Graphics.it Grafica e Template per siti web Su

Audionica - Tema Magento di Audio Shop

Template Magento


Il tema Audio Shop Magento è una scelta SEO-friendly e completamente reattiva per vinili, prodotti audio e negozi online di musica. cliente e per espandere il tuo pubblico di destinazione. Diapositive a tutta pagina e banner di grandi dimensioni ti aiuteranno a coinvolgerli con elementi visivi. Rendi lo shopping impeccabile insieme al tema Audio Shop Magento!

ModelloMonster MarketPlace

TemplateMonster è un mercato in cui tu come designer o sviluppatore puoi vendere il tuo software di web design, modelli di siti web, elementi di design, plug-in ed estensioni. Diventa un venditore di prodotti digitali e guadagna fino al 70% da ogni vendita.

Questo è il tema Magento di Music Manager con Sample Data Installer

Che cos'è?

Con il programma di installazione dei dati di esempio, sarai in grado di installare un tema utilizzando i dati di esempio, e quindi avere un sito Internet che sembra molto simile alla demo live.

Perché è buono?

Se desideri che il sito web appaia esattamente come nella demo live, questo componente ti aiuterà. Inoltre, l'impostazione del contenuto dei dati di esempio ti farà risparmiare molto tempo durante la creazione di una pagina web.

Visualizza altri progetti Magento di Sample Data Installer qui

Questo tema Magento di arte e cultura è responsive

Che cos'è?

Il metodo di progettazione di pagine Web reattive rende l'interfaccia di un sito adattabile a una sorta di risoluzione dello schermo.

Perché è buono?

Il design reattivo garantisce che il sito Web fornisca una buona esperienza di navigazione a tutti gli utenti su tutti i dispositivi.

Visualizza gli ultimi modelli di progettazione Responsive Magento qui

Questo tema Magento del sito di intrattenimento è Retina Ready

Che cos'è?

I display Retina sono chiamati così poiché hanno una risoluzione tale che l'occhio delle persone non identifica pixel distinti al suo interno. Di conseguenza, il tema web retina-ready è prodotto per questo tipo di display e questo significherebbe che la tua pagina web potrebbe sembrare perfetta su uno schermo Retina.

Perché è buono?

I design Retina Ready rendono tutte le immagini e i contenuti del sito Web più chiari, luminosi e vividi.

Trova altri modelli Retina Ready Magento qui

Questo modello di progettazione Stereo Shop Magento è compatibile con i motori di ricerca

Che cos'è?

Search Engine Ready è il tipo di web design che consente ai robot dei motori di ricerca di esplorare e indicizzare le sue pagine.

Perché è buono?

Utilizzando un prodotto digitale SEO-friendly, acquisisci le basi per creare un progetto Internet visibile che sarà facile da trovare attraverso la normale ricerca dei termini chiave. Inoltre, puoi anche fare in modo che la tua pagina web raggiunga un posizionamento migliore nella ricerca di Google, rendendo così più probabile che le persone guardino il tuo sito web.

Sfoglia per altri modelli di design Magento compatibili con i motori di ricerca qui


Demo
  • Free 24/7
    Support Team

  • Ready Solutions
    For Business

  • Premium
    Quality

  • 1 200 000+

    Satisfied Customers

"Modello #" 62092
Тип: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: car audio electronic store, music, audio,
€150
Live Demo Acquista
Modello # 62092
Tipo: Template Magento
Autore: RockThemes
Downloads: 27
Keywords: car audio electronic store, music, audio,
Funzioni: Responsive, Pannello di Amministrazione, Facile Da Trovare Con Motori Di Ricerca, Ajax, Retina Ready, Google map, MegaMenu,

Script della galleria: Carousel, Slider,

Estensioni Magento: Ricerca Ajax, MegaMenu, Film Slider, Ajax Wishlist, Ajax Compare, Ajax Catalog, Newsletter popup, Parallax and Video Background, Google Map, Shop by Brand, Catalog Images Grid, Blog, Featured Products, Theme Options, Special Price Countdown, Smart Product Labels, Social Login, Social Sharing, Site Maintenance, Sample Data Installer,

Discussioni: Template Auto Tuning, Template Ricambi Auto, Template Negozio Audio, Template Negozio di DVD, Template Auto, Template Elettronica, Template Intrattenimento, Template Musica, Template Arte e Cultura, Template Auto e Moto, Template Intrattenimento, Giochi e Vita Notturna,

Colore: nero, bianco, grigio,

Requisiti di hosting: Apache 2.2 or 2.4 with mod_rewrite or nginx 1.8, MySQL 5.6, Supported versions: PHP 5.6.x, PHP 7.0.4, PHP 7.0.6+. Not supported: PHP 7.1, PHP 5.4, PHP extensions: bc-math, curl, gd, ImageMagick 6.3.7 (or later) or both, intl, mbstring, mcrypt, mhash, openssl, PDO/MySQL, SimpleXML, soap, xml, xsl, zip, Extensions for PHP 7: json, iconv, PHP OPcache,

tags: audio, car, electronic, music, store,

Moduli Web: Advanced Search, Contact Form, Login Form, Newsletter Subscription, User Registration, Search Form,

Vista categoria: Griglia, Lista,

Valuta: USD, GBP, EUR,

Supporto: Free Support, Stock Photos, Satisfaction Guarantee,