Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Ketondo - Tema Magento per forniture per ufficio

Template Magento


Questo è il modello Magento dei servizi aziendali con il programma di installazione dei dati di esempio

Che cos'è?

Sample Data Installer è un elemento che importa un numero di file che immagazzinano contenuti demo live.

Perché è buono?

Sample Data Installer consente di importare e abilitare il contenuto demo in pochi clic.

Cerca altri modelli di progettazione Magento di Sample Data Installer qui


Questo è il design di Business Bureau Magento con Sample Data Installer

Che cos'è?

I temi WordPress del programma di installazione dei dati di esempio consentono di inserire facilmente dati di esempio nel modello.

Perché è buono?

Non devi trovare un'altra estensione o fare uno sforzo per capire in che modo funzionano gli strumenti di importazione di PrestaShop: Sample Data Installer può fare tutto per te. Il seguente strumento ti aiuterà a impostare le basi e successivamente a modificarle in base ai requisiti della tua attività su Internet.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Magento di Sample Data Installer qui


Ketondo - Domande frequenti sul tema Magento per forniture per ufficio

Posso personalizzare il modello di progettazione Magento per Business Magazine se richiesto dalle impostazioni dell'applicazione?

Sì, puoi personalizzare il modello di progettazione Magento per il codice, la grafica e i caratteri di Business Magazine in qualsiasi misura necessaria.

Posso personalizzare il tema di design Corporate Magento?

Sì, puoi personalizzare il tema di design Corporate Magento in qualsiasi misura necessaria. Tuttavia, non è possibile utilizzare un'intestazione del modello per un progetto e le immagini del modello per l'altro progetto.

È ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design Magento per i kit di cancelleria che è già stato acquistato in precedenza?

Sì, è ragionevole effettuare un acquisto unico del tema di design Magento per i kit di cancelleria. Perché c'è una possibilità molto piccola che troverai lo stesso design in rete. Ci sono più di 3.000.000.000 di pagine web online ora secondo le statistiche su www.google.com.

Che cos'è il modello Developers License for Magento per Stationery Holder?

Se acquisti una licenza Developer, ti viene concesso un permesso non esclusivo per utilizzare il template Magento per Stationery Holder su un massimo di 5 domini per progetti che appartengono a te o al tuo cliente.

Posso rivendere i temi di progettazione Magento per Business Services Magazine per i quali ho acquistato la licenza estesa?

No, non puoi rivendere i temi di progettazione Magento per Business Services Magazine così come sono. Puoi venderli solo come parte integrante del tuo nuovo prodotto.

Cosa vedrò al posto delle immagini dopo l'installazione del modello di progettazione Magento per Office Stationery Supplier?

Dopo il modello di progettazione Magento per l'installazione del fornitore di articoli di cancelleria per ufficio, vedrai immagini sfocate incluse solo a scopo dimostrativo.

Ho ordinato un modello Magento per Stationery Notes ma non ho ricevuto le informazioni per il download.

In caso di mancata ricezione delle informazioni per il download di un template Magento per Stationery Notes , si prega di contattare il nostro reparto fatturazione tramite chat di supporto per telefono o e-mail.

È possibile che Template Monster contatterà il mio cliente su quale sito Web ho creato dal tema di progettazione Magento del sito Web di Template Monster per il blog dei servizi alle imprese?

Sì, il nostro ufficio legale controlla regolarmente le licenze. Nel caso in cui non trovassimo le informazioni di contatto del designer sul sito che è stato creato dal tema di design Magento per il nostro blog sui servizi alle imprese, contatteremo direttamente il proprietario del sito.

Quali sono i vantaggi dell'acquisto di un modello di progettazione Magento per Businessman?

Il principale vantaggio dell'acquisto di un modello di design Magento per Businessman è il prezzo: ottieni un design di alta qualità per soli $ 20- $ 70. Non devi assumere un web designer o uno studio di web design. Il secondo vantaggio è il lasso di tempo: di solito un buon designer impiega 5-15 giorni per produrre una pagina web di tale qualità.

Posso rivendere il tema di progettazione Magento personalizzato per i servizi alle imprese?

No, non puoi rivendere il tema di progettazione Magento personalizzato per Servizi alle imprese come template ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente (vedi paragrafo 1 LICENZA SITO SINGOLO per maggiori dettagli).

Come posso modificare il tema di design Magento di Stationery Kits per adattarlo al mio particolare sito web?

Assicurati di controllare la documentazione completa del prodotto , fornita con un modello, o contatta l'autore del modello per assistenza.

Quante applicazioni, programmi ecc. posso utilizzare per l'integrazione con i modelli Business Magento con una licenza estesa?

La licenza estesa ti dà il diritto di utilizzare i modelli Business Magento acquistati per l'integrazione con un solo software/freeware/applicazione/CMS/sitebuilder. Nel caso in cui si desideri utilizzare il modello con l'altra applicazione, è necessario acquisire l'altra licenza.

Posso ottenere la licenza estesa per un prezzo diverso dalla metà del prezzo iniziale del tema Magento per Business Firm?

