Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

HippoSpa - Tema Magento del negozio SPA

Template Magento


HippoSpa - Spa Store Magento Theme è un design brillante e di tendenza per progetti web che rappresentano spa e centri benessere. È una combinazione di estetica visiva e prestazioni complessive. Questo modello di e-commerce unico è ideale per le pagine Web che si sforzano di offrire una presentazione accattivante e visivamente sbalorditiva ai negozi Web che vendono forniture per spa. La struttura dei contenuti del tema è chiara e comprensibile. Il design reattivo al 100% offre un'esperienza multidispositivo ideale. Il modello è facile da personalizzare, con un paio di design di pagina personalizzati. SEO-friendly, può essere facilmente trovato dagli utenti qualunque sia il motore di ricerca con cui stanno lavorando. Ben documentato e con un'assistenza gratuita al 100% 24 ore su 24, 7 giorni su 7, questo modello di sito Web ti aiuterà a muoverti immediatamente con il tuo progetto online. Approfitta di questo modello per mostrare ai clienti quanto sarà semplice trattare con te.

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo tema di design di Beauty Advice Magento è ottimizzato per i motori di ricerca

Che cos'è?

Modelli WordPress ottimizzati per i motori di ricerca che funzionano con i plug-in SEO ampiamente utilizzati per WordPress.

Perché è buono?

Con temi web ottimizzati per la SEO, avrai le basi per creare un progetto cyberspazio visibile che potrebbe essere facile da trovare con la ricerca di frasi di parole chiave standard. Inoltre, puoi aumentare il posizionamento del tuo sito web nei risultati di ricerca, rendendo molto più probabile che i consumatori esplorino il tuo sito web.

Visualizza gli ultimi temi di progettazione di Magento ottimizzati per i motori di ricerca qui

Questo tema Estetista Magento è Reattivo

Che cos'è?

I layout reattivi si adattano meccanicamente alle dimensioni dello schermo più piccole e più grandi.

Perché è buono?

Con il crescente fascino per gli smartphone, la quantità di persone che accedono ai siti Internet dai dispositivi è aumentata molto. Questo tipo di funzionalità ti aiuta a modificare i siti Web su smartphone e varie estensioni dello schermo, fornendo finalmente agli utenti di cellulari opzioni migliorate.

Nuovi temi Responsive Magento qui

Questo modello di progettazione di Beauty Blog Magento è Retina Ready

Che cos'è?

I temi WordPress Retina Ready sono modelli che saranno in grado di adattarsi ai display Retina e avere comunque un aspetto nitido e vibrante.

Perché è buono?

I display Retina sono utilizzati sui dispositivi Apple. Quindi, nel caso in cui un gran numero di traffico del tuo sito web provenga da utenti Mac e iPhone (il che è altamente possibile), è meglio per te acquistare un tema pronto per la retina e fornire agli utenti del tuo sito web la migliore esperienza utente.

Ultimi modelli Retina Ready Magento qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62104
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 13
€150
Live Demo Acquista
Modello # 62104
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 13
Colore: nero, bianco, grigio,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: HTML plus JS, Pannello di Amministrazione, Ajax, Responsive, Retina Ready, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Online Store/Shop, Sliced PSD, Dropdown Menu, Sample content, Performance Optimization, HTML 5, JQuery,

File: .PSD, .XML, .PHTML, .CSS,

Software richiesto: Adobe Photoshop CC+, Sublime Text2 or later, Notepad++ or any php-editor, For uncompressing a template ZIP package: WinZip 9+ (Windows); Stuffit Expander 10+ (Mac), Our magento themes are designed to be used with clean install without sample data that is provided with the default theme.,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Google Map, Featured Products, Theme Options,

tags: beauty, body, care, cosmetic, cosmetics, cosmetology, natural, organic, salon, shop, skin, spa, theme, 2,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Salone di Bellezza, Template Bellezza, Template Moda e Bellezza, Template Salone,

Valuta: USD, GBP, EUR,