fai clic qui per ulteriori temi di progettazione Retina Ready Magento

Questo modello di progettazione di Medical Center Magento è reattivo

Che cos'è?

Questa è fondamentalmente la capacità del layout di trasformarsi in base alla larghezza dello schermo.

Perché è buono?

Considerando la crescente popolarità degli smartphone, la quantità di persone che accedono ai siti Web dai telefoni è aumentata molto. Questo tipo di aspetto consente di adattare i siti Web ai dispositivi mobili e a una varietà di estensioni dello schermo, fornendo infine ai consumatori di smartphone maggiori opportunità.

Sfoglia per altri modelli Responsive Magento qui

Questo è il design di First Aid Magento con Sample Data Installer

Che cos'è?

Sample Data Installer è un modulo creato per temi e modelli. Consente di caricare immagini, categorie, configurazioni e altro con solo un paio di clic.

Perché è buono?

Sample Data Installer elimina la personalizzazione manuale, aiutandoti così a risparmiare molto tempo. Puoi utilizzare il modulo con qualsiasi modello WordPress fornito nel marketplace di TemplateMonster.

Trova i nuovi temi di progettazione di Sample Data Installer Magento qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62105
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 28
Keywords: medical supplies dental clinic, dental, dentist, supplies, instruments, dentistry, tools,
€150
Live Demo Acquista
Modello # 62105
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 28
Keywords: medical supplies dental clinic, dental, dentist, supplies, instruments, dentistry, tools,
Colore: nero, bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Google map, MegaMenu,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Google Map, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Smart Product Labels, Social Login, Social Sharing, Site Maintenance, Sample Data Installer, Quick View,

tags: clinic, dental, dentist, medical, supplies, teeth, tools, tooth,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Odontoiatria, Template Ambulanza, Template Settore Medico,

Valuta: USD, GBP, EUR,