No. Il prezzo per l'acquisto della licenza per un singolo tema Magento per Business Firm è la metà del prezzo unico del template.

Fornite degli script con i vostri temi di progettazione Magento per Business Services Magazine o potreste fare una programmazione personalizzata?

I nostri modelli non includono script aggiuntivi. Iscrizioni alla newsletter, campi di ricerca, forum, gallerie di immagini (nelle versioni HTML dei prodotti) non sono attivi. Gli script di base possono essere facilmente aggiunti a un modello di progettazione di Business Services Magento dal nostro team di Web Studio. Se non sei sicuro che l'elemento che ti interessa sia attivo, contatta la nostra chat di supporto per chiarimenti.

Qual è la differenza tra l'acquisto di un modello di design Magento per servizi aziendali unico e non unico?

Acquisto su un singolo sito: l'acquisto non esclusivo significa che altre persone possono acquistare il modello di progettazione Magento dei servizi aziendali che hai scelto qualche tempo dopo. Acquisto in blocco: l'acquisto esclusivo garantisce che tu sia l'ultima persona ad acquistare questo modello. Dopo che si verifica un acquisto esclusivo, il modello viene rimosso in modo permanente dalla directory di vendita e non sarà mai più disponibile per altri clienti. Solo tu e le persone che hanno acquistato il modello prima di te lo possederai.

I tuoi template Magento per Business & Services sono compatibili con qualsiasi CMS?

Non garantiamo la compatibilità con nessun CMS. Assicurati di controllare la descrizione del prodotto per scoprire se questo prodotto è compatibile con determinati CMS.

Posso mettere una riga in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio nuovo prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda" dopo aver acquistato il tema di design Magento per Business Company?

Sì, puoi inserire una nota in fondo (o in qualsiasi altro punto) del mio prodotto "Sviluppo di siti Web per nome dell'azienda". Tuttavia, non è possibile inserire "Design del sito Web per nome dell'azienda" mentre si utilizza uno dei temi di design Magento per Business Company.

Cosa posso e non posso fare con i progetti Corporate Magento?

Puoi: Costruire un sito Web utilizzando il modello di progettazione Magento per Businessman nel modo che preferisci. Non puoi: Rivendere o ridistribuire modelli (come facciamo noi). Rivendicare la proprietà intellettuale o esclusiva di uno qualsiasi dei nostri prodotti, modificati o non modificati. Tutti i prodotti sono di proprietà di aziende e privati che forniscono contenuti. Realizza più di un progetto utilizzando lo stesso modello (devi acquistare lo stesso modello ancora una volta per realizzare un altro progetto con lo stesso design).

Ci sono sconti se acquisto più di 10, 20, 30 o più design Magento per prodotti di cancelleria?

Si prega di contattare il nostro team di pre-vendita con le vostre richieste sui temi di progettazione Magento per Business Services Bureau.

Cosa ricevo quando ordino un tema di design Corporate Magento da TemplateMonster.com?

Dopo aver completato il pagamento tramite il nostro modulo sicuro, riceverai le istruzioni per scaricare il tema di design Corporate Magento. I file di origine nel pacchetto di download possono variare in base al tipo di prodotto acquistato. Se è necessario un software di decompressione per aprire l'archivio .zip, gli utenti Windows possono visitare www.WinZip.com, gli utenti Mac possono visitare www.StuffIt. com.

Posso rivendere i temi di design di Stationery Magento per i quali ho acquistato la licenza per sviluppatori?

Non puoi rivendere il tema Magento personalizzato di Stationery Company come modello, ma puoi venderlo come progetto al tuo cliente.

Mi piace l'immagine del design Magento di Stationery Store e vorrei utilizzarla per la mia campagna pubblicitaria, potete inviarmi questa immagine con una risoluzione maggiore?

No, non possiamo fornire immagini di dimensioni o risoluzione maggiori rispetto a quelle del design Magento di Stationery Store. Ti consigliamo di cercare immagini professionali sulle risorse fotografiche online.

È possibile utilizzare i temi di progettazione Magento per gli accessori di cancelleria per sviluppare siti Web per i miei clienti?

Sì. È perfetto per i designer che vogliono offrire ai propri clienti un design di alta qualità e anche risparmiare tempo e denaro. Tieni presente che quando acquisti il template Magento per Stationery Store con licenza ordinaria o esclusiva hai diritto a creare un solo progetto (un nome di dominio).

Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62094
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: business office magento Slider blog, EQUIPMENT, theme, store, magento, products, supplies, furniture, accessories, stationery, supply, office,
€150
Live Demo Acquista
Modello # 62094
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 17
Keywords: business office magento Slider blog, EQUIPMENT, theme, store, magento, products, supplies, furniture, accessories, stationery, supply, office,
Colore: nero, bianco, grigio, marrone,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Funzioni: Google map, MegaMenu,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Google Map, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Smart Product Labels, Social Login, Social Sharing, Site Maintenance, Sample Data Installer,

tags: accessories, business, equipment, furniture, office, products, slider, stationery, store, supplies, supply, theme, blog,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Discussioni: Template Cartoleria, Template Business e Servizi,

Valuta: USD, GBP, EUR